Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Higuain post Napoli: "Ho cercato De Laurentiis ma forse si era nascosto. Io parlo sul campo" - Del Piero: "Hai giocato una partita da capitano"

Post in rilievo

L'unica cosa che non ho apprezzato è questa ormai moda di non esultare quando si segna ad una ex squadra

 

 

 

 

 

 

 

.asd .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena ho letto qualche giorno fa Balzarini scrivere "Higuain in FORTE DUBBIO" avevo già intuito che poteva giocare.

Queste sono le sue partite, penso di non averlo mai visto cattivo come nella prima mezz'ora della partita di ieri.

 

Ringraziamo anche i napoletani, senza il loro supporto probabilmente sarebbe stato meno carico .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha aggiunto una dote in più Gonzalo quella del trascinatore vederlo davanti alla ns area e poi nell'area opposta é una cosa che prima nn faceva...mi ricorda Vialli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao scusate non so se è il posto giusto ma ho bisogno di aiuto. Da ieri sera alle 22.40 ho un'erezione e non so come farla passare

.muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non c'è un video di questo gesto? Non l'ho potuto vedere...

Guardati le interviste post partita su YouTube, nell'intervista sia di Sky sia di Premium mi pare gli chiedono di quel gesto e lo mostrano!

Comunque i tifosi nel Napoli urlavano me..a ogni volta che lui toccava palla nel riscaldamento e lui prima di toccare palla con le mani gli fa il gesto di prepararsi ad urlare forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....si ma anche Gonzalo la smettesse di provocare De laurentis, 1 non ne vale la pena, 2 si attira altro astio dalla tifoseria, poiche è superiore in tutto ...lasciasse stare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Adesso c’è l’hanno con Sarri perché ha detto che i tifosi hanno sbagliato a fischiare Higuain!

 

Esatto. Purtroppo siamo una tifoseria molto “umorale” (per usare un eufemismo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto. Purtroppo siamo una tifoseria molto "umorale" (per usare un eufemismo).

 

Non siete una tifoseria umorale, siete la tifoseria di una piazza da bassa serie A, serie B o serie C, che tifa una squadra che sta solo riempiendo il vuoto lasciato da Milan e inter e che non ha nulla a che vedere con la Juventus, tantomeno la presunta rivalità di cui si è sentito delirare negli ultimi giorni.

Appena tornano quelle 2, Roma e Napoli tornano alla loro dimensione e allora finalmente si tornerà a parlare della vostra vera rivalità, quella con la Salernitana e potrete tornare a fischiare campioni del calibro di Paolo Cannavaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non siete una tifoseria umorale, siete la tifoseria di una piazza da bassa serie A, serie B o serie C, che tifa una squadra che sta solo riempiendo il vuoto lasciato da Milan e inter e che non ha nulla a che vedere con la Juventus, tantomeno la presunta rivalità di cui si è sentito delirare negli ultimi giorni.

Appena tornano quelle 2, Roma e Napoli tornano alla loro dimensione e allora finalmente si tornerà a parlare della vostra vera rivalità, quella con la Salernitana e potrete tornare a fischiare campioni del calibro di Paolo Cannavaro.

 

Come è umano lei.....😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande pipa...il primo tocco in corsa prima di calciare é stato CLAMOROSO!!

Il 70% del suo gol è merito dello stop.

 

Zizou sosteneva che lo stop è la cosa più importante nel calcio.

Come dargli torto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come è umano lei.....

 

E' la verità ed è il motivo per cui cercate di vedere in ogni Cavani o Higuain o Mertens che passi una bandiera sentendovi poi traditi, in rivali come la Juve dei nemici storici, disperdendo poi tutte le energie su obiettivi del tutto secondari, inutili ed estranei alla vittoria finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 70% del suo gol è merito dello stop.

 

Zizou sosteneva che lo stop è la cosa più importante nel calcio.

Come dargli torto?

 

L'ha detto anche lo stesso Gonzalo ieri dopo la partita, ed è così, il gol l'ha fatto quando ha stoppato la palla in maniera perfetta

 

Io sono ammirata dalla lucidità che riesce ad avere anche in situazioni così pesanti fisicamente e psicologicamente, è un grandissimo @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, ho letto che il figlio di delaurentis ha fatto dichiarazioni poco opportune prima della partita. Cosa ha detto?

 

http://www.vecchiasignora.com/topic/322404-ts-de-laurentiis-jr-l%26-8217%3Bassenza-di-higuain-non-mi-rincuora-avrei-preferito-affrontarlo-sul-campo-per-fargli-quattro-gol-spero-ci-sia-per-batterlo/

 

Solite * che poi si ritorcono contro chi le dice. Non hanno ancora capito che non vinceranno MAI una mazza con questo atteggiamento...e speriamo non lo capiscano mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.