Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Higuain operato alla mano: intervento perfettamente riuscito, salterà la partita col Napoli

Post in rilievo

 

Mi piace pescare e tu abbocchi bene

 

 

Insomma sei un a) un bamboccio che si diverte a flammare

b) un trollaccio

c) uno che su 50 Mila messaggi ne avesse scritto uno intelligente

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sappiamo nemmeno che tipo di infortunio si è procurato - frattura composta o scomposta? Con sublussazione o meno? - solo che dovrà subire un intervento chirurgico; come catzo fate a scrivere baggianate tipo può giocare con un tutore in vetroresina?

 

Io mi sono di recente fratturato il quarto dito della mano destra; frattura con sublussazione, intervento chirurgico di rimozione e applicazione di due fili di k (ferri); vi assicuro che per due settimane non avrei potuto giocare a calcio, anche se si gioca coi piedi, pur essendo stato operato in un centro di eccellenza.

 

Ma io non sono un medico; evidentemente qui è pieno di luminari che possono sostenere il contrario con cognizione di causa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dottor Matteo Vitali, ortopedico dell'ospedale San Raffaele di Milano, ai microfoni di Premium Sportanalizza l'infortunio di Higuain. E secondo lui i tempi tempi di recupero potrebbero essere ancora più lunghi: "Se confermata la necessità della riduzione di questo piccolo ossicino della mano, che quando si frattura obbliga all'intervento chirurgico, saranno necessarie 2-3 settimane per recuperare. Quindi effettivamente i tempi rischiano di allungarsi e di far perdere queste tre partite importanti all'attaccante della Juventus".

Poteva essere rimandata l'operazione? Sarebbe potuto scendere in campo contro il Crotone? "Innanzitutto c'è l'aspetto del dolore, che può ridurre la performance. Inoltre il rischio di una caduta su una frattura può portare a un'ulteriore scomposizione. Quindi quello che potrebbe essere un lieve intervento, potrebbe trasformarsi in qualcosa di più serio. L'atteggiamento di preservare il giocatore penso sia stato motivato da questo"

 

concordo col dottor Vitali, giocare con una mano rotta ti crea un dolore incredibile, situazione che purtroppo mi è capitata circa due anni fa.

non puoi correre, non puoi far niente, sembra incredibile ma è così.

viceversa un naso rotto (come scriveva un altro utente) non inficia in maniera determinante la prestazione di un giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

però stavolta l'avrei messo veramente sulla fascia sefz a randellare Mertenz e MaraInsigne per ricordargli che il calcio è un'altra cosa

 

Mndzukic a Randellare Insigne significa che stiamo giocando bassi e quindi subendo il Napoli...quello che proprio dobbiamo evitare...vorrei invece che facessimo noi la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mndzukic a Randellare Insigne significa che stiamo giocando bassi e quindi subendo il Napoli...quello che proprio dobbiamo evitare...vorrei invece che facessimo noi la partita

Secondo me gli lasceremo campo per giocare in contropiede con Costa e Dybala, sfruttando gli spazi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosi a memoria non ricordo un caso similare

cioè di uno stop per via di un probelma alla mano

 

è un problema raro nel calcio, ma comunque si è verificato.

Ad esempio Busquets del Barcellona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Insomma sei un a) un bamboccio che si diverte a flammare

b) un trollaccio

c) uno che su 50 Mila messaggi ne avesse scritto uno intelligente

Scegli tu tesoro,mi vanno bene tutte .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile ogni volta andare a Napoli con qualche infortunio pesante. E' proprio una trasferta di *

 

come dicevo prima,gli infortuni fanno parte del calcio.

Higuain si è rotto una mano, due calciatori del napoli hanno il crociato rotto e salteranno tutta la stagione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di fatto,Dybala, il falso nueve lo sta già facendo, però bisognerebbe rammentare ad Allegri, che per giocare in quel ruolo è necessario stazionare nei pressi dell'area di rigore avversaria e non a ridosso della linea di centrocampo.

 

Per assolvere Dybala da oneri di marcatura e quindi farlo giocare vicino alla porta bisogna mettere i 3 a centro campo...non ce né...altrimenti Allegri gli chiederà sempre di sacrificarsi in copertura sfiancandolo...è Costa invece che dovrebbe aiutare di più in mezzo e fare da collante tra i due reparti secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come dicevo prima,gli infortuni fanno parte del calcio.

Higuain si è rotto una mano, due calciatori del napoli hanno il crociato rotto e salteranno tutta la stagione....

Certo. Non mi sto lamentando, anche perchè abbiamo la rosa per sopperire. Ma statisticamente è inquietante che prima di questa partita manchi sempre qualche giocatore titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa corsa a voler dimostrare che possa giocare già col Napoli, a volerlo a tutti i costi in campo, secondo me è offensivo nei confronti degli altri in rosa. Oltre che per Higuain stesso, ma "antidolorifico" de che?!

Vi si spaccasse un metacarpo andreste in malattia per un mese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se giochi a Napoli con la formazione di ieri ne prendi 8 spero che allegri lo sappia e faccia giocare pjanic khedira rugani e de sciglio

E se il Napoli gioca contro di noi con la formazione di ieri, a sua volta, ne prende 9.

 

Secondo me gli lasceremo campo per giocare in contropiede con Costa e Dybala, sfruttando gli spazi.

L'importante è non farci fregare col solito giochino del * del lancio immediato per Callejon a tagliare.

Se non gioca Asa confido che non avverrà :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me gli lasceremo campo per giocare in contropiede con Costa e Dybala, sfruttando gli spazi.

 

Ci può stare una tattica così ma solo se torniamo ad essere quella difesa blindata che eravamo un tempo...annulliamo i loro attacchi e ripartiamo in velocità...loro giocano sempre alti, a patto che però Dybala e Costa facciano quello che tutti ci aspettiamo da loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile ogni volta andare a Napoli con qualche infortunio pesante. E' proprio una trasferta di *

e dobbiamo sperare che non ci prendano il pullman a sassate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se giochi a Napoli con la formazione di ieri ne prendi 8 spero che allegri lo sappia e faccia giocare pjanic khedira rugani e de sciglio

 

Si, intendevo lo schieramento tattico. Giocherà sicuramente con Pjanic e forse Khedira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.