Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

La Moviola di VS, Juventus-Barcellona: "Per Mazic e assistenti serata tranquilla, il contatto Piqué-Douglas Costa desta però più di un sospetto"

Post in rilievo

Qualche minuto prima per un fallo molto meno evidente Sandro ha preso l'ammonizione...attenti che in Champions questi dettagli fanno la differenza a monte della pochezza dimostrata ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha visto bene la simulazione in area. Ci manca un rigore netto. Si dimenticava continuamente di fischiarci i falli, un bel problema. Manca un giallo per Messi per un fallaccio su Dybala, manca un giallo per il dentone. Ha fischiato a senso unico. Arbitraggio catalano. Osceno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi è piaciuto assolutamente. Al di là del rigore (che per me è ridicolo), ha fischiato in maniera clamorosamente difforme. Falli identici fischiati al Barcellona e non fischiati alla Juve. Male

 

P.S. Per tutti quelli che "il rigore di Immobile era netto", al VAR avrebbero concesso il rigore su Paulinho. Che era una chiara simulazione con il calciatore che dà un calcio all'avversario e si butta, esattamente come quella di Immobile ed esattamente come quella di Joao Mario in Inter-Spal. Chiaramente due situazioni considerate fallose dal VAR. Il VAR va eliminato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto vedere bene da Cesari su premium. Non é rigore, Pique con il piede tocca il pallone non Sandro,e l'appoggio con le braccia é appena accennato.

sicuramente su Sandro non c'è contatto... Però su costa è rigore perché usa entrambe le braccia per spingere e col piede colpisce Douglas non la palla che infatti passa sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi è piaciuto assolutamente. Al di là del rigore (che per me è ridicolo), ha fischiato in maniera clamorosamente difforme. Falli identici fischiati al Barcellona e non fischiati alla Juve. Male

 

P.S. Per tutti quelli che "il rigore di Immobile era netto", al VAR avrebbero concesso il rigore su Paulinho. Che era una chiara simulazione con il calciatore che dà un calcio all'avversario e si butta, esattamente come quella di Immobile ed esattamente come quella di Joao Mario in Inter-Spal. Chiaramente due situazioni considerate fallose dal VAR. Il VAR va eliminato

Esattamente...

 

Rigore a parte che non ho visto bene...la cosa eclatante è come abbia fischiato ogni contatto per i blaugrana e abbia sorvolato su falli simili per la Juve...

 

Però tutto sommato...visti certi arbitraggi in Italia e considerato che in Europa il Var non c'è(e meno male)...me lo faccio andare bene lo stesso... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi accodo ci stava, il fallo c'era e sembrava in area... nulla di scandaloso, comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paulinho ad esempio andava espulso (fermato da benatia mi pare), ha fatto un tuffo stile primo tempo e meritava un altro giallo per simulazione (replay neanche fatto vedere, forse sono uno dei pochi ad accorgermene)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore netto?... Mah... a me è sembrato un ottimo arbitraggio e ho condiviso le scelte nelle poche occasioni "pericolose", compreso il contattino Pique/Douglas Costa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

348jekj.jpg

 

Milorad Mazic l'arbitro di Juventus-Barcellona, sfida del quinto turno dei gironi di Champions League.

Il fischietto serbo è stato coadiuvato dagli assistenti Ristic e Djurdjevic, Petrovic come quarto uomo e gli arbitri addizionali Grujic e Djokic.

 

Partita di semplice lettura, ritmo molto compassato e pochissimi ribaltamenti di fronte.

Mazic tiene saldamente in pugno la partita, dosando con sapienza (e forse un metro di giudizio non troppo definito) le sanzioni tecniche e disciplinari.

Giornata pressoché di riposo per gli assistenti.

 

a me sembra che Khedira sia stato ammonito nell'azione dove trattiene a lungo Iniesta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per noi è meglio che non abbia ammonito troppi giocatori del Barcellona visto che sono già qualificati non vorrei che 'allenatore risparmiasse troppi big in diffida in previsione degli ottavi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La spinta (molto stupida) su Costa c'era, come anche il secondo giallo per Alex Sandro. L'arbitro non ha voluto decidere una gara in sostanziale equilibrio né da una parte né dall'altra, ci può stare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.