Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Juventini di Napoli, come vivrete il VoStro Napoli-Juve? Ditelo qui o condividete live a RadioVS le vs sensazioni. EDIT: E ORA QUANTO STATE GODENDO?

Post in rilievo

ANNUNCIAZIONE! ANNUNCIAZIONE! (cit.

:d)

 

Cari juventini di Napoli (o limitrofi

sefz), come vi state preparando alla sfida di venerdì sera?

Come la vivrete? Quali sensazioni respirate in città o con i vostri amici?

 

Raccontateci il VoStro Napoli-Juve in questo topic e leggeremo i vostri commenti nella puntata di RadioVS di giovedì 30 (ore 21:15,

link), oppure chiamateci live nel corso della puntata (a partire più o meno dalle 22:15 alle 22:45) per condividere meglio con gli altri fratelli di fede le vostre esperienze

e i vostri umori.

 

Per contattarci in diretta è possibile usare i seguenti strumenti:

 

Telefono: 391 7539966

Chiamate e audio whatsapp: stesso numero

Skype: attraverso il contatto "direttaradiovs"

 

 

Forza! La nostra voce è la VoStra voce!

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi sono vicino(ma nemmeno troppo per fortuna uhuh)

 

Comunque coraggio, passerà pure questo venerdì...

 

....Com'è che dite? Aggia'passa' a nuttata .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sarò stato fortunato ma nessuno mi ha mai rotto i * c è sempre stato lo sfotto quello si ma niente di più anche perché non sono uno che si fa mettere i piedi in testa.

Comunque Forza Juventus domani sera in curva b da infiltrato e c ne saranno parecchi .uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio sentire nessun napoletano parlare. Né ora, né dopo la partita. Se vinciamo però sarà più facile perché non si parlerà di calcio o al massimo li sentirò rosicare.

 

Io sarò stato fortunato ma nessuno mi ha mai rotto i * c è sempre stato lo sfotto quello si ma niente di più anche perché non sono uno che si fa mettere i piedi in testa.

Comunque Forza Juventus domani sera in curva b da infiltrato e c ne saranno parecchi . uhuh

Se stai in curva inferiore attenzione a metterti in un posto dove non possono sputarti in testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sto isolando dal mondo.la vedro con i miei tutti tifosi napoletti purtroppo ma sanno che nn mi devono rompere le pelotas .ghgh

 

Io sarò stato fortunato ma nessuno mi ha mai rotto i * c è sempre stato lo sfotto quello si ma niente di più anche perché non sono uno che si fa mettere i piedi in testa.

Comunque Forza Juventus domani sera in curva b da infiltrato e c ne saranno parecchi .uhuh

Apache hai un bel fegato .io non ce la farei a sentire insulti non stop per 90 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sarò stato fortunato ma nessuno mi ha mai rotto i * c è sempre stato lo sfotto quello si ma niente di più anche perché non sono uno che si fa mettere i piedi in testa.

Comunque Forza Juventus domani sera in curva b da infiltrato e c ne saranno parecchi .uhuh

curva B inferiore nel mio caso... Tutta colpa della mia lei che ha voluto farmi proprio un bel regalo di compleanno sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sto isolando dal mondo.la vedro con i miei tutti tifosi napoletti purtroppo ma sanno che nn mi devono rompere le pelotas .ghgh

 

 

Apache hai un bel fegato .io non ce la farei a sentire insulti non stop per 90 minuti

Io tifo Juventus sopra ogni cosa ma ho frequentato spesso all epoca della serie c e b del Napoli lo stadio San Paolo ho molti amici alcuni sanno della mia appartenenza di tifo,lo ripeto c e la presa in giro con gli amici nulla più,di certo però me la vedrei brutta se magari la frangia più estremista mi sgama come infiltrato uhuh

 

 

curva B inferiore nel mio caso... Tutta colpa della mia lei che ha voluto farmi proprio un bel regalo di compleanno sefz

Anello superiore vicino ai distinti,si vede abbastanza bene sotto si perde la prospettiva del gioco comunque stadio ormai obsoleto,poi finita la partita me ne salgo per il rione Lauro e mi evito i tafferugli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

curva B inferiore nel mio caso... Tutta colpa della mia lei che ha voluto farmi proprio un bel regalo di compleanno sefz

Se questo è un regalo...non oso immaginare il giorno che vorrà farti un dispetto... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio sentire nessun napoletano parlare. Né ora, né dopo la partita. Se vinciamo però sarà più facile perché non si parlerà di calcio o al massimo li sentirò rosicare.

 

 

Se stai in curva inferiore attenzione a metterti in un posto dove non possono sputarti in testa.

I tifosi del Napoli sono adorabili se è partito qualche sputo sarà stato involontario uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sarò stato fortunato ma nessuno mi ha mai rotto i * c è sempre stato lo sfotto quello si ma niente di più anche perché non sono uno che si fa mettere i piedi in testa.

Comunque Forza Juventus domani sera in curva b da infiltrato e c ne saranno parecchi . uhuh

sei un grande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono Napoletano ma disto a soli 25 km e anche qui tifano in moltissimi Napoli e in generale tutti contro la Juve, tranne i juventini stessi.

Vi dico solo che ci sono due momenti in cui non è necessario guardare 'la diretta' per sapere se c'è stato un gol: 1 quando segna il napoli e 2 quando segna la squadra di turno contro la juve.

