Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Benatia e Barzagli post Barcellona: "La cosa più importante era non prendere gol. Dando continuità alle prestazioni diventa tutto più facile"

Post in rilievo

Giusto. Non aver preso gol è davvero una gran cosa. E' un passo avanti non indifferente.

 

Benatia a me è sempre piaciuto... ma stasera è stato davvero sontuoso. Non ha sbagliato nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo preso goal perchè il Barca voleva ed ha ottenuto lo 0-0, sono venuti a Torino per una partitella d'allenamento, questa è la verità.

Il nostro atteggiamento poi li ha pure aiutati a tenere dei ritmi da oratorio senza grandi problemi.

 

Chi si illude che il non aver preso goal sia un passo avanti, si sbaglia di grosso, prestazione oscena di entrambe le squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che per non prendere gol diventiamo sterili davanti e tra centrocampisti e attaccanti si formano 30 metri di distanza.

 

Purtroppo ormai sta mentalità da provinciali è impossibile da sradicare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo preso goal perchè il Barca voleva ed ha ottenuto lo 0-0, sono venuti a Torino per una partitella d'allenamento, questa è la verità.

Il nostro atteggiamento poi li ha pure aiutati a tenere dei ritmi da oratorio senza grandi problemi.

 

Chi si illude che il non aver preso goal sia un passo avanti, si sbaglia di grosso, prestazione oscena di entrambe le squadre.

 

Certo... quando facciamo qualcosa di buono è sempre per merito degli altri. Se avessimo preso gol sarebbe stato solo per demerito nostro. Ma smettetela che neanche gli antijuventini arrivano a tanto. Siete davvero una lagna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Certo... quando facciamo qualcosa di buono è sempre per merito degli altri. Se avessimo preso gol sarebbe stato solo per demerito nostro. Ma smettetela che neanche gli antijuventini arrivano a tanto. Siete davvero una lagna.

 

Non so se tu fossi allo stadio.

Io si e la mia percezione è stata che il Barça non abbia spinto più di tanto.

Così come quando è entrato Messi ce la siamo fatta sotto per almeno 5’ buoni. Si percepiva.

 

PS: da sottolineare la sportività del pubblico nell’applaudire l’ingresso di Messi e l’uscita di Iniesta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo... quando facciamo qualcosa di buono è sempre per merito degli altri. Se avessimo preso gol sarebbe stato solo per demerito nostro. Ma smettetela che neanche gli antijuventini arrivano a tanto. Siete davvero una lagna.

A parte il fatto che il non aver preso goal è stato solo frutto del caso, visto che hanno preso pure una traversa.

Per il resto, dal tuo commento deduco che la patita non l'hai vista, va bene cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo preso gol nell'unica partita in cui invece contava farli per vincere .ghgh

 

Eppoi basta con questa mentalità dell'importante è non prendere gol, soprattutto in Champions, questo "virus" si potrà estirpare non soltanto quando Allegri andrà via ma anche e soprattutto se al suo posto arriverà un allenatore che veda il calcio in una maniera opposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se tu fossi allo stadio.

Io si e la mia percezione è stata che il Barça non abbia spinto più di tanto.

Così come quando è entrato Messi ce la siamo fatta sotto per almeno 5’ buoni. Si percepiva.

 

PS: da sottolineare la sportività del pubblico nell’applaudire l’ingresso di Messi e l’uscita di Iniesta.

 

Infatti è stato proprio quando è entrato Messi che la Juve ha giocato meglio... soprattutto degli ultimi minuti. Non c'era bisogno di essere allo stadio per notare questo.

 

Per la sportività, sono sono daccordo con te. E' stato un gesto veramente bello l'applauso a due grandi campioni da parte del pubblico juventino. E' così che si fa. Lo fanno anche ai nostri campioni quando giochiamo fuori. A Buffon tante volte... per non parlare del passato... quello che al Bernabeu hanno riservato a Del Piero rimarrà per sempre nella storia del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo... quando facciamo qualcosa di buono è sempre per merito degli altri. Se avessimo preso gol sarebbe stato solo per demerito nostro. Ma smettetela che neanche gli antijuventini arrivano a tanto. Siete davvero una lagna.

 

Non so se e quanto segui la LIga, ma i due giocatori assolutamente più decisivi in questa stagione in cui il Barca sta lasciando a -10 il Real sono stati Jordi Alba e, ovviamente, Messi.

Guarda caso entrambi in panca stasera (addirittura Alba solo 10 minuti in campo..)

Se per te questo era un Barca col coltello fra i denti... ;)

 

PS: anche Dybala nella flash interview a fine gara si è dichiarato tutt'altro che entusiasta dall'atteggiamento molto difensivo.. ( http://www.vecchiasi...uo-ultimo-tiro/ in particolare da minuto 1:00 a 1:09) che dire? Sarà una lagna pure lui... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto...in una partita dove ai fini della qualificazione perdere o pareggiare non avrebbe fatto la differenza (perché con un risultato in bilico a barcellona noi saremo comunque costretti a vincere in grecia) la cosa piu importante é stata fare 0-0 e non subire gol,perché magari vincere 3-2 con qualificazione matematica avrebbe fatto schifo visti i 2 gol subiti...ma la colpa é mia che mi faccio il sangue acido per voi!!!che poi a dirla tutta il gol non lo abbiamo preso piu che altro per svogliataggine degli avversari (messi in panca,digne che da solo davanti a buffon la passa a rugani,il palo su punizione e paulinho che a mezzo metro a porta vuota spazza fuori anziché segnare) mentalità da vincenti proprio,vice campioni d'Europa e dal 1 !minuto della prima giornata mai in corsa per il primo posto con figure meschine anche a lisbona,speriamo bene per atene,ma i dolori veri inizieranno dagli eventuali ottavi in poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se tu fossi allo stadio.

