Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza pre CL, Allegri: "Dobbiamo passare il turno. Deciderò chi giocherà fra Mandzukic, Costa e Matuidi". Pjanic: "devo tornare in forma"

Post in rilievo

 

Alle 19.30 in diretta dall'Allianz Stadium prendono la parola Allegri e Pjanic

 

@Miralem_Pjanic: «Sappiamo che il @FCBarcelona è una delle squadre accreditate alla vittoria finale della @ChampionsLeague. L'anno scorso non avranno apprezzato la sconfitta, così come non è piaciuto a noi perdere l'ultima al Camp Nou. Sarà una grande partita»

 

@Miralem_Pjanic: «Abbiamo grande rispetto per il @FCBarcelona ma scenderemo un campo per cercare la vittoria»

 

@Miralem_Pjanic: «Il @FCBarcelona è una grandissima squadra. Quando vedi giocare campioni del genere, hai sempre qualcosa da imparare. Domani, però, lo affrontiamo semplicemente da avversari: spero possa essere una bella serata»

 

@Miralem_Pjanic: «So bene di dover rientrare velocemente in forma. Per quanto riguarda #SampJuve, mi dispiace aver perso, non doveva capitare, ma ora dobbiamo pensare alla partita di domani e dare risposte sul campo»

 

@Miralem_Pjanic: «C'è delusione, dopo la Samp, ma vogliamo riprendere la situazione in mano con delle vittorie»

 

@Miralem_Pjanic: «Negli ultimi tre anni la Juve è andata due volte in Finale di @ChampionsLeague, il mister e la società hanno lavorato molto bene, poi in una partita può sempre succedere di tutto. Ora l'importante è passare il turno»

 

@Miralem_Pjanic: «La nostra volontà è andare fino in fondo in @ChampionsLeague, come abbiamo fatto negli ultimi anni. L'obiettivo, ovviamente, è arrivare a vincere, ma pensiamo passo per passo»

 

@Miralem_Pjanic: «@RodriiBentancur è un bel giocatore: credo che farà un bel Mondiale con l'Uruguay. Siamo contenti di averlo con noi perché avrà un futuro importante, è un ragazzo per bene, umile e con grande qualità»

 

@Miralem_Pjanic: «Centrocampo a due o a tre? In questo sistema mi trovo bene. Sono i movimenti a fare la differenza, per me non cambia niente e cerco sempre di dare il massimo, dando buoni palloni ai giocatori davanti a me, che hanno grandissima qualità»

 

@Miralem_Pjanic: «Abbiamo già perso partite in passato, seppure non accada spesso. Il pubblico è sempre stato con noi e credo che domani tutti i tifosi vivranno una grande serata di calcio. Vorremmo regalare loro i tre punti»

 

@OfficialAllegri: «Abbiamo perso due partite in campionato: c'è da migliorare, come atteggiamento e intensità, la fase difensiva. Abbiamo preso tanti gol e ne abbiamo segnati tanti, dobbiamo trovare maggiore equilibrio»

 

@OfficialAllegri: «Domani @PauDybala_JR gioca titolare. I paragoni con #Messi? Sono due giocatori completamente diversi, anche fisicamente, mi sembra una cosa ben chiara anche vedendoli muoversi e giocare»

 

@OfficialAllegri: «Abbiamo due rigoristi: @PauDybala_JR e @G_Higuain. Con la Samp ha scelto di tirare Gonzalo e ha segnato, ma Paulo continuerà a tirare i rigori come sempre»

 

@OfficialAllegri: «Con la Samp abbiamo giocato una buona partita ma ci è mancato il risultato. Bisogna essere un pochino più reattivi, per migliorare la fase difensiva basta avere un po' più di attenzione. Non penso che la Juventus abbia grandi problematiche»

 

@OfficialAllegri: «In tutte le cose, ci vuole equilibrio. In questo periodo la Juve ne ha sempre "combinata qualcuna", ma poi nel corso della stagione ha fatto molto bene»

 

@OfficialAllegri: «Il @FCBarcelona, in 14 partite, non ha ancora perso e ha subito appena due gol, segnandone 22. Ha un equilibrio maggiore, difende meglio e subisce meno. Per noi sarà una partita difficile, ma domani possiamo passare il turno»

 

@OfficialAllegri: «Abbiamo una possibilità importante: giocarci una grande chance in @ChampionsLeague dopo due finali negli ultimi tre anni. Non sarà semplice ma bisogna metterci grande impegno e creare i presupposti per andare avanti»

 

@OfficialAllegri: «Ora pensiamo innanzitutto a passare il turno, poi lavoreremo per farci trovare pronti a marzo nel momento decisivo»

 

