Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Brescia Calcio Femminile - Juventus Women 0-4

Post in rilievo

Benny Glionna e' forte forte forte gioca esterna..punta centrale..gran dribbling attacca la profondità e rincorre gli avversari...se migliora a tu per tu col portiere spacca tutto.

 

Sta tranquillo che quello non è il suo vero punto debole … fidati ! … non lasciarti ingannare dalla versione “dama di san vincenzo “ .ghgh di oggi … si vede che oggi la Benny ha avuto un briciolo di “pietà “ per quella poveretta di portierina già fin troppo “impallinata” … già quando aveva soltanto 15 anni da quella distanza non lasciava quasi mai scampo ai portieri ( manco bendata ) , specialmente avendo la palla sul destro …

In generale comunque io continuo a pensare che il nostro tridente d’attacco titolare ( Bonansea - Franssi - Glionna ) attualmente è ancora soltanto al 50% delle sue potenzialità … il che , di per sé , mi “eccita” non poco !! .yahooo

 

Ho appena visto il goal della Franssi...

Hai capito la perticona! :d :d :d

Ci ha chiuso la bocca a tutti!!!

 

Bè , a dir proprio la verità non tutti la pensavano allo stesso modo sulla “ perticona finlandica” … in ogni caso la sua crescita sta diventando esponenziale ! … e brava soprattutto la Rita / Andonia a credere in lei ! .oky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non credo faranno ampliamenti adesso visto che in futuro la primavera, e penso anche la squadra femminile, dovrebbero giocare alla Continassa nei nuovi campi di allenamento.

 

Ma questo campo alla Continassa riservato a women e primavera avrà piu posti a sedere o sempre poche centinaia come Vinovo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma questo campo alla Continassa riservato a women e primavera avrà piu posti a sedere o sempre poche centinaia come Vinovo?

 

Sempre poche centinaia come a Vinovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque so che le stavate aspettando ed eccole sefz

 

Giuliani 6

Hyyrynen 6,5

Gama 7

Salvai 7

Boattin 7

Isaksen 7

Galli 7,5

Rosucci 7,5

Zelem 7

Bonansea 7,5

Franssi 7

 

Caruso 6

Glionna 6,5

Cantore sv

 

All. Guarino 8,5

 

La migliore Bonansea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I commenti dei tifosi fiorentini :risata3:.In sostanza per loro, visto che non è uscito X, per fortuna abbiamo vinto noi perché il Brescia è raggiungibile.

Le possibilità sono 2: o ci snobbano e fanno un errore enorme, oppure si sono rassegnati che la loro unica speranza di giocare la champions il prossimo anno è fare la corsa sul Brescia perché noi siamo irraggiungibili oggi.

Mah. Non vedo l'ora di rivedere le nostre guerriere bianconere già venerdì sera: e mi raccomando nessuna pietà, spediamole a -12 .dahl

Dove si trovano? :d

 

Comunque so che le stavate aspettando ed eccole sefz

 

Giuliani 6

Hyyrynen 6,5

Gama 7

Salvai 7

Boattin 7

Isaksen 7

Galli 7,5

Rosucci 7,5

Zelem 7

Bonansea 7,5

Franssi 7

 

Caruso 6

Glionna 6,5

Cantore sv

 

All. Guarino 8,5

 

La migliore Bonansea

Se non ci saranno problemi tecnici detti ad alta voce con braccia larghe, lo staff di Vecchia Signora metterà la grafica sul logo e farà anche le pagelle dello sci di fondo in lingua ucraina dopo il tunnel di Franssi a Rosucci, confermi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mameo, sei rimasta solo tu a temere la Fiorentina.

Sono troppo indietro.

Questo campionato non permette rimonte perché è cortissimo (appena 22 partite, nessuno se ne è accorto ma se n'è già andato un terzo di campionato) e molte partite sono dall'esito scontato anche per le altre (figuriamoci per la Juventus).

