Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Allegri post Napoli-Juve: "Stasera solo un bel test in vista della CL, Napoli resta favorito. Buona partita di Costa e Benatia"

Post in rilievo

si però sticassi anche

hai la squadra vice campione d'europa in carica, mi stai dicendo che l'unica maniera di battere questa corazzata della morte fosse fare il catenaccio più spudorato?

e la champions è un'ossessione, si, perchè ti fregi di essere una "top d'europa" e poi non vinci na fava da 22 anni, per me c'è un pelo di controsenso in tutto questo

 

Ma come si vince è relativo in una partita cosi importante.

L'importante è portare a casa i 3 punti, poi neanche a me piace come Allegri fa giocare i suoi sinceramente.

Alterniamo belle partite a partite di una noia mortale ma io che ci posso fare ?

 

Gioisco lo stesso ai 3 punti perchè è quello che conta alla fine della fiera,

e c'è da dire che comunque alla fine le partite importanti della stagione con Allegri le abbiamo sempre giocate molto bene,

penso alle 2 contro il City quelle contro il Real e il Barça o quelle contro il Monacò.Anche Siviglia.

Tutte belle partite giocate bene e vinte alla grande.

Ma pure Bayern anche se siamo usciti.

 

Quello che conta è non sbagliare contro una Big d'europa oppure non sbagliare contro la Samp ?

 

Poi per essere una Big d'europa non bisogna vincere la Champions basta stare sempre li fra le prime 4-6,

altrimenti spiegami perchè diavolo in questo Forum il Psg sarebbe una Big d'europa ?!

E non solo per il Forum ma anche per tutti i Media.E non certo da quest'anno eh.

 

Voi nella vita dovete essere più obbiettivi !

le finali non le avete perse contro il Borussia o contro l'Amburgo ,

ma contro il Barça di Messi e il Real di CR7 (che per la cronaca non hanno MAI perso una finale).

 

Inutile farsi le pippe con i se e con i ma,

erano più forti quando le abbiamo incontrate e avevano in Rosa i 2

giocatori che segneranno un'epoca del calcio e verranno ricordati in eterno.

 

Fatevene una ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si vince è relativo in una partita cosi importante.

L'importante è portare a casa i 3 punti, poi neanche a me piace come Allegri fa giocare i suoi sinceramente.

Alterniamo belle partite a partite di una noia mortale ma io che ci posso fare ?

 

Gioisco lo stesso ai 3 punti perchè è quello che conta alla fine della fiera,

e c'è da dire che comunque alla fine le partite importanti della stagione con Allegri le abbiamo sempre giocate molto bene,

penso alle 2 contro il City quelle contro il Real e il Barça o quelle contro il Monacò.Anche Siviglia.

Tutte belle partite giocate bene e vinte alla grande.

Ma pure Bayern anche se siamo usciti.

 

Quello che conta è non sbagliare contro una Big d'europa oppure non sbagliare contro la Samp ?

 

Poi per essere una Big d'europa non bisogna vincere la Champions basta stare sempre li fra le prime 4-6,

altrimenti spiegami perchè diavolo in questo Forum il Psg sarebbe una Big d'europa ?!

E non solo per il Forum ma anche per tutti i Media.E non certo da quest'anno eh.

 

Voi nella vita dovete essere più obbiettivi !

le finali non le avete perse contro il Borussia o contro l'Amburgo ,

ma contro il Barça di Messi e il Real di CR7 (che per la cronaca non hanno MAI perso una finale).

 

Inutile farsi le pippe con i se e con i ma,

erano più forti quando le abbiamo incontrate e avevano in Rosa i 2

giocatori che segneranno un'epoca del calcio e verranno ricordati in eterno.

 

Fatevene una ragione.

 

diciamo che il PSG il titolo di Big se lo sta comprando, poi ovvio il campo dovrà parlare, ma se prendi l'attuale numero 3 al mondo (e probabile numero 1 del post coppia aliena) dai un segnale forte

ovvio che la Juve tra quelle 5-6 c'è, ma a me piacerebbe vedere la squadra che tifo alzarne una almeno una volta, non chiedo molto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non chiedo molto .ghgh

 

E invece chiedi Tantissimo perchè una sola squadra in tutta Europa la vince,

e se le altre squadre nelle rose hanno giocatori come Messi e CR7 chiedi davvero tanto.

 

Neanche il Bayern di Heynckes ha affrontato entrambe per vincere la Champions per la cronaca.

 

Se questo ciclo si fosse svolto 10 anni fà probabilmente una su 2 la portavamo a casa agevolmente,

ma sfiga vuole che il tuo grande ciclo si deve svolgere nello stesso momento di altri 2 pazzeschi.

Ti sembra di chiedere poco ?

 

La verità è che il calcio è cambiato tanto da qualche anno a questa parte,

e infatti non vedi più vincere la champions a squadre che vanno avanti a * come l'inter o anche il Porto di Mou.

 

Da diversi anni c'è una disparità tra le prime 2-3 e tutte le altre che non è mai esistita nei precedenti 50 anni,

anche qui fatevene una ragione, vincere non è impossibile ma è molto più difficile oggi che qualche anno fà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

la tua squadra gioca domani alle 15 contro il Chievo

prova a ripassare

 

sei ingannato ..

 

la mia squadra è dove gioca Deulofeu .. sempre ..

 

quindi ora è Barca ..

 

vai tu e il tuo Dybala ..

 

abbiamo Leo + Feu .. vai ..

 

.sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei ingannato ..

 

la mia squadra è dove gioca Deulofeu .. sempre ..

 

quindi ora è Barca ..

 

vai tu e il tuo Dybala ..

 

abbiamo Leo + Feu .. vai ..

 

.sisi

 

Essendo questo un forum sulla JUVENTUS

a spanne quello che deve andare non sono io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E invece chiedi Tantissimo perchè una sola squadra in tutta Europa la vince,

e se le altre squadre nelle rose hanno giocatori come Messi e CR7 chiedi davvero tanto.

 

Neanche il Bayern di Heynckes ha affrontato entrambe per vincere la Champions per la cronaca.

 

Se questo ciclo si fosse svolto 10 anni fà probabilmente una su 2 la portavamo a casa agevolmente,

ma sfiga vuole che il tuo grande ciclo si deve svolgere nello stesso momento di altri 2 pazzeschi.

Ti sembra di chiedere poco ?

 

La verità è che il calcio è cambiato tanto da qualche anno a questa parte,

e infatti non vedi più vincere la champions a squadre che vanno avanti a * come l'inter o anche il Porto di Mou.

 

Da diversi anni c'è una disparità tra le prime 2-3 e tutte le altre che non è mai esistita nei precedenti 50 anni,

anche qui fatevene una ragione, vincere non è impossibile ma è molto più difficile oggi che qualche anno fà.

 

D'accordissimo, al momento nel calcio europeo si e' creata una situazione molto particolare, con la presenza di alcuni giocatori che resteranno nella storia del calcio come Messi e Cristiano Ronaldo e tanti campioni come Neymar, Cavani, Ibrahimovic, Robben, etc etc, unito a un potere economico-finanziario (in parte per i capitali arabi e russi, in parte per le capacita' di marketing applicate a un mercato globale) che ha concentrato capacita' straordinarie in neanche una decina di squadre "super-top" (dal Real al Barca, dal Bayern al PSG, ai due Manchester, etc.). Vincere una Champions in queste condizioni e' una impresa assoluta.

