Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

La Moviola di VS, Napoli-Juventus: "Nella 'lotta' tra i grigi e i gialli emerge Orsato: prestazione monumentale!"

Post in rilievo

Le simulazioni in area non sono più considerate da ammonizione?

 

Ormai non vedo un giallo per simulazione da decenni.

 

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

 

Io ne ho vista una - inesistente - ad Higuain in una recente partita, guarda un po' bah

 

Dire che è stato monumentale un arbitro che non ammonisce per simulazione un già ammonito è veramente curioso

 

A noi ci hanno sbattuto fuori un giocatore per molto ma molto meno, da quello che oggi stava a bordo campo come quarto uomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha sorvolato sull'espulsione del puffo per doppio giallo.

Per una cosa del genere il VAR deve essere utilizzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha sorvolato sull'espulsione del puffo per doppio giallo.

Per una cosa del genere il VAR deve essere utilizzato.

Che poi tra l'altro il tuffo di Mertens in area poteva essere pericoloso perché su una eventuale conclusione di prima sulla seconda palla, avrebbe completamente coperto Buffon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io ne ho vista una - inesistente - ad Higuain in una recente partita, guarda un po' bah

 

Dire che è stato monumentale un arbitro che non ammonisce per simulazione un già ammonito è veramente curioso

 

A noi ci hanno sbattuto fuori un giocatore per molto ma molto meno, da quello che oggi stava a bordo campo come quarto uomo

Vero col Benevento, l'unica partita che non ho potuto vedere in diretta

 

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impeccabile.

Fin da subito ha fatto capire che non ammetteva scazzi (ammutolendo Higuaìn, per esempio) o sceneggiate.

Prestazione da 8.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non commento mai nei topic arbitrali quando l'arbitro fa il suo dovere, oggi faccio un'eccezione dato che con un altro arbitro visto l'atteggiamento di pubblico e giocatori del napoli, soprattutto dopo la nostra rete, chiunque altro si sarebbe fatto condizionare.

Davvero bravo.

 

L'unico "neo" è la simulazione di merdens, dal campo Orsato è stato bravissimo a capire che non era rigore ma potrebbe aver pensato che ci fosse stato un contrasto anche se non falloso, invece merdens si butta proprio. La "colpa" di non aver segnalato il tuffo gratuito è del var, che secondo me in situazioni del genere dovrebbe lasciar correre come ha fatto ieri, peccato che prima o poi (sempre che già non sia successo in una partita "minore" e quindi non se ne sia sentito parlare) il var interverrà per un caso simile ed allora si creerà disparità di giudizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orsato è da anni il migliore arbitro in Italia. Evidentemente non è bravo politicamente a tenersi buoni i suoi capi dell'AIA come Rosetti o Rizzoli che molto più scarsi, a volte disastrosi, hanno fatto carriere migliori di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammonizione su Dybala non segnata

 

348jekj.jpg

 

ARBITRO: Orsato

ASSISTENTI: Di Fiore, Manganelli

QUARTO UFFICIALE: Doveri

VAR: Irrati, Aureliano

 

Superlativo lavoro di Orsato nel primo tempo, è riuscito ad indirizzare la partita con polso e personalità.

Il secondo tempo scivola liscio senza la minima protesta, diretta conseguenza dell'egregio lavoro svolto in precedenza.

Sempre ben posizionato, adotta un linguaggio del corpo in grado di rassicurare circa la bontà della decisione presa.

Prestazione da registrare e trasmettere in loop.

 

Un po' di parte perché manca un'ammonizione a Dybala per essere corretti, lo dico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orsato è un arbitro con gli attributi, alla webb per intenderci, difatti molti giocatori lo hanno capito e lo rispettano, e se ne guardano bene prima di protestare per ogni mezzo falletto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.