Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS: "Higuain segna, abbatte il Napoli ed esulta alla Luca Toni con la mano attorno all’orecchio. Il quinto gol in cinque partite alla sua ex squadra"

Post in rilievo

fanno pena questi napoletani...ancora non hanno capito che non serve infiammare la situazione..non impareranno mai..ma d'altronde è il loro destino.. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che a Napoli c'era chi affermava che la storia della frattura al dito fosse solo un escamotage del Pipa per non presentarsi al San Paolo...chissà poi per quale motivo... haha

 

Invece s'è presentato...anzi ripresentato...per il secondo anno consecutivo...

 

 

Come dice il saggio..."Un uomo impiega 3 anni per imparare a parlare...e tutta la vita per imparare a tacere"

 

 

.ghgh

 

Il Pipita mica è Di Natale uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 gare contro il Napoli, 5 gol: parlano i fatti.

 

Non hanno capito che più lo fischiano, più lui si carica, e più sono cavoli amari per loro.

 

Infatti. Autolesionismo allo stato puro.....sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande prova di carattere.

peccato non incontrare mai la stupenda squadra del napoli in finale di champions,

dove non arriva per le palesi ingiustizie subite e per il fato avverso,così come i nostri prossimi avversari.

una vittoria fondamentale.la prossima suonerebbe sublime,

dobbiamo spezzare ogni speranza di successione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inquadratura del pappons dopo la rete è stata una goduria..Grande pipita,anche se rinuncerei volentieri ai siparietti col pubblico e col suo ex presidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

apà tu che eri allo stadio raccontami che clima c'era.... .ghgh

Il loro solito ottimismo ingiustificato perché anche se non brillanti siamo nettamente superiori,per loro era già festa ma quando il Pipa li ha purgati si sono spenti il dopo partita al pub è stato ancora meglio nessuno parlava di calxcio stranamente.

Amico Gonzalo li ha purgati io il mio spettacolo l ho visto un panino sasicc e friariell l ho mangiato mi mancava ruttargli in faccia uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi lo sapevamo già... ma da ieri tutto il mondo sa che il Napoli è una squadretta di *... Zero qualità, zero fuoriclasse... Finché corrono più degli altri, bene... Ma quando la si mette sulla sostanza, spariscono...

 

E il buon Insigne ha fatto schifo... come avrebbe fatto se avesse giocato con la Svezia... Giocatorino inutile...

 

Secondo me è stato il migliore dei tre davanti, ha giocato solo lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Gonzalo! Nonostante il problema alla mano ha lottato su tutti i palloni!

Quanto ho goduto nel sentire Sarri dire che noi abbiamo 90 milioni in meno, ma un Higuain in più! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e i napoletani continuano a fischiarlo e ad insultarlo... :risata3: :risata3: :risata3:

Non hanno ancora capito che così lo fanno arrabbiare ancora di più. Penso di non aver mai visto un ex segnare così tanto alla propria vecchia squadra! .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain nei big match di campionato è una certezza, sai che te ne risolverà lui la gran parte. Sono partite che non sbaglia mai, nonostante siano comunque dei match che sottopongono il giocatore a un forte stress, a lui lo caricano. Non mi stancherò mai di ripeterlo, deve fare questo importantissimo passo anche in champions per poter essere davvero inserito tra i 2/3 attaccanti più forti del pianeta. Ovviamente per champions mi riferisco alle partitissime contro barca, real, bayern, ecc. e so che comunque deve essere supportato dal resto della squadra per incidere anche in quelle partite. So anche che in champions per il momento ci stanno tenendo a galla soprattutto lui e mandzukic, con quei gol decisivi contro olympiakos e sporting. Quindi mi godo questo Pipita formato 2017/2018 che era partito malissimo ma si è ripreso alla grande, mi sembra più convinto e più cattivo dell'anno scorso, e credo che a questo punto abbia segnato addirittura più gol, ah... e ovviamente mi godo questo Pipita che purga sempre i ciucci, in tutte le maniere possibili .ghgh 5 su 5, non ci si crede .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cadono due ritornelli a cui abbiamo creduto e che molti di noi hanno ripetuto, ovvero:

 

1. La Juve non aveva bisogno di Higuain per continuare a vincere

2. La Juve ha comprato Higuain per vincere la Champions, non per il campionato.

 

Higuain in meno di un anno e mezzo di Juve ha segnato 43 gol. L'anno scorso ha segnato contro il Napoli e la Roma decidendo le partite contro le rivali. Quest'anno, senza Higuain, non sappiamo come sarebbe finito il campionato della Juve.

 

Il secondo ritornello era forse ancora più strampalato. Negli ultimi 10 anni solo due giocatori sono stati decisivi in maniera costante per la vittoria della Champions delle loro squadre. Messi e C.Ronaldo. Se compri quelli che costano 600 milioni, non 90, puoi dire "ora le possibilità di vincere la champions aumentano di molto". Marotta non appare certo fesso da credere che Higuain, Cavani o Suarez ti facciano vincere la champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora una volta uno scontro ai vertici lo ha deciso lui, come lo scorso anno. Lui! il principale artefice del sesto scudetto. E qui qualcuno osava criticarlo, preferirgli Mandzukic (che di gol ne fa un terzo), rinfacciare i 90 milioni buttati. Dove saremmo arrivati lo scorso anno senza i suoi goals, nessuno banale, tutti personali, a Roma, Toro e Napoli, compresa la Coppa Italia? Ma come si è potuto metterlo in discussione? Come non lo si può fare con Dybala a cui basta un'azione, una sola, per fare o creare un goal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Gonzalo! Nonostante il problema alla mano ha lottato su tutti i palloni!

Quanto ho goduto nel sentire Sarri dire che noi abbiamo 90 milioni in meno, ma un Higuain in più! :d

io gli avrei risposto che ce qualcuno che ha 40 milioni in meno e anche un milik in meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una partita caricata all'inverosimile,con dirette dal mattino in quel di Napoli,Higuain in ogni salsa nei loro presepi.figli di presidenti che fanno dichiarazioni da bulli e poi......

ma tutto ciò è "colpa" dei media,ma fin quando ragioneranno cosi a noi va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.