Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su NAPOLI - JUVENTUS -- Venerdì 1 dicembre 2017 ore 20.45

Post in rilievo

Hanno chiuso il settore ospiti per Napoli - Nizza (senza particolari motivazioni) figuratevi se non lo chiuderanno in occasione della Juve, che ormai è diventata una partita in cui il settore ospiti si chiude quasi "di default". Solita vergogna all'italiana, scegliamo la via più semplice per evitare un problema, senza agire sulla causa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se abito all'estero, e non ho nessuna delle tessere napoli, è impossibile acquistare biglietti?

Mi sa che l'unica possibilità è farteli prendere in ricevitoria da un parente/amico ecc che sta in Italia, facendogli pervenire copia del documento di riconoscimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come per gli scorsi anni, per il settore ospiti tutto rinviato al tavolo di sicurezza tra questura/prefettura e le parti interessate che si terrà in data da definirsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che come al solito vietino la trasferta. Cosi al ritorno il prefetto di Torino Fará altrettanto.

 

Quegli incivili non devono entrare nello Stadium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che come al solito vietino la trasferta. Cosi al ritorno il prefetto di Torino Fará altrettanto.

 

Quegli incivili non devono entrare nello Stadium.

 

Commento vergognoso.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Commento vergognoso.......

prova tu ad andare in est a prenderti i gavettoni di piscio da quei trogloditi poi vediamo se pontifichi ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova tu ad andare in est a prenderti i gavettoni di piscio da quei trogloditi poi vediamo se pontifichi ancora.

 

Nessun problema per me....se vuoi facciamo cambio....

 

Prova a non poter seguire la Juve......però probabilmente non è una tua cosa primaria....

 

e comunque per me la partita senza avversari, vale meno di zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao, ho acquistato tre curve sud settore 226 e settore 223, si rispettano i posti oppure ci possiamo sedere dove vogliamo? grazie e forza juveee
A Napoli la cuva sud non esiste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per questa partita nessuno di quelli che in passato, pur di essere presenti (o che non volevano andare nel settore ospiti), si volevano fare la TdT della squadra che ci ospitava ci stanno pensando?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per questa partita nessuno di quelli che in passato, pur di essere presenti (o che non volevano andare nel settore ospiti), si volevano fare la TdT della squadra che ci ospitava ci stanno pensando?!

 

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per questa partita nessuno di quelli che in passato, pur di essere presenti (o che non volevano andare nel settore ospiti), si volevano fare la TdT della squadra che ci ospitava ci stanno pensando?!

In questo caso direi proprio di no.

E comunque nel caso del Napoli, la tessera di fidelizzazione non si chiama TdT, ma TdC.

Si riferisce sempre alla tessera dello spettatore affetto da passione che richiama una malattia infettiva di origine batterica, che però non è il tifo.

😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno chiuso il settore ospiti per Napoli - Nizza (senza particolari motivazioni) figuratevi se non lo chiuderanno in occasione della Juve, che ormai è diventata una partita in cui il settore ospiti si chiude quasi "di default". Solita vergogna all'italiana, scegliamo la via più semplice per evitare un problema, senza agire sulla causa.

 

per agire sulla causa, occorrerebbe applicare la legge marziale per anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova tu ad andare in est a prenderti i gavettoni di piscio da quei trogloditi poi vediamo se pontifichi ancora.

Se avessimo gli stewart (e le regole) che ci sono in Inghilterra..il troglodito di turno ci penserebbe due volte a fare quello che dici..

Ma il nostro ventre molle italico si vede anche in questo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

C'è l'ufficialità?

 

Mi sembra che ancora non sia ufficiale.

 

La Gazzetta due ore fa ha pubblicato :

 

"Arrivano invece segnali negativi quanto alla presenza dei tifosi della Juventus al San Paolo. I biglietti del settore ospiti non sono in vendita, dalla Questura lasciano intendere che si aspettano il divieto di trasferta. Intanto, l'Osservatorio ha rimesso ogni determinazione al Casms che si pronuncerà a breve."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che ancora non sia ufficiale.

 

La Gazzetta due ore fa ha pubblicato :

 

"Arrivano invece segnali negativi quanto alla presenza dei tifosi della Juventus al San Paolo. I biglietti del settore ospiti non sono in vendita, dalla Questura lasciano intendere che si aspettano il divieto di trasferta. Intanto, l'Osservatorio ha rimesso ogni determinazione al Casms che si pronuncerà a breve."

Infatti avevo letto anch'io quell'articolo poi ho letto l'utente Vegeta89 che parlava al passato e pensavo di essermi perso la notizia dell'ufficialità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente sarà chiuso ma fino a prova contraria a 3 giorni dalla partita non si sa se il settore ospiti verrà aperto

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Questa è la vera vergogna..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente sarà chiuso ma fino a prova contraria a 3 giorni dalla partita non si sa se il settore ospiti verrà aperto

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Questa è la vera vergogna..

 

Ragazzi....

 

ordinamento del Prefetto di pulcinella....

 

VENDITA DEI TAGLIANDI ESCLUSIVAMENTE AI RESIDENTI NELLA REGIONE CAMPANIA E AI SOTTOSCRITTORI DEI PROGRAMMI DI FIDELIZZAZIONE DELLA S.S.C. NAPOLI OVUNQUE RESIDENTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.