Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Furia Ceca1985

Un plauso particolare a De Sciglio

Post in rilievo

ha fatto una minchiata che poteva costarci la vittoria, stessa erroraccio commesso col barcellona e anche li non abbiamo preso gol per miracolo .. il suo problema è questo, ti fa bene 30 minuti poi commette svarioni grossolani che possono costare carissimi, situazioni già viste diverse volte al milan .. in fase difensiva nel complesso deve migliorare ancora parecchio come intensità, fisicità e cattiveria agonistica, anche ieri più di una volta si è staccato troppo dall'uomo sui tagli in area, vedi l'occasione avuta dal napoli nel secondo tempo con tiro a fil di palo dalla sinistra, anche se tutto sommato se l'è cavata discretamente.. invece come piedi non è male, sa trattare la palla e potrebbe fare anche qualcosa di più in fase d'attacco avendo convinzione nei suoi mezzi

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel complesso fa cose decenti, ma nell'arco di 90 minuti ti spara sempre qualche cappellata, ieri ha fatto un passaggio a martens in area di rigore, contro il barcellona idem e mi pare ci ha salvati buffon.

per giocare a certi livelli l'errore può essere tollerato una volta ogni 10 partite, non 1 volta a partita.

se fosse andata male ieri con martens, oppure contro il barcellona parleremmo di tutt'altro.

deve ancora migliorare parecchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In difesa è molto attento e diligente, nel fraseggio non c'è nemmeno da paragonarlo a Licht, ha un passaggio molto pulito, ieri non si è visto nei cross, che sa fare molto bene, vedremo il prosieguo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiace dirlo, ma quando lo vedo con la palla nei pressi dell'area di rigore, mi vengono i brividi....

io mi spavento molto di più quando ce l'ha chiellini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre creduto in lui.

Se torna quello di inizio carriera, quello per il quale il Real era disposto a investire tanti soldi, abbiamo preso un campione. I mezzi li ha tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini ieri si è superato regalando il pallone diverse volte agli avversari, altroché De Sciglio! Detto ciò al momento abbiamo un terzino destro visto che Litch non lo considero tale e howdes lasciamo perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a considerarlo un ottimo panchinaro,la sua importanza,negl anni sara di far parte di un nuovo blocco-italiano,come lui,Caldara,Spinazzola,Rugani,Bernardeschi,ma,per essere titolare alla Juve,serve maggior qualita,che ha sua volta porta piu sicurezza,esperienza e verve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel complesso fa cose decenti, ma nell'arco di 90 minuti ti spara sempre qualche cappellata, ieri ha fatto un passaggio a martens in area di rigore, contro il barcellona idem e mi pare ci ha salvati buffon.

per giocare a certi livelli l'errore può essere tollerato una volta ogni 10 partite, non 1 volta a partita.

se fosse andata male ieri con martens, oppure contro il barcellona parleremmo di tutt'altro.

deve ancora migliorare parecchio

chiellini se è per questo ha regalato il pallone al Napoli una decina di volte, il Napoli pressava altissimo, nel complesso de sciglio se l'è cavata bene anche in fase di disimpegno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ho visto fare ottime cose, tra cui un dribbling molto pericoloso, è in ripresa ma non è ancora al meglio secondo me, nonna livello di talento, ma di testa deve continuare a fare buone prestazioni perché alterna cavolate a ottime cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo

Deve solo continuare a giocare quanto più possibile per prendere fiducia, in modo da ridurre al minimo le vaccate tipo l’appoggio a mertens

Per il resto, in confronto allo svizzero è cafu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa sorridere che sul forum ogni volta che un giocatore fa una partita da 6,5 si grida al miracolo. Un colpo è asa, una volta rugani, a volte de sciglio. .. per howedess ho visto persino paragoni con Bonucci dopo un'ora contro il Crotone Ieri cmq partita diligente di Mattia che però a momenti regala il pari ai ciucci con un passaggio killer (stesso errore del camp nou). Sembra in crescita e a breve sarà titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho nulla contro di lui... anzi...mi piace ...

ma ha delle amnesie pazzesche...e non solo ieri.

ieri su palla alta riesce a far colpire Insigne...dico Insigne...è rimasto impalato come una statua...

dove sarebbe bastato sollevarsi solo sulla punta dei piedi per intercettare la palla prima di insigne :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne deve fare di strada ....si vedono i migioramenti ma a volte commette errori che potrebbero portare a grossi disastri.....avanti così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri partita di altissimo livello. Complimenti.

De Sciglio più viene lasciato in pace, fatto lavorare tranquillamente e fatto esprimere con continuità, più crescerà e migliorerà. E' un giocatore di gruppo, non è una primadonna e non è un leader, va quindi lasciato in pