Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

[VIDEO] Juventus, la promessa di Dybala: «Presto mi rivedrete al top. E Higuain...» Il fantasista punta il big-match contro il Napoli

Post in rilievo

https://www.youtube.com/watch?v=SGudYEXA3gs

 

 

Juventus, la promessa di Dybala: «Presto mi rivedrete al top. E Higuain...»

Il fantasista punta il big-match contro il Napoli al San Paolo con una speranza: «Sarà dura: servirà attenzione per 90' e magari anche il 'Pipita'....»

 

TORINO - Partito a ritmi incredibili con gol, assist e giocate da campione, Paulo Dybala è andato calando finora nel corso della stagione è convinto di tornare ben presto a strappare applausi ai tifosi della Juventus, magari già da venerdì prossimo nel big-match del San Paolo contro il Napoli di Maurizio Sarri, capolista a +4 sui campioni d'Italia e a+2 sull'Inter: «Dopo quello che ho fatto nelle prime partite non ho continuato sullo stesso livello - ha ammesso la 'Joya', intervistato da Sky Sport nel corso del Gran Galà del Calcio organizzato dall'Aic - ma io lavoro duro in allenamento e cerco di dare il meglio: alcune volte ci riesco, altre no. L'appuntamento del San Paolo? Siamo consapevoli che sarà una partita molto difficile. Poi il Napoli sul suo campo esprime un calcio molto bello e noi dobbiamo essere pronti ed attenti sin dal primo minuto». Una sfida dal sapore scudetto dunque, a cui quasi certamente non potrà partecipare il grande ex di turno Gonzalo Higuain, compagno di squadra di Dybala nella Juventus e nell'Argentina di Jorge Sampaoli che pare intenzionato a portare il 'Pipita' al Mondiale in Russia con la 'Selección': «Io spero per noi che a Napoli ci sia - ha concluso il fantasista -. È un giocatore molto importante per noi e l'anno scorso ha fatto gol».

 

Tuttosport.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh ma vive sulle nuvole che dice che spera che a napoli ci sia ? .boh

 

A Marotta hanno domandato di Higuain sulla possibilità di vederlo al San Paolo e lui ha risposto testualmente: "Lasciamo un po' d'incertezza sul suo recupero ma è più no che si".

Ci stanno dunque queste parole di Dybala :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Pipita è fondamentale per noi, ma...se salta una trasferta a Napoli sono più tranquilla, in primis per lui. Vorrà dire che dovremo giocare tutti oltre il 100% delle nostre possibilità per sopperire alla sua assenza.

Paulino, magari vederti in formato Juve-Barcellona 3-0 aiuterebbe .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me gioca meglio in coppia con mandzukic, contro il napoli l'assenza di higuain potrebbe agevolarlo e tornare determinante.

sarà un caso ma in ogni partita un argentino gioca bene e l'altro non più di tanto, raramente fanno entrambi una grande partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.