Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Higuain post Napoli: "Ho cercato De Laurentiis ma forse si era nascosto. Io parlo sul campo" - Del Piero: "Hai giocato una partita da capitano"

Post in rilievo

Sono dalla sua parte.

De Laurentiis senior e quello * del figlio nn perdono occasione per punzecchiarlo e per prenderlo in giro quando vedendo lo score contro di noi dovrebbero star zitti.

Ovvio che quando fa gol li prende per il *.

Si sono intascati i 90 milioni ora stessero muti.

Io non scompaio quando perdo.

Saluti

 

Tutto ciò che hai scritto ti fa onore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono dalla sua parte.

De Laurentiis senior e quello * del figlio nn perdono occasione per punzecchiarlo e per prenderlo in giro quando vedendo lo score contro di noi dovrebbero star zitti.

Ovvio che quando fa gol li prende per il *.

Si sono intascati i 90 milioni ora stessero muti.

Io non scompaio quando perdo.

Saluti

Ecco hai ragione si sono presi 90 mil dovevano imparare dal atteggiamento di Sarri che e stato esemplare,sul Napoli ti dico solo che se non avete vinto un tricolore con Cavani,Lavezzi e il 25enne Hamsik non lo vincerete mai con Insigne,Martens e Callejon

 

Στάλθηκε από το HUAWEI CAN-L11 μου χρησιμοποιώντας Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono dalla sua parte.

De Laurentiis senior e quello * del figlio nn perdono occasione per punzecchiarlo e per prenderlo in giro quando vedendo lo score contro di noi dovrebbero star zitti.

Ovvio che quando fa gol li prende per il *.

Si sono intascati i 90 milioni ora stessero muti.

Io non scompaio quando perdo.

Saluti

 

Se posso permettermi, aggiungo che:

 

- L'atteggiamento del vostro presidente non solo è stupido perché fomenta ancora di più l'ambiente, ma anche perché dovrebbe ben sapere che uno come Higuain al massimo si carica così, non è che si deprime.

 

- L'errore più grosso che "fate" a Napoli è considerare un simbolo quasi ogni bomber che passa da voi. Un simbolo al momento lo avete e si chiama Hamsik, perché questa smania di trovarne uno ogni volta?

È successo con Quagliarella, è successo con Lavezzi, è successo con Cavani, è successo con Higuain.

Le bandiere nel calcio sono ormai cosa e merce rara, è fisiologico che un giocatore vada dove può guadagnare o vincere di più.

Come è fisiologico,se fissi una clausola di 90mln,che qualcuno - che si chiami Juventus o Real o chi Vuoi-possa presentarsi e prendere il giocatore.

Succederà lo stesso con Mertens che ha una Clausola irrisoria rispetto ad Higuain?

Spero di no.

Capisco il dolore di vedere un giocatore importante finire ad una squadra rivale dello stesso campionato, ma il vostro presidente e una grossa fetta della vostra tifoseria deve mangiarne di pane se volete raggiungere qualcosa di più.

 

È solo un parere personale, sia chiaro.

Ma queste figure da sborone gli fanno solo perdere la faccia.

È sempre stato un po' spaccone il presidente, fin dai tempi della C1 quando era sicuro di vincere i play off a mani basse salvo poi prenderlo del deretano dall'Avellino.

A volte nel calcio meno si parla prima della partita e meglio è.

Spero che la lezione la impari almeno il figlio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu dovevi essere in campo per prenderne 4, così ha detto il figlio di de laurentiis...

Complottooo ripetiamo la partita fino a quando non ne prendiamo 4

Vafammoooooooocccccc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono dalla sua parte.

De Laurentiis senior e quello * del figlio nn perdono occasione per punzecchiarlo e per prenderlo in giro quando vedendo lo score contro di noi dovrebbero star zitti.

Ovvio che quando fa gol li prende per il *.

Si sono intascati i 90 milioni ora stessero muti.

Io non scompaio quando perdo.

Saluti

Hanno re-investito gran parte dei soldi eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visibilmente soddisfatto....una soddisfazione senza prezzo per lui, se la meritava.....5 giorni dopo un'operazione non era facile anche mentalmente calarsi in questa atmosfera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sottoscrivo il pensiero di Alex e aggiungo che è dall'inizio della stagione che gioca da capitano.

L'anno prossimo andranno via Gigi e altri due senatori, se in qualche partita non dovessero esserci né Chiellini né Marchisio, credo proprio che la fascia dovrebbe portarla il Pipa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno re-investito gran parte dei soldi eh.

 

Gran parte, hai detto giusto. Il resto è finito in saccoccia di ADL... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza un mano, contro 56.011....

Mi vien troppo da ridere a ripensare ai giornalai che, ancor prima dell'operazione, si lanciavano in proclami "sicuro assente al San Paolo", "tre settimane di stop" .ghgh

Pipa .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:risata3: :risata3: Mi sa' che si è nascosto (cit.)....... :d :d

 

Grande PIPA.....quanto mi hai fatto godere.....la partita da sogno da vincere lì da loro...... 0/1 con un tuo golllllllazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.