Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO De Sciglio post Crotone: "E' il mio primo gol in A, non sapevo come esultare poi mi hanno festeggiato tutti. Devo pagare una cena"

Post in rilievo

È dal secondo tempo di Juve-Benevento che si è sbloccato mentalmente. Gioca sciolto e con grande sicurezza.

 

 

Merita assolutamente il posto da titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È dal secondo tempo di Juve-Benevento che si è sbloccato mentalmente. Gioca sciolto e con grande sicurezza.

 

 

Merita assolutamente il posto da titolare.

con l'attuale Lichtsteiner credo molto presto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

con l'attuale Lichtsteiner credo molto presto :d

 

 

 

Per come sta giocando adesso sarebbe titolare anche col Lichtsteiner dell'anno scorso.

 

 

C'è un netto divario tecnico tra i due, è proprio lampante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me de sciglio non è mai dispiaciuto. Certo...me lo sarei immaginato come buona riserva dietro ad un campione...come si dice in uesti casi? Tocca accontentasse aahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me i terzini nulli offensivamente non sono mai piaciuti, però c'è da dire che a livello difensivo ultimamente da molta sicurezza.

Sinceramente contro il Napoli per contenere Insigne ce lo vedrei, secondo me potrebbe tenere botta egregiamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È dal secondo tempo di Juve-Benevento che si è sbloccato mentalmente. Gioca sciolto e con grande sicurezza.

 

 

Merita assolutamente il posto da titolare.

Bravissimo ragazzo tra l'altro, merita di giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fa piacere si sia sbloccato dai timori.

Seconda partita di spessore consecutiva... tempo di dare continuità sul lungo periodo ora.

 

 

Una delle 30 è Higuain ricordatelo .ehm

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora tutti che hanno sempre creduto in lui? quando quest'estate tutti e dico tutti noi (me compreso sia ben chiaro) lo insultavamo senza nemmeno mai averlo visto giocare? siam proprio una tifoseria ridicola a volte. Dovremmo tutti farci un grosso esame di coscienza invece che salire sul carro ogni volta che le cose vanno bene e sparare a zero ogni volta che vanno male..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.