Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[HIGHLIGHTS] Juventus - Barcellona: 0 - 0

Post in rilievo

All'episodio di Digne su "assist" di Cuadrado credo di aver guadagnato direttamente la scomunica :d

Peccato per l'occasione finale di Dybala, meritava miglior fortuna, il portiere si è superato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto quelli che commenteranno "abbiamo avuto 21 occasioni a 2" oppure "che gran primo tempo che abbiamo giocato".....

 

Che abbiamo avuto più occasioni noi è vero eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi vedi gli highlights delle altre partite e vedi piogge di gol con giocatori che vanno a segno da ogni posizione con facilità. Poi si arriva sul match della Juve e vedi poco o nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi vedi gli highlights delle altre partite e vedi piogge di gol con giocatori che vanno a segno da ogni posizione con facilità. Poi si arriva sul match della Juve e vedi poco o nulla

Noi giocavamo contro il BARCELLONA... magari gli altri contro il Celtic e lo Shaktar, non credi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi giocavamo contro il BARCELLONA... magari gli altri contro il Celtic e lo Shaktar, non credi?

Ma è così spesso, anche contro avversari più modesti. Stasera comunque in casa contro un Barcellona un po' rinunciatario era giusto aspettarci di più.

Ah, grazie per il video ovviamente, come al solito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi vedi gli highlights delle altre partite e vedi piogge di gol con giocatori che vanno a segno da ogni posizione con facilità. Poi si arriva sul match della Juve e vedi poco o nulla

Noi giocavamo contro il BARCELLONA... magari gli altri contro il Celtic e lo Shaktar, non credi?

 

Esatto Paolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi giocavamo contro il BARCELLONA... magari gli altri contro il Celtic e lo Shaktar, non credi?

 

Bravo.

 

Purtroppo alcuni sono più inclini alla critica verso la nostra squadra, che a capire che il Barcellona non è una squadretta come quelle da te citate. La realtà è che, purtroppo, alcuni juventini (per fortuna pochi) sembra non aspettino altro che qualche errore nostro per poter avere un'"arma" in più per sparare a zero sul giocatore di turno. Ma anche sulla Juventus tutta. Roba che lascia davvero sconcertati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che abbiamo avuto più occasioni noi è vero eh

 

Ma scherzi??

 

Il secondo tempo è stato aberrante,dobbiamo solo ringraziare che non ci fosse Messi altrimenti sarebbe stato un altro bagno di sangue.....questa squadra è allo sbando e quando ci si renderà conto spero non sia troppo tardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E certo, forse Dybala aveva sei in matematica alle elementari e capisce che il pareggio non serviva a una cippa a differenza del genio in panca che toglie due offensivi x due difensivi

 

 

 

Ma scherzi??

 

Il secondo tempo è stato aberrante,dobbiamo solo ringraziare che non ci fosse Messi altrimenti sarebbe stato un altro bagno di sangue.....questa squadra è allo sbando e quando ci si renderà conto spero non sia troppo tardi

 

Io non ho parlato del secondo tempo. Ho parlato del finale dopo i cambi in cui siamo migliorati sensibilmente dopo un inizio di ripresa in palese affanno. Dunque i cambi non erano così stupidi.

Magari se c'erano Berna o pjaca entravano loro, anche se in quel frangente era evidente che serviva rimpolpare li in mezzo tanto il barca sulle fasce non era pericoloso e paradossalmente con giocatori più difensivi siamo stati, in quel momento del match, più pericolosi.

Mica abbiamo dominato, ma abbiamo migliorato nel finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a rivedere gli highlights confermo l'impressione avuta dal vivo : il Barca poteva anche presentarsi con la prima maglia sefz

 

ho scelto lo Juve-Barca sbagliato da vedere allo Stadium .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho parlato del secondo tempo. Ho parlato del finale dopo i cambi in cui siamo migliorati sensibilmente dopo un inizio di ripresa in palese affanno. Dunque i cambi non erano così stupidi.

Magari se c'erano Berna o pjaca entravano loro, anche se in quel frangente era evidente che serviva rimpolpare li in mezzo tanto il barca sulle fasce non era pericoloso e paradossalmente con giocatori più difensivi siamo stati, in quel momento del match, più pericolosi.

Mica abbiamo dominato, ma abbiamo migliorato nel finale

 

Di migliorare nel finale sai quanto te ne fai??

Per me è assurdo cercare di fare un gol nei 5 minuti finali più recupero...bho sarà una mia opinione sbagliata?? ..Forse però io sono stanco di vedere una Juventus che fa pena come gioco poi oh se a voi sta bene figuratevi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Di migliorare nel finale sai quanto te ne fai??

Per me è assurdo cercare di fare un gol nei 5 minuti finali più recupero...bho sarà una mia opinione sbagliata?? ..Forse però io sono stanco di vedere una Juventus che fa pena come gioco poi oh se a voi sta bene figuratevi..

e non guardarla. Per uno che di stufa ce ne sono 100 che ieri si sono comunque divertiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il secondo tempo è stato aberrante,dobbiamo solo ringraziare che non ci fosse Messi altrimenti sarebbe stato un altro bagno di sangue

Ah.. quello che ha giocato quasi tutto il secondo tempo non era Messi? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono highlights di questa obbrobriosa partita???

vedendo gli HL non sembrerebbe neanche una brutta partita... mi è piaciuto Dybala (giudicandolo dagli HL)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.