Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Barcellona

Post in rilievo

Beh...senza chiellini...e con i buchi che facciamo ultimamente ...mi sembra cosa buona e giusta puntare allo 0 a 0

 

Difesa a 5 e tutti ben coperti tranne costa libero per il contropiede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, lungi da me pensare al peggio, ma Barzagli terzino è assurdo.

 

 

Sono disposto a capire Costa a sinistra, per quanto sia comunque depotenziato, ma Barza terzino....

la domanda è:abbiamo qualcuno di molto meglio?de sciglio-barzagli..non è che cambia molto..avessimo dani alves sarei d'accordo..ma non ce l'abbiamo più purtroppo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma voi siete ncora qui a menarla col terzino bloccato

 

3 centrali sono e 3 centrali restano, dove uno porta via il posto ad un cc che oltre a fare gioco lo farebbe anche 20 metri + avanti

 

ma va bene, andiamo avanti così

 

la prossima volta voglio 3 centrali + lich + asa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diamo già per scontata la sconfitta dello sporting col Barca? mah, nel calcio io darei mai nulla per scontato, per esempio stasera potremmo anche vincere anche se la vedo durissima.

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Al Camp Nou? Sì.

Il Barcellona potrebbe "impegnarsi poco" di proposito solo per eliminarci, ritenendoci una minaccia per il prosieguo della Champions, ma nel caso facessimo 0 punti contro di loro perché dovrebbero ritenerci tale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza Messi perde tanto questa partita.

 

L'avrei voluto in campo, ora una nostra eventuale vittoria sarà ovviamente sminuita.

 

Comunque una mossa che francamente non ho capito da parte loro, se oggi perdono si giocano tutto in 90 minuti con lo Sporting. E va bene che giocano in casa e sono più forti, ma non si sa mai nel calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avrei messo in campo riserve tipo howedes, pjaca, sturaro e qualche primavera. tanto vincere 4-0 è impossibile e poi secondo me ci qualificheremmo anche se perdessimo sia stasera che in grecia, quindi partita che conta meno di zero

Ma che lo segui a fare, allora, il calcio ?

Io sono giorni che aspetto questa partita, per passare una serata emozionante, per divertirmi, per esultare o arrabbiarmi.

"Partita che conta meno di zero"... bah... sempre peggio. Toccato il fondo, qui, si inizia a scavare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza Messi perde tanto questa partita.

 

L'avrei voluto in campo, ora una nostra eventuale vittoria sarà ovviamente sminuita.

 

Tra poco non riusciamo a vincere col Benevento e te pensi in una vittoria sminuita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eppure non ho oscuri presagi come al solito, altro 3-0 isi doppietta daglascosta e higuain

 

Vorrei avere la tua stessa tranquillità. Sono fiducioso, ma non troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È da Cardiff che non stavo così in tensione...neanche l'assenza di Messi mi mette serenità. Stomaco chiuso e bottiglia di rosso alla mia destra...se non vinciamo almeno m'imbriaco.

Mae'...lo dice anche la saggezza popolare...

 

Bere fa sempre bene...perchè se sei triste bevi per dimenticare...se sei felice bevi per festeggiare... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma che lo segui a fare, allora, il calcio ?

Io sono giorni che aspetto questa partita, per passare una serata emozionante, per divertirmi, per esultare o arrabbiarmi.

"Partita che conta meno di zero"... bah... sempre peggio. Toccato il fondo, qui, si inizia a scavare.

Mamma, veramente, fanno venire la depressione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine gioca Barzagli come terzino destro al posto di De Sciglio per bloccare Suarez... Sono talmente sicuri di vincere che Messi non serve :o

Non sono sicuri di vincere, semplicemente gli è indifferente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma che lo segui a fare, allora, il calcio ?

Io sono giorni che aspetto questa partita, per passare una serata emozionante, per divertirmi, per esultare o arrabbiarmi.

"Partita che conta meno di zero"... bah... sempre peggio. Toccato il fondo, qui, si inizia a scavare.

i commenti che sto leggendo stasera sono vomitevoli..menomale che hai portato un po d'aria fresca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza Messi perde tanto questa partita.

 

L'avrei voluto in campo, ora una nostra eventuale vittoria sarà ovviamente sminuita.

 

Comunque una mossa che francamente non ho capito da parte loro, se oggi perdono si giocano tutto in 90 minuti con lo Sporting. E va bene che giocano in casa e sono più forti, ma non si sa mai nel calcio...

 

Pensa che stasera mi sta bene anche una vittoria nostra sminuita. :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.