Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Samoa

Quali giocatori dovrebbero essere ceduti l'anno prossimo?

Post in rilievo

non vorrei usare il termine "sbarazzarsi" perchè mi sembra irrispettoso nei confronti dei nostri ragazzi, comunque mi piacerebbe sostituire Khedira, Lichsteiner, Barzagli. Da valutare ancora Benatia e Mandzukic.

é lo svizzero irrispettoso nei confronti dei tifosi quando spedisce i cross in tribuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic-Lichtsteiner

Mandzukic doveva già essere dato quest anno. L'anno scorso aveva dato tutto, aveva ancora mercato e non si sarebbe corso il rischio di avere zizzania in spogliatoio. Se non si impone la società siamo fritti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri !?

Il primo partente deve essere lui ! Ha rotto alla grande con questo gioco di melma !

Grosso errore della società. Incomprensibile quel rinnovo addirittura triennale e con notevole aumento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo per me almeno il doppio

questi sono diciamo quelli che assolutamente dovrano andare

 

il resto, Gigi e barza li considero gia in pensione, e per il resto diciamo che benatia puo partire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex Sandro

E' una provocazione ma un giocatore che regge una partita ogni due (o Allegri è un folle ... o effettivamente il ragazzo non riesce a reggere 2 partite di fila a 26 anni) via a 70 milioni non sarebbe poi male. Lo si paragona sempre a Marcelo... ma Marcelo le gioca tutte (TUTTE)

 

dai che n'altro anno di Asamoah e diventa schierabile come "cresciuto in primavera" .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta cambiare allenatore e il ricambio di alcuni giocatori o il loro corretto utilizzo sarà una naturale conseguenza.

 

A sparire per me devono essere Lichsteiner, Asamoah, Benatia, Khedira ed anche Mandzukic se non accetta di avere un allenatore in panchina e non il suo personale appendiabiti.

Se si fa trattare come tutti gli altri invece può anche restare ed essere utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima cosa da fare è sostituire Allegri con tutto lo staff responsabile della preparazione atletica e poi la scelta dei giocatori la farà il nuovo tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo parlando da 20 giorni di nazionale.

Io la penso così. Acquistare una buona base italiana (siamo già avanti con spinazzola e caldara), e giocatori con voglia di vincere e forza fisica. Giovani.

Matuidi, benatia, costa, cuadrado, sturaro, Lichtsteiner, Asamoah via.

Non perché siano cattivi giocatori ma per che non hanno un futuro.

Chi per l'età chi per la testa.

 

P9 lite. In BiancoNero.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cessioni 2017/2018:

 

Barzagli;

 

Buffon;

 

Lichsteiner;

 

Asamoah potrebbe partire perfino a Gennaio se Alex si sceta,ed in tal caso sarebbero circa 5 milioni;

 

Khedira(tra i 7 ed i 10 milioni li puoi fare);

 

Sturaro(15 milioni);

 

Benatia(15 milioni);

 

Mandzukic(15 milioni,sperem.E comunque,non capisco l'odio ultimamente nei suoi confronti,lui IN TEORIA fa quel che il mister dice).

 

Calcolati tra l'altro gli ingaggi alleggeriti,e gli arrivi di Caldara,Spinazzola e Pol Lirola,e il fatto che la dirigenza punti sempre più in alto (confido in 20-30 milioni di budget), dovrebbero esserci le risorse economiche per l'acquisto di Milinkovic-Savic,che secondo mia opinione diventerebbe il Top del ruolo da noi,permettendoci il 4-3-3 come modulo fisso.

 

Lo so,sono andato un pò OT

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che allegri ormai ha finito il suo ciclo da noi e forse sarebbe stato meglio salutarlo dopo cardiff

 

poi asa licht manzo buffon barzagli benatia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lichtsteiner

De Sciglio

Rugani

Benatia

Barzagli

Asamoah

Khedira

Matuidi

Mandzukic

 

E mi fermo qua per non urtare gli animi sensibili

 

continuo io.....aggiungendone uno solo alla tua lista (che condivido):

Bernardeschi perchè è un mega-pacco (e lo affermavo anche prima dell'acquisto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.