Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

[Video] Conferenza Allegri pre Napoli: "Convocati Cuadrado e Berna, sono fiducioso su Higuain, Lichtsteiner out. Nello spogliatoio tutto tranquillo"

Post in rilievo

Allegri ha detto che "al Napoli sono bravetti con quel giochino sulla sinistra", quindi blocchiamo Insigne e abbiamo risolto il problema.

hanno 2 schemi. Bloccati quelli diventano innocui. Certo è che non potevamo contare su Pecchia, Bucchi e gentaglia del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ps

Ha anche detto che Howedes è quello con più piede, quindi probabile che lo vedremo ancora al centro di una difesa a tre. Non necessariamente domani.

Dici che lo rivedremo già domani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più importante che ha detto Max è che dovremo fare una partita fisica.

 

 

Penso inizieremo con la difesa a 3 e Mandzukic-Matuidi titolari .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro avranno determinazione, ma non so quanta freddezza e cinismo nel centrare l'obiettivo. Sono qualità che speriamo non abbiano ancora acquisito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa piacere che tenga ben presente il pericolo che può portare la concorrenza della roma.

la più pericolosa semplicemente perché ha La Rosa migliore dopo la nostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Suicidio di massa di tutti i flamer che da 10 giorni ripetono che stiamo andando lì per accontentarci dello 0-0.

Veramente ha anche detto che abbiamo due risultati su tre e che il pareggio sarebbe un buon risultato

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci sono sia Higuain che Cuadrado mi sà che sarà 4231 con Barzagli terzino (o De Sciglio ma ne dubito)

Se no 343

 

Io così ho capito voi? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri trolla sulla rissa di ieri sefz

mannaggia mi sono perso quel pezzo su SKY e non posso vedere il video ..

puoi per favore riportarmi la domanda e la risposta MANU ? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.