Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Allegri pre Juve-Crotone:"Abbiamo l'obbligo di vincere ma non siamo in difficoltà. Prestazioni simili all'anno scorso. Costa migliora"

Post in rilievo

chi gioca in difesa?

 

ciao lau :)

Per caso ha detto chi giocherà in difesa?

Ciao a te :)

Non lho seguita ma mi sembra di no, a parte Gigi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si tratta di allenatore o di schemi, semplicemente la squadra è costruita male dalla dirigenza che non prende i giocatori adatti ma solo quelli che sa prendere, quelli più facili da trattare, senza tenere minimamente conto delle esigenze tattiche e di rosa, l'allenatore non può ogni anno fare miracoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si tratta di allenatore o di schemi, semplicemente la squadra è costruita male dalla dirigenza che non prende i giocatori adatti ma solo quelli che sa prendere, quelli più facili da trattare, senza tenere minimamente conto delle esigenze tattiche e di rosa, l'allenatore non può ogni anno fare miracoli.

Il 90% della rosa fa parte delle rispettive Nazionali: non credo che ci vuole in miracolo per far sì che questa squadra abbia un senso nelle prestazioni.

Semmai ci vuole tempo per amalgamare tutti i componenti... Ma già sono passati 3 mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri e' l'esempio vivente che anche non possedendo qualita' superiori alla norma,

Basta trovarsi al posto giusto nel monento giusto ed essere dotati di abbondante fondoschiena

per passare per fenomeno e papparsi Otto milioni annui, certo bisogno trovare anche il pollo

che te li sgancia, vero Marotta?

 

Non si tratta di allenatore o di schemi, semplicemente la squadra è costruita male dalla dirigenza che non prende i giocatori adatti ma solo quelli che sa prendere, quelli più facili da trattare, senza tenere minimamente conto delle esigenze tattiche e di rosa, l'allenatore non può ogni anno fare miracoli.

 

San Massimiliano da Livorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora mandzu domani gioca,detto da allegri, dunque se giochiamo con il centrocampo a tre fuori costa se giochiamo a due dentro costa semplice.

a tre a centrocampo.

 

buffon

de sciglio rugani(howedess) benatia sandro

marchisio pjanic matuidi

dybala mandzu

higuain

 

a due.

buffon

de sciglio rugani(howedes) bena sandro

pjanic matuidi

costa dybala mandzu

higua.

 

io la vedo cosi in base alla conferenza.

 

p.s mandzu nella prima formzaione,in quella posizione ci depotenzia al massimo, io lo vedo solo vice higuain .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È sempre un piacere sentirlo in conferenza

Per me si va verso un cambio...l’ha detto lui stesso che in mezzo ci vanno più uomini...

 

Un fine piacere intellettuale, direi.

 

Fosse quella.che da Sky.....tanta roba

 

Ma Pjanic entra in forma stando in panchina, matuidi playmaker, barzagli 37 enne al posto

di rugani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Prima di esplodere avverti, che almeno apriamo l'ombrello.

 

A giudicare le facce che fanno Agnelli e Nedved in tribuna durante le partite,

sara' meglio munirci di un ombrellone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

uno vuole seguire per capire cosa ha detto il mister, ma c'è un topic pieno di gente che si lamenta, critica e si lagna.

Il problema è che ormai ti passa la voglia anche di esprimere considerazioni/idee/ critiche costruttive, qui ormai è una ridicola patetica e assurda caccia al mister, manco venisse da 3 anni di *..

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora mandzu domani gioca,detto da allegri, dunque se giochiamo con il centrocampo a tre fuori costa se giochiamo a due dentro costa semplice.

a tre a centrocampo.

 

buffon

de sciglio rugani(howedess) benatia sandro

marchisio pjanic matuidi

dybala mandzu

higuain

 

a due.

buffon

de sciglio rugani(howedes) bena sandro

pjanic matuidi

costa dybala mandzu

higua.

 

io la vedo cosi in base alla conferenza.

 

p.s mandzu nella prima formzaione,in quella posizione ci depotenzia al massimo, io lo vedo solo vice higuain .

Sta fuori Higuain domani..

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che ormai ti passa la voglia anche di esprimere considerazioni/idee/ critiche costruttive, qui ormai è una ridicola patetica e assurda caccia al mister, manco venisse da 3 anni di *..

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

Poi per fortuna ci sono le partite in cui tra un giropalla e l"altro ti puoi fare tranquillamente

una pennichella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Un fine piacere intellettuale, direi.

 

 

 

Ma Pjanic entra in forma stando in panchina, matuidi playmaker, barzagli 37 enne al posto

di rugani.

 

Giochi col Crotone...... ci sta il turn ove x chi reduce da infortunio o in necessità di fare minuti e chi invece far riposare

Chi x trovare la forma migliore deve alternare fra campo e panca e chi deve giocare quasi sempre

Nn sono tutti uguali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri e' l'esempio vivente che anche non possedendo qualita' superiori alla norma,

Basta trovarsi al posto giusto nel monento giusto ed essere dotati di abbondante fondoschiena

per passare per fenomeno e papparsi Otto milioni annui, certo bisogno trovare anche il pollo

che te li sgancia, vero Marotta?

 

 

 

San Massimiliano da Livorno.

 

Ma San Antonio da Bari è scappato per contrasti con Marotta e perchè secondo lui non si poteva vincere ancora .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri e' l'esempio vivente che anche non possedendo qualita' superiori alla norma,

Basta trovarsi al posto giusto nel monento giusto ed essere dotati di abbondante fondoschiena

per passare per fenomeno e papparsi Otto milioni annui, certo bisogno trovare anche il pollo

che te li sgancia, vero Marotta?

 

 

 

San Massimiliano da Livorno.

 

Eh già lui é solo fortunato e si becca 7 milioni all'anno.

E tu invece, che trasudi competenza, a fare lo spiritoso su un Forum.

Quando il mondo é ingiusto, é ingiusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.