Io si e la mia percezione è stata che il Barça non abbia spinto più di tanto.

Così come quando è entrato Messi ce la siamo fatta sotto per almeno 5’ buoni. Si percepiva.

 

PS: da sottolineare la sportività del pubblico nell’applaudire l’ingresso di Messi e l’uscita di Iniesta.

l'anno scorso il barcellona era una squadretta, quest'anno invece sono fortissimi e infatti riescono a pareggiare contro di noi anche senza il minimo impegno .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andassero a dirlo a Madrid che l'importante è non prendere gol

 

Quelli in Europa subiscono 1 gol a partita e ne danno 4-5 .ehm

 

Mentalità sotto provinciale in scadenza avariata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il fatto che il non aver preso goal è stato solo frutto del caso, visto che hanno preso pure una traversa.

Per il resto, dal tuo commento deduco che la patita non l'hai vista, va bene cosi.

 

Mi sa che la partita non l'hai vista tu... non aver preso gol è stato NON frutto del caso, ma di attenzione della nostra difesa... soprattutto di Benatia che è stato davvero impeccabile. E se il portiere del Barcellona non avesse fatto quella straordinaria parata avremmo anche vinto. Questo non significa che abbiamo giocato una partita pazzesca, ma neanche siamo stati così disastrosi come alcuni di voi vanno predicando. Ma voi tifate solo se si vince e con un gioco bellissimo? Io non denigrerei mai così la squadra che amo... ma questo non significa bendarsi gli occhi. Perchè i difetti e le lacune li vedo eccome. Solo non ne faccio un dramma... avremo tempo e modo di fare sempre meglio. Non siamo mica a fine campionato o fuori da tutte le competizioni. Quando... e se lo saremo, allora potrò anche darti ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mi sa che la partita non l'hai vista tu... non aver preso gol è stato NON frutto del caso, ma di attenzione della nostra difesa... soprattutto di Benatia che è stato davvero impeccabile. E se il portiere del Barcellona non avesse fatto quella straordinaria parata avremmo anche vinto. Questo non significa che abbiamo giocato una partita pazzesca, ma neanche siamo stati così disastrosi come alcuni di voi vanno predicando. Ma voi tifate solo se si vince e con un gioco bellissimo? Io non denigrerei mai così la squadra che amo... ma questo non significa bendarsi gli occhi. Perchè i difetti e le lacune li vedo eccome. Solo non ne faccio un dramma... avremo tempo e modo di fare sempre meglio. Non siamo mica a fine campionato o fuori da tutte le competizioni. Quando... e se lo saremo, allora potrò anche darti ragione.

 

Perché su questo forum quasi la metà sono troll napoletani, interisti etc, un terzo avrà 15 anni e crede che il calcio siano fifa e pes. Infine un sesto sono i tifosi normali che capiscono che a volte si vince a volte si perde a volte sei più in forma avvolte meno e può persino capitare di incontrare una squadra che quella partita fa meglio di te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

processo di allegrizzazione della juventus....

 

company-register-complete-process.png

 

Ragion per cui se ne deve andare dopo aver copletato "l'opera"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che la partita non l'hai vista tu... non aver preso gol è stato NON frutto del caso, ma di attenzione della nostra difesa... soprattutto di Benatia che è stato davvero impeccabile. E se il portiere del Barcellona non avesse fatto quella straordinaria parata avremmo anche vinto. Questo non significa che abbiamo giocato una partita pazzesca, ma neanche siamo stati così disastrosi come alcuni di voi vanno predicando. Ma voi tifate solo se si vince e con un gioco bellissimo? Io non denigrerei mai così la squadra che amo... ma questo non significa bendarsi gli occhi. Perchè i difetti e le lacune li vedo eccome. Solo non ne faccio un dramma... avremo tempo e modo di fare sempre meglio. Non siamo mica a fine campionato o fuori da tutte le competizioni. Quando... e se lo saremo, allora potrò anche darti ragione.

Se ti salva la traversa, allora vuol dire che è stato frutto del caso, mica Benatia ti rimborsa il goal che hai subito.

Comunque tralasciando queste banalità, a me non interessa vedere chissà quale gioco, ad esempio quello del Napoli mi farebbe schifo in egual modo, visto che giocano sempre allo stesso modo ed in modo diverso sarebbe comunque noioso.

Vorrei solo vedere una Juve combattiva, che si muove, che sa cosa fare in campo, che crea occasioni dopo aver speso quasi 100 milioni per rinforzare l'attacco etc etc...

 

Poi ci stà perdere, pareggiare, ci stanno i periodi che ti va male e tutto il resto, lo capisco.. ma le critiche sono sacrosante dopo una prestazione cosi vergognosa.

Dovete imparare la differenza tra critiche e tifo, se dico che oggi la Juve gioca da far schifo non significa che sono un troll napoletano o che non tifi la Juve.

 

Manco io ne faccio un dramma, ma questo forum esiste per discutere nel bene o nel male, altrimenti abbracciamoci, tutti d'accordo e chiudiamolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benatia è stato nettamente il migliore!

Ma temo che la buona prova difensiva generale sia stata figlia di un atteggiamento delle due squadre che si accontentavano del pari!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto di oggi sta bene a tutti.

Noi siamo fisicamente inferiori ed anche tatticamente al momento. Una gara con motivazioni ci avrebbe visto molto probabilmente perdenti un quanto attualmente il Barca ci è superiore nn solo in valori tecnici.

 

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Peccato che per non prendere gol diventiamo sterili davanti e tra centrocampisti e attaccanti si formano 30 metri di distanza.

 

Purtroppo ormai sta mentalità da provinciali è impossibile da sradicare

Con Allegri sicuramente no

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.