 

Se pensi che anni fa il Milan vinse la Coppa dei Campioni affrontando:

 

Vitosha Sofia

Stella Rossa

Werder Brema

Real Madrid

Steaua Bucarest

 

... ovvio che si trattava di buoni avversari per gli standard dell'epoca, ma il percorso da' l'idea di come i valori fossero piu' "appiattiti" tra tante squadre forti piuttosto che concentrati su poche davvero "stellari" che prima o poi incontri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sicuramente non faccio le figure di moltissimi qua dentro che vogliono insegnare -da perfetti improvvisati- il lavoro ad un professionista ad altissimo livello.

Infatti Allegri è allenatore pluriscudettato e loro scrivono su VS

a ciascuno il suo

 

Oggi ha ragione lui ma lui ieri sera ha messo 3 a centrocampo mentre nel forum sono mesi che tanti chiedevano questo

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non è questione di godere o meno, è chiaro che vincere faccia sempre piacere ma il calcio non è uno sport da televideo. Se la Juve ha a disposizione uno dei migliori organici d'Europa, un fatturato di oltre 2 volte superiore a quello del Napoli, e comunque gioca peggio del Crotone ritengo sia normale essere preoccupati, in primis perché la classifica recita che siamo terzi e con già 2 sconfitte in bilancio e in secondo luogo perché questo non gioco ci porta sovente ad essere piallati fuori dal confine. La Juve che batte il Napoli 1-0 con dieci uomini dietro la linea della palla e che ne prende 3 dal Barcellona, ma che potrebbero essere stati anche 6 o 7 gol, senza mai essere pericolosi, sono due rappresentazioni della stessa mentalità di gioco. La differenza sta nel fatto che hai affrontato una squadra molto inferiore che comunque ti è sopra in classifica al momento, contro una di pari livello invece te ne torni a casa con la coda tra le gambe.

Poi capisco che molti soffrano il campanilismo di godere della sofferenza dei concittadini o correggionali, a me piacerebbe vedere una squadra che sollevi una coppa che manca dal 1996.

"questo non gioco ci porta sovente ad essere piallati fuori dal confine". Io ricordo solo 2 sconfitte nette in Champions: finale contro il Real e al Camp Nou quest'anno. Mi puoi indicare quali sono queste "soventi" piallate fuori dal confine?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

D'accordissimo, al momento nel calcio europeo si e' creata una situazione molto particolare, con la presenza di alcuni giocatori che resteranno nella storia del calcio come Messi e Cristiano Ronaldo e tanti campioni come Neymar, Cavani, Ibrahimovic, Robben, etc etc, unito a un potere economico-finanziario (in parte per i capitali arabi e russi, in parte per le capacita' di marketing applicate a un mercato globale) che ha concentrato capacita' straordinarie in neanche una decina di squadre "super-top" (dal Real al Barca, dal Bayern al PSG, ai due Manchester, etc.). Vincere una Champions in queste condizioni e' una impresa assoluta.

 

Se pensi che anni fa il Milan vinse la Coppa dei Campioni affrontando:

 

Vitosha Sofia

Stella Rossa

Werder Brema

Real Madrid

Steaua Bucarest

 

... ovvio che si trattava di buoni avversari per gli standard dell'epoca, ma il percorso da' l'idea di come i valori fossero piu' "appiattiti" tra tante squadre forti piuttosto che concentrati su poche davvero "stellari" che prima o poi incontri.

Secondo me basta che incontriamo i mostri in partite di andata e ritorno. In finale poi, partita secca, con questo allenatore possiamo vincere contro chiunque tranne appunto gli alieni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me basta che incontriamo i mostri in partite di andata e ritorno. In finale poi, partita secca, con questo allenatore possiamo vincere contro chiunque tranne appunto gli alieni

 

Questo ci credo anche io. Per quanto sia spesso critico di Allegri e di alcuni giocatori, nelle partite andata e ritorno emergono di piu' i valori tattici dove secondo me le squadre italiane sono molto competitive(*). Poi, nella partita secca, putroppo gli alieni delle corazzate straniere possono sempre tirare fuori il coniglio dal cappello o sfruttare ogni minimo errore.