Io la trombetta già l'ho comprata, questa volta spero di ricambiargli il favore 2 in 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tifo Juventus sopra ogni cosa ma ho frequentato spesso all epoca della serie c e b del Napoli lo stadio San Paolo ho molti amici alcuni sanno della mia appartenenza di tifo,lo ripeto c e la presa in giro con gli amici nulla più,di certo però me la vedrei brutta se magari la frangia più estremista mi sgama come infiltrato uhuh

 

 

 

Anello superiore vicino ai distinti,si vede abbastanza bene sotto si perde la prospettiva del gioco comunque stadio ormai obsoleto,poi finita la partita me ne salgo per il rione Lauro e mi evito i tafferugli.

purtroppo mi sa che se dovessimo segnare non potrete esultare a dovere....peccato....ma per i tre punti si fa anche questo! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stadio obsoleto da infiltrati ci sarà da soffrire ma sarà uno spettacolo

Non posso che farvi un grandissimo in bocca al lupo...speriamo però che alla fine sia uno spettacolo solo per noi... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non abito molto vicino a Napoli, ma ho parenti tifosi napoletani "molto simpatici". È l'occasione giusta per fare un po' di pulizia su Facebook. E meno male che sono a diversi Km di distanza, altrimenti farei una strage sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo chi non vive quotidianamente questi buffoni montati di testa non può capire come ci si sente...il problema, la differenza tra i napoletani e tutte le altre tifoserie è che loro vivono il calcio come riscatto sociale, credono che vincendo qualche partita, e anche eventualmente lo scudetto, si risolvono i problemi, che finalmente l’italia e il mondo inizieranno a vederli sotto un’altra luce...

 

ho sentito tifosi del napoli dire che lo scudetto servirebbe a tutto il sud, perchè consentirebbe al meridione di ripartire e risollevarsi, e fidatevi che sono in parecchi a pensarla così, a pensare che devono difendere la città, la “propria terra”...e non voglio neanche parlare di tutti quegli ignoranti che, quando vengono a sapere che tifi per la Juve, ti dicono “ma come fai, devi tifare per il Napoli, per la squadra della tua terra, non puoi tifare per le squadre del nord, non lo sai che al nord ci schifano” e cazzzate simili...leggo di persone che dicono che bisogna difendere il proprio territorio e andare allo stadio, ma solo fino a quando il biglietto costa 7 euro, perchè se poi de laurentiis mette il biglietto a 10 euro iniziano a lamentarsi che costa troppo e lasciano lo stadio vuoto (però poi in estate sono tutti contenti di farsi spillare 10 euro di partita AMICHEVOLE in pay-per-view)

 

Questi non sono come tutti gli altri tifosi, considerando anche interisti e milanisti, che anche se rivali storici e odiati per ovvi motivi, sono comunque più sopportabili di questi qua...io che sono un farsopolaro della prima ora, e che vorrei vedere l’inter marcire in terza categoria e moratti, tronchetti provera e compagnia pagare amaramente tutto quello che ci è stato fatto (e non voglio parlare di guido rossi e facchetti, perchè qua a toccare i morti si rischia di urtare la suscettibilità di qualcuno); io che vorrei il fallimento professionale di auricchio, narducci, capuano e che vorrei tanto sapere cos’è successo in quella maledetta camera di consiglio con il presidente Casoria che urlava e litigava con gli altri giudici...ebbene, io preferirei che lo scudetto lo vinca l’inter, e non il napoli...e credo di aver abbondantemente reso l’idea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io tifo Juventus sopra ogni cosa ma ho frequentato spesso all epoca della serie c e b del Napoli lo stadio San Paolo ho molti amici alcuni sanno della mia appartenenza di tifo,lo ripeto c e la presa in giro con gli amici nulla più,di certo però me la vedrei brutta se magari la frangia più estremista mi sgama come infiltrato uhuh

 

 

 

Anello superiore vicino ai distinti,si vede abbastanza bene sotto si perde la prospettiva del gioco comunque stadio ormai obsoleto,poi finita la partita me ne salgo per il rione Lauro e mi evito i tafferugli.

sopra purtroppo non ne ho trovato disponibili... L importante è "sopravvivere" durante i 90 minuti :d

Già so che dovrò avere tantissima pazienza ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi se qualcuno che domani verrà allo stadio poi vuole prendere una cosa da bere nel post partita mi farebbe molto piacere in genere prendo un panino da Magnam a Fuorigrotta...potete contattarmi in privato.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono della provincia di Salerno e per fortuna qui sono molti più gli Juventini dei napoletani.

Essendo una zona dove ci sono tifosi di ogni squadra, soprattutto Juve, inda e milan, si vive meno nell'astio.

Anche qui però ci sono quei tifosi del napoli completamente ossessionati che credono nella favoletta della rivalità storica.

Personalmente la vivrò con la serenità di chi sa di essere superiore, qualsiasi sia il risultato.

D'altronde in 6 anni abbiamo vinto il triplo di quello che loro hanno vinto in 90 anni.

Sono il nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti ho avuto il sospetto che mi volesse togliere di mezzo sefz

E sarebbe il delitto perfetto...ti toglie di mezzo mascherando il tutto da regalo...scaltra come una faina... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.