Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Perchè Khedira e Pjanic sono al 50% e Matuidi è un pasticcione, Asamoha un somaro

Tutto il centrocampo è stato da 5 oggi per l'incapacità di far ripartire l'azione. Fossimo stati più lucidi dopo aver recuperato palla gli avremmo potuto fare male diverse volte!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salvo solo i 3 punti.

Il Napoli fa calcio europeo, noi meglio che ci ritiriamo.

Stasera io di calcio 'europeo' ne ho visto ben poco.da una e dall'altra parte

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi molto meglio del solito, perdono anche il solito atteggiamento sparagnino.

Comunque è bastato mettere in campo la formazione schierata con gli uomini migliori nelle loro posizioni naturali. Dopo mille invenzioni speriamo si dia continuità.

Migliore in campo Matuidi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo adesso Sky si ricorda del record di partite consecutive con gol stabilito dalla Juve

erano occupati a esaltare i record dei più belli della galassia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere la rosa della Juve non è affatto superiore a quella del Napoli, compresi Milik e Ghoulam

Non scherziamo, siamo superiori in qualsiasi zona del campo, forse solo sugli esterni difensivi siamo pari visto che A. Sandro è fuori forma.

Il problema è che Costa e Dybala devono partire a 70 metri dalla porta avversaria e non sempre si riesce a far gol come stasera.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché contro chi gioca con più qualità le prendi.

Nel calcio chi non osa se lo prende sempre in quel posto o quasi.

Dovremmo averlo imparato e invece... E sia chiaro non è un problema questa partita in sé quanto più nelle partite secche dove arranchiamo e spesso ci chiudiamo dietro senza motivo.

Comunque è un peccato perché ottimo primo tempo, ed eravamo in 10 considerando lo schifo di Khedira.

In Europa ora stiamo chiusi solo contro le 2 forse 3 squadre ancora più forti.

Le altre a viso aperto verra fuori il livello della qualità altissima dei giocatori.

I gironi con una squadra in costruzione e non al massimo ci sta che si cerchi di ottimizzare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahaah adesso i soliti noti esaltano Allegri per averla preparata bene hahaahahahahaahahahahaahah

Mammamia che disastri che fa la Juve quando vince, la gente impazzisce. Ieri Sarri era meglio di Guardiola. ahahahaahahaah

preparata benissimo

la mossa vincente è stata Khedira su Hamsik a tutto campo (come quando ha ingabbiato Iniesta), tanto che quando è uscito il tedesco abbiamo rischiato con Insigne perché Hamsik, lasciato libero da Marchisio, si è buttato in mezzo e De Sciglio doveva coprirne due

Costa 4 a destra, Matuidi a sinistra perché tanto non c'era bisogno di un'ala, un uomo in più a metà campo, Dybala cinque metri dietro a Higuain

preparata be-nis-si-mo, vinta da Allegri mentre Sarri non ci ha capito niente

questa è la differenza tra i due allenatori, il napoletano prepara gli schemi...ma se hai buoni giocatori che te li bloccano, tanti saluti. Allegri prepara la partita e dà istruzioni ai giocatori, e vince

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente, un pò di intensità agonistica e un pò di tenuta atletica per una Juve che ha cercato di colpire in contropiede e ci è riuscita al minuto 13' con il più classico dei gol dell'ex.

Ora dobbiamo mantenerla quest'intensità, che dicembre è un mese molto duro con TUTTE partite difficili, trasferta di Bologna inclusa e a Verona contro l'Hellas sempre meglio stare attenti che le ultime due volte non abbiamo mai vinto.

Bravissimi nell'ordine Higuain, Asamoah, Benatia e De Sciglio grandissima partita e splendide sorprese!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

. Dal 15 del secondo tempo francamente siamo stati osceni

Si si, vorrei vincere lo scudetto osceno... Agli altri lo scudetto del bel giuoco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
invece tu sai benissimo dove puoi andartene, assieme ai napulicchi stasera
Non so, dove?

A vedere un film distensivo con la mia ragazza, pensavo. I tifosi del napoli non mi riguardano. Sono di Bari e tifo Juve dalla terza elementare.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli ha 13-14 giocatori, tant'è che Sarri utilizza sempre gli stessi. Non si può paragonare la profondità della rosa della Juve a quella del Napoli.

Fa quasi sempre gli stessi cambi per altro..oggi ne ha fatto uno diverso solo perchè Insigne si è fatto male ed è stato costretto ad uscire!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in 3 mesi è riuscito a far diventare costa un giocatore in grado di fare la fase difesiva con sacrificio.

Max .allah

Avessimo ancora Pogba...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.