 

(*) Ovviamente, siamo un popolo di Tafazzi e dovevamo mettere lo spareggio Italia-Svezia andata-ritorno nelle mani di uno degli allenatori piu' scarsi del panorama calcistico attuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se vabbè che Pippone ,

se siete ossessionati dalla Champions fatti vostri,

è normale che la prendete a male ogni partita in cui non distruggiamo gli avversari.

 

Che cosa vuoi una Juve che ogni anno schianta il Barça 3-0 ?

 

Ma poi sta storiella dalla Champions è ridicola,

una volta che l'hai vinta poi che fai, passi tutti gli altri anni in cui non la vinci più a lamentarti di nuovo ?

 

E' una vostro problema personale se vivete male la Juve e le sue vittorie perchè

dovete sempre vedere tutto in chiave Champions.

E sinceramente non ho intenzione di farmi ammorbare da questo vostro complesso di inferiorità infinito verso chi vince la Champions.

 

Nella vita come nello Sport non sempre si riesce sempre in tutto,

ma se già riesci in qualcosa mentre in altre manchi bisognerebbe comunque essere soddisfatti.

 

Invece no, voi passate la vita a ignorare le coppe nazionali perchè dovete farvi i Pipponi su quelle Internazionali.

 

Fatti vostri, di sicuro io da tifoso GODO molto di più .ghgh

 

Mi sembra normale che un tifoso di una delle squadre più importanti d'Europa speri che la sua squadra faccia il salto di qualità in una competizione dove siamo primatisti assoluti per finali perse. Ormai gli scudetti contano poco non perché non sia bello vincere in Italia, ma in quanto il campionato è ridicolo e la differenza fra la Juventus e le altre è ormai tale che non ha neanche senso giocarlo. Il crollo delle milanesi ha portato a un dislivello così ampio che ormai è come se in un gran premio Allegri corresse sulla Ferrari e gli altri sul triciclo, è chiaro che ormai con questa rosa vincerebbe anche un Koala in Italia, dove invece si affrontano avversari almeno di pari livello non si vince un bel niente. Nessuna squadra nella storia del calcio europeo ha aperto un ciclo vincente a livello continentale facendo catenaccio, negli ultimi 10 anni solo Mourinho(rubando oltretutto) e il Chelsea hanno vinto una coppa per poi vedere le rispettive compagini sprofondare. Se uno dei calciatori più vincenti di sempre ha lasciato la Juve criticandone la mentalità e il calcio perdente, evidentemente qualche problema ci deve essere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vabbè che Pippone ,

se siete ossessionati dalla Champions fatti vostri,

è normale che la prendete a male ogni partita in cui non distruggiamo gli avversari.

 

Che cosa vuoi una Juve che ogni anno schianta il Barça 3-0 ?

 

Ma poi sta storiella dalla Champions è ridicola,

una volta che l'hai vinta poi che fai, passi tutti gli altri anni in cui non la vinci più a lamentarti di nuovo ?

 

E' una vostro problema personale se vivete male la Juve e le sue vittorie perchè

dovete sempre vedere tutto in chiave Champions.

E sinceramente non ho intenzione di farmi ammorbare da questo vostro complesso di inferiorità infinito verso chi vince la Champions.

 

Nella vita come nello Sport non sempre si riesce sempre in tutto,

ma se già riesci in qualcosa mentre in altre manchi bisognerebbe comunque essere soddisfatti.

 

Invece no, voi passate la vita a ignorare le coppe nazionali perchè dovete farvi i Pipponi su quelle Internazionali.