@OfficialAllegri: «All'andata abbiamo giocato un bel primo tempo, creando molte occasioni e non concedendo molto. Quest'anno, però, soprattutto in trasferta, abbiamo preso molti gol: in quei momenti bisogna rimanere maggiormente ordinati»

 

@OfficialAllegri: «@SamiKhedira è rientrato da un infortunio e a Genova ha fatto una bella partita, poi per la voglia di rimontare ha fatto troppi inserimenti lasciando @Miralem_Pjanic un pochino da solo»

 

@OfficialAllegri: «Domani devo scegliere se gioca @MarioMandzukic9, @douglascosta o @MATUIDIBlaise»

 

@OfficialAllegri: «Strutturalmente, @PauDybala_JR e #Messi sono giocatori con caratteristiche diverse. Se possono giocare insieme? Domandatelo a Sampaoli, purtroppo Leo non gioca nella Juve e non è un mio problema »

 

@OfficialAllegri: «Ho una rosa ampia che mi consente varie alternative. Da qui al 6 gennaio, poi, finalmente avremo settimane intere per lavorare insieme, cosa che finora ci è riuscita solo a tratti per via del calendario»

 

@OfficialAllegri: «Domani abbiamo una partita che potrebbe garantirci il primo obiettivo della stagione, poi dovremo pensare a continuare a migliorare, con la giusta serenità»

 

@OfficialAllegri: «@PauDybala_JR è importante, come tutti i grandi giocatori: se fanno bene loro, fa bene l'allenatore e fa bene tutta la squadra»

 

@OfficialAllegri: «#Messi è l'unico giocatore al mondo che fa passare la palla dove gli altri non pensano neanche che possa passare. Sappiamo che in neanche 10cm riesce a fare cose impensabili, bisognerà fare una grande fase difensiva»

 

@OfficialAllegri: «Abbiamo già perso due partite e la Juventus, per la forza che ha, non può e non deve perdere due partite. Per i numeri che ha espresso finora, la Juve al momento è una squadra da 4° posto in campionato»

 

@OfficialAllegri: «#Messi è il giocatore più forte al mondo, è un giocatore che ha spostato e che continua a spostare gli equilibri di ogni partita»

 

@OfficialAllegri: «Tutti siamo allo stesso punto: giocatori, allenatore e staff. Tutti dobbiamo avere la voglia di andare fino in fondo e vincere, sapendo che il 7° Scudetto sarebbe qualcosa di mai visto prima. Per farlo, serve grande impegno e dedizione»

 

@OfficialAllegri: «Sappiamo di affrontare una squadra di grande talento e qualità: ci vorrà una partita "super" per portare a casa un risultato positivo»

 

juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non ho capito...la giornalista gli fa una domanda su Bentancur in italiano anche se straniera...e lui si mette le cuffie per la traduzione?? haha haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non ho capito...la giornalista gli fa una domanda su Bentancur in italiano anche se straniera...e lui si mette le cuffie per la traduzione?? haha haha

 

è anche per questo che lo adoro :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente Matuidi a sinistra nel 4-2-3-1

 

 

.fuma

 

"devo vedere se gioca Costa, o Mandzukic, o Matuidi".... Quindi?

Possibile anche un centrocampo a tre dall'inizio?

mmm...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa cosa del Messi esplosivo e Dybala aerobico m'è piaciuta...concordo Acciughi'... :d

 

"devo vedere se gioca Costa, o Mandzukic, o Matuidi".... Quindi?

Possibile anche un centrocampo a tre dall'inizio?

mmm...

Direi proprio di sì... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"devo vedere se gioca mandzukic, douglas costa o matuidi"...sta studiando di mettere matuidi ala o passa a tre un mezzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei confronti dei giocatori che non danno neanche il 40% in campo, Max deve essere più duro. Questo approccio protettivo non funzionerà a lungo se le motivazioni non ci sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"devo vedere se gioca mandzukic, douglas costa o matuidi"...sta studiando di mettere matuidi ala o passa a tre un mezzo?

 

:d :d :d

 

mi sono posto lo stesso identico dubbio due secondi prima di te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora...stessa minestra della conferenza di Valverde...

 

Messi sarà libero di firmare per un'altra squadra dal 1 febbraio...non dal 1 gennaio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frecciata nemmeno tanto velata, al benzinaio che allena il Napoli. .sisi

 

Perché?

 

centrocampo a 3? oppure Matuidi ala?? le "invenzioni" di quest'uomo ormai non mi sorprendono più

 

Matuidi largo in un 4-2-3-1 non sarebbe una vera e propria invenzione. L'ho già visto giocare lì col PSG.

 

matuidi ala.....alla sturaro������

 

Vedi sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

"devo vedere se gioca Costa, o Mandzukic, o Matuidi".... Quindi?

Possibile anche un centrocampo a tre dall'inizio?

mmm...

matuidi ala.....alla sturaro😆😆😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.