Brescia e Juventus, a parte i due scontri diretti, possono perdere punti in due o tre partite, non di più.

Loro sono troppo indietro.

Ora che il Brescia ha perso così nettamente lo scontro diretto, questo ci concede il vantaggio che per perdere lo scudetto dovremo perdere due partite, perché a pari punti è scudetto

 

In realtà ho scritto la scorsa settimana che -9 la fiorentina era praticamente fuori dai giochi scudetto ma portarla -12 vuol dire escluderla quasi sicuramente anche dalla lotta per il secondo posto.

Storicamente la fiorentina è una squadra in grado di vincerle tutte da qua alla fine anche perché recupereranno fra poco giocatrici importanti e hanno fatto un discreto mercato in corsa visto che stanno inserendo 3 nuove straniere.

Il Brescia invece tende a perdersi. Sarà che ne ho viste tante ma, capito l'entusiasmo - anche il mio- va fatto lo sforzo di ragionare ancora con i piedi ben piantati per terra.

Il mio "vediamo a marzo dove siamo ma l'obbiettivo primario è arrivare almeno seconde" è sempre valido. Soprattutto oggi. Grandissimo passo avanti ma c'è ancora un mondo da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciagliela temere così poi magari va a finire come oggi visto che temeva il Brescia e si gode ancora :d

 

Temevo il Brescia e sfido chiunque a scrivere il contrario dicendo la verità ma l'ho scritto prima e lo riscrivo: io la fiorentina la voglio fuori dall'Europa quindi, visto che è la nostra prossima avversaria e per vanificare l'impresa di oggi, i 3 punti di venerdì vanno presi senza se e senza ma.

Che non possa più vincere lo scudetto lo dicono da settimane anche i suoi tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se non ci saranno problemi tecnici detti ad alta voce con braccia larghe, lo staff di Vecchia Signora metterà la grafica sul logo e farà anche le pagelle dello sci di fondo in lingua ucraina dopo il tunnel di Franssi a Rosucci, confermi?

 

Confermo, con tanto di Matrioska in premio all'MVP .ok

 

Temevo il Brescia e sfido chiunque a scrivere il contrario dicendo la verità ma l'ho scritto prima e lo riscrivo: io la fiorentina la voglio fuori dall'Europa quindi, visto che è la nostra prossima avversaria e per vanificare l'impresa di oggi, i 3 punti di venerdì vanno presi senza se e senza ma.

Che non possa più vincere lo scudetto lo dicono da settimane anche i suoi tifosi.

 

Conoscevo il Brescia di Rosucci e Bonansea, questo non lo conoscevo e "temevo" solo i loro risultati nella consapevolezza che comunque le giocatrici più forti le abbiamo noi. Poi mi è bastato vedere le bresciane in nazionale l'altro giorno per capire che sono davvero poca cosa rispetto alle nostre (impressione che ho riportato in maniera più verace in privato a Mattia e Serena .ghgh) e si è visto in campo oggi.

 

Rimanendo sugli stessi parametri, la Fiorentina ha Mauro che mi sembra una niente male, ma già se penso che la "miglior giocatrice" Guagni dovrà vedersela anche con una sola tra Bonansea, Glionna e Franssi mi sfrego le mani ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

In realtà ho scritto la scorsa settimana che -9 la fiorentina era praticamente fuori dai giochi scudetto ma portarla -12 vuol dire escluderla quasi sicuramente anche dalla lotta per il secondo posto.

Storicamente la fiorentina è una squadra in grado di vincerle tutte da qua alla fine anche perché recupereranno fra poco giocatrici importanti e hanno fatto un discreto mercato in corsa visto che stanno inserendo 3 nuove straniere.

Il Brescia invece tende a perdersi. Sarà che ne ho viste tante ma, capito l'entusiasmo - anche il mio- va fatto lo sforzo di ragionare ancora con i piedi ben piantati per terra.

