Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Youth League, 5ª Giornata: Juventus - Barcelona 0-1. La Juve chiude in 9 e viene eliminata dalla competizione

Post in rilievo

Pjaca?

pjaca cosa?questa é la Youth League eh...non il campionato italiano primavera dove si possono schierare anche i fuori quota 40enni...

 

Non che ci fosse un gran che da vedere negli ultimi minuti, ma mi sembra un po' esagerato interrompere il collegamento prima della fine della partita...

Vabbè...peccato. Quest'anno sembra una stagione di transizione per la nostra Primavera.

chi ha interrotto il collegamento? Premium?

 

93' - JUVENTUS IN 9! Cartellino rosso per Montaperto

 

 

94' - FINITA. Juventus eliminata con una giornata d'anticipo

rosso diretto?cosa ha fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roma eliminata, Juve eliminata, Napoli se la gioca all'ultima per gli spareggi.

Non rimane che la Prescrittese, giusto?

Loro sanno come si fa.

 

Detto questo. Il nostro livello giovanile è sempre più basso.

Causa? Presidenti, Dirigenti, Allenatori, Genitori e anche un poco di pippette di giocatori che hanno poca "fame" di migliorare ed emergere.

 

pjaca cosa?questa é la Youth League eh...non il campionato italiano primavera dove si possono schierare anche i fuori quota 40enni...

 

 

Intendi tipo il milan che schiera sempre Paletta in difesa come titolare? .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pjaca cosa?questa é la Youth League eh...non il campionato italiano primavera dove si possono schierare anche i fuori quota 40enni...

 

chi ha interrotto il collegamento? Premium?

 

rosso diretto?cosa ha fatto?

 

 

intervento killer in scivolata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... io resto sempre dell'idea che i calciatori italiani giovani siano, in media, davvero scarsi tecnicamente il che parebbe significare che si dedica davvero poco tempo a questo fattore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi risulta abbiamo mai fatto bene con la primevera in youth league, ma magri mi sbaglio

 

Parlavo in generale, non solo della Youth League. Purtroppo siamo partiti molto male anche in campionato rispetto agli altri anni. Speriamo che la vittoria dell'ultima giornata contro il MIlan sia un segnale di ripresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

chi ha interrotto il collegamento? Premium?

 

Si...io la stavo seguendo su Premium e al minuto 87 hanno salutato ed interrotto il collegamento per trasmettere Qarabag-Chelesea (più che altro per fare 10 minuti di pubblicità...). Niente di che, ma forse neanche sulla RAI ho mai visto cose del genere :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2013-14:eliminazione ai gironi.

2014-15:eliminazione ai gironi.

2015-16:eliminazione ai gironi.

2016-17:spareggio play-off.

2017-18:eliminazione ai gironi.

 

Bello score,non c'è che dire .sisi .sisi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si...io la stavo seguendo su Premium e al minuto 87 hanno salutato ed interrotto il collegamento per trasmettere Qarabag-Chelesea (più che altro per fare 10 minuti di pubblicità...). Niente di che, ma forse neanche sulla RAI ho mai visto cose del genere :d

no ma é allucinante bah

 

E cos'ha detto il telecronista per giustificare questa cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ma é allucinante bah

 

E cos'ha detto il telecronista per giustificare questa cosa?

Niente... :d

Ha detto solo che passava la linea all'altra partita...per carità, è ovvio che una partita di champions ha tutto un altro valore, ma con tutti i canali che hanno potevano organizzarsi meglio. Per fortuna dal prossimo anno disdico tutto e spero di passare a Sky (come la champions :d ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.