 

Fatti vostri, di sicuro io da tifoso GODO molto di più .ghgh

Come non si puo' d'accordo, invece di essere contenti per essere diventati una realta' che fa invidia a tutti, molto piu' in alta di quella Moggiana visto il deserto e la depressione del calcio italiano del periodo attuale, devono per forza sparare boiate abbinate a questa fissazione per la Champions League, competizione di livello assai inferiore all'originale Coppa dei Campioni. Contenti loro, anch'io mi accontento di soddisfazioni come quelle di ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra normale che un tifoso di una delle squadre più importanti d'Europa speri che la sua squadra faccia il salto di qualità in una competizione dove siamo primatisti assoluti per finali perse. Ormai gli scudetti contano poco non perché non sia bello vincere in Italia, ma in quanto il campionato è ridicolo e la differenza fra la Juventus e le altre è ormai tale che non ha neanche senso giocarlo. Il crollo delle milanesi ha portato a un dislivello così ampio che ormai è come se in un gran premio Allegri corresse sulla Ferrari e gli altri sul triciclo, è chiaro che ormai con questa rosa vincerebbe anche un Koala in Italia, dove invece si affrontano avversari almeno di pari livello non si vince un bel niente. Nessuna squadra nella storia del calcio europeo ha aperto un ciclo vincente a livello continentale facendo catenaccio, negli ultimi 10 anni solo Mourinho(rubando oltretutto) e il Chelsea hanno vinto una coppa per poi vedere le rispettive compagini sprofondare. Se uno dei calciatori più vincenti di sempre ha lasciato la Juve criticandone la mentalità e il calcio perdente, evidentemente qualche problema ci deve essere.

 

Senti neanche l'ho letto quest'altro Pippone mi sono fermato a campionato ridicolo.

 

Un campionato ridicolo dove se l'altro ieri perdevi stavi a meno 7 dalla vetta ed eri quarto in classifica.

 

Gli scudetti contano poco PER TE , non per la società ne per l'allenatore ne i giocatori (si spera),

è una tua opinione personalissima che la squadra per la quale tifi non condivide quindi diventa sterile parlare di qualsiasi cosa.

 

Intanto questo campionato ridicolo , come lo chiami tu , sta portando 5 squadre (forse 6) in Europa.

Cosa che non succedeva da più di un decennio e chissà forse anche di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Senti neanche l'ho letto quest'altro Pippone mi sono fermato a campionato ridicolo.

 

Un campionato ridicolo dove se l'altro ieri perdevi stavi a meno 7 dalla vetta ed eri quarto in classifica.

 

Gli scudetti contano poco PER TE , non per la società ne per l'allenatore ne i giocatori (si spera),

è una tua opinione personalissima che la squadra per la quale tifi non condivide quindi diventa sterile parlare di qualsiasi cosa.

 

Intanto questo campionato ridicolo , come lo chiami tu , sta portando 5 squadre (forse 6) in Europa.

Cosa che non succedeva da più di un decennio e chissà forse anche di più.

 

Cosa rispondi a fare se non leggi per tua stessa ammissione ciò che stai citando? Gli scudetti saranno anche importanti, ma sono campionati juniores peso piuma vinti da un super peso massimo. Come puoi pensare che una squadra in media 5 volte superiore alle avversarie per peso tecnico lo possa perdere? È chiaro che potresti metterci anche Ventura ad allenare la Juve e probabilmente vincerebbe lo scudetto. Non ci vuole molto a vincere una corsa con la Ferrari se gli altri corrono tutti col pandino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa rispondi a fare se non leggi per tua stessa ammissione ciò che stai citando? Gli scudetti saranno anche importanti, ma sono campionati juniores peso piuma vinti da un super peso massimo. Come puoi pensare che una squadra in media 5 volte superiore alle avversarie per peso tecnico lo possa perdere? È chiaro che potresti metterci anche Ventura ad allenare la Juve e probabilmente vincerebbe lo scudetto. Non ci vuole molto a vincere una corsa con la Ferrari se gli altri corrono tutti col pandino.

 

BLABLABLABLABLA

 

Guardati solo le partite di champions e non ci ammorbare con i tuoi giudizi sulle partite di campionato visto che per te

è cosi tanto scontato che lo vinciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.