Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO Premiazione Buffon miglior giocatore dell'anno - Interviste a Gigi e Marotta: «Col Napoli gara importante ma non decisiva, non li temiamo»

Post in rilievo

De Grandis: > uhuh

 

 

 

 

Juventus, Marotta: «Col Napoli gara importante ma non decisiva»

L'ad: «Questa sfida arriva quando la Juve non al top ma non li temiamo»

 

MILANO - "Quella contro il Napoli è una partita importante ma non credo sia determinante al fine dell'esito del campionato, per cui cercheremo di onorarla nel migliore dei modi": lo dice l'ad della Juventus Beppe Marotta a margine del Gran Galà del Calcio Aic a Milano. "Generalmente - aggiunge - questa partita arriva quando la Juventus non è mai al top ma siamo consapevoli delle difficoltà dell'incontro e pur rispettandoli non abbiamo grande timore". Il grande assente della sfida sarà probabilmente Higuain operato oggi alla mano "per lui è più no che sì", conferma Marotta che applaude la ripresa di Marchisio: "Ha avuto un grave infortunio, ma sta arrivando a un livello di forma ottimale". Sarà un mese importante per la Juve che, dopo il Napoli, cercherà la qualificazione in Champions e poi affronterà l'Inter seconda in classifica: "Per la Champions è una gara determinante, in Campionato non è decisivo anche se risultati positivi aiuterebbero".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tradotto?

 

Si va per un pari?

Ritrovarsi a -7 sarebbe deleterio per quanto ci sia ancora molto tempo per recuperare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tradotto?

 

Si va per un pari?

Ritrovarsi a -7 sarebbe deleterio per quanto ci sia ancora molto tempo per recuperare.

 

In campionato contro il Napoli fuori casa ed in CL contro un top club fuori casa giocare per un pari è più che comprensibile e condivisibile.

Il problema viene quando andiamo a giocare con 5 difensori in casa contro una squadra in zona retrocessione, o se in casa contro (pur essendo un top club) il Barça andiamo a fare catenaccio...

Insomma, non sono contro un gioco di contenimento in rarissimi casi durante la stagione, ma non deve essere la norma, cosa che un certo allenatore ama fare, lasciando tutto lo sviluppo offensivo in mano alle giocate dei singoli... ORRORE.

 

Però, finchè porta i risultati tocca stare zitti, me in primis, basta che poi non si lamentino se qualcuno (e per qualcuno mi inserisco pure io) non rinnova l'abbonamento allo stadio...

Se devo annoiarmi preferisco farlo comodamente sul divano, tra l'altro, se non fossi appassionato di questi colori molti match (tipo quelli con Asamoah e Mandzukic sulla fascia sinistra) li salterei a piè pari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In campionato contro il Napoli fuori casa ed in CL contro un top club fuori casa giocare per un pari è più che comprensibile e condivisibile.

Il problema viene quando andiamo a giocare con 5 difensori in casa contro una squadra in zona retrocessione, o se in casa contro (pur che sia un top club) il Barça andiamo a fare catenaccio...

Insomma, non sono contro un gioco di contenimento in rarissimi casi durante la stagione, ma non deve essere la norma, cosa che un certo allenatore ama fare, lasciando tutto lo sviluppo offensivo in mano alle giocate dei singoli... ORRORE.

 

Però, finchè porta i risultati tocca stare zitti, me in primis, basta che poi non si lamentino se qualcuno (e per qualcuno mi inserisco pure io) non rinnova l'abbonamento allo stadio...

Se devo annoiarmi preferisco farlo comodamente sul divano.

 

Sono perfettamente d'accordo con te, l'importante è non uscire sconfitti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ad: «Questa sfida arriva quando la Juve non al top ma non li temiamo»

 

Insomma, bisognerebbe giocare amichevoli fino a marzo, così poi quando siamo in forma (forse) possiamo affrontare le altre concorrenti dirette.

 

Boh, io sono sempre più senza parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà decisiva, ma mi rifiuto di vedere la juve a -7 dal napulè, a quel punto sarebbe tutto nelle loro mani.. non deve succedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto probabilmente si andrà per un pari, poi se riusciremo anche a portarla a casa come successe nel 2016 con zaza alla fine di una partita quasi senza occasioni da gol tanto meglio. Non è una grande mentalità ma se perdessimo e andassimo a -7 diventerebbe veramente dura recuperare quest'anno.

La juve sicuramente non è in un grande momento ma nemmeno il napoli è al 100%, nelle ultime partite di campionato ha faticato abbastanza pur portando praticamente sempre a casa i 3 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, il pareggio sarebbe meglio della sconfitta, ma le parole di Marotta di certo non mi entusiasmano...

Dalle parole di Marotta c'è ancora speranza (poca a dire la verità) di recuperare Higuain, io ci spero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti dovremmo giocarci a marzo, quando staremo in forma.

Tutte le partite si dovrebbero giocare a marzo, faremmo il quadriplete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.