Il mio "vediamo a marzo dove siamo ma l'obbiettivo primario è arrivare almeno seconde" è sempre valido. Soprattutto oggi. Grandissimo passo avanti ma c'è ancora un mondo da fare.

 

Ma quale secondo posto!

Si banni questa utentessa!

O, almeno, le si spieghi che siamo la Juventus, a nulla rilevando se femminile o maschile!

Il secondo posto non fa per noi, se arriva, qualcuno dovrà spiegare il perché della sconfitta oppure se ne dovrà andare.

Funziona così alla Juventus, eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà ho scritto la scorsa settimana che -9 la fiorentina era praticamente fuori dai giochi scudetto ma portarla -12 vuol dire escluderla quasi sicuramente anche dalla lotta per il secondo posto.

Storicamente la fiorentina è una squadra in grado di vincerle tutte da qua alla fine anche perché recupereranno fra poco giocatrici importanti e hanno fatto un discreto mercato in corsa visto che stanno inserendo 3 nuove straniere.

Il Brescia invece tende a perdersi. Sarà che ne ho viste tante ma, capito l'entusiasmo - anche il mio- va fatto lo sforzo di ragionare ancora con i piedi ben piantati per terra.

Il mio "vediamo a marzo dove siamo ma l'obbiettivo primario è arrivare almeno seconde" è sempre valido. Soprattutto oggi. Grandissimo passo avanti ma c'è ancora un mondo da fare.

Per le due norvegesi, una l'hanno appena presa e l'altra ancora è in attesa. La nostra Ingibjörg Sigurðardóttir è tornata ad allenarsi al Breiðablik. Attendiamo! Comunque, erano tutte e tre in prova inizialmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma quale secondo posto!

Si banni questa utentessa!

O, almeno, le si spieghi che siamo la Juventus, a nulla rilevando se femminile o maschile!

Il secondo posto non fa per noi, se arriva, qualcuno dovrà spiegare il perché della sconfitta oppure se ne dovrà andare.

Funziona così alla Juventus, eh

 

Penso di aver scritto in italiano vabbè.

Non sto a riscrivere tutto ma spiace deluderti: l’obbiettivo dato alle ragazze ad inizio anno è arrivare in champions. Come lo era per Conte il primo anno del ciclo vincente.

Se pensi che lo scudetto sia da vincere a prescindere perché ci chiamiamo Juventus, anche al femminile, sei abbastanza fuori dalla realtà. È una squadra che ha 4 mesi di vita e non ha nessun vissuto ed è una squadra, comunque, ancora in costruzione,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mameo ho una curiosità che magari mi sai spiegare visto il tuo passato. Ho notato che quando avvengono le sostituzioni le giocatrici subentranti si portano al cambio con il fratino indossato e se lo levano per passarlo alla compagna che esce... come mai?

 

 

Inviato dai Bastioni di Orione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mameo ho una curiosità che magari mi sai spiegare visto il tuo passato. Ho notato che quando avvengono le sostituzioni le giocatrici subentranti si portano al cambio con il fratino indossato e se lo levano per passarlo alla compagna che esce... come mai?

 

 

 

Noi facevamo così quando erano contati sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Noi facevamo così quando erano contati sefz

 

Alla Juve non penso manchino i fratini

 

 

Inviato dai Bastioni di Orione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non credo faranno ampliamenti adesso visto che in futuro la primavera, e penso anche la squadra femminile, dovrebbero giocare alla Continassa nei nuovi campi di allenamento.

 

Grazie per l info :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mameo ho una curiosità che magari mi sai spiegare visto il tuo passato. Ho notato che quando avvengono le sostituzioni le giocatrici subentranti si portano al cambio con il fratino indossato e se lo levano per passarlo alla compagna che esce... come mai?

 

Inviato dai Bastioni di Orione

 

L’unica risposta che posso darti è che la stessa succede in tutti le categorie dei dilettanti e anche in lega pro. Addirittura ho visto qualche partita di A, se il pallone non esce, chi deve subentrare indossa il frattino.

Niente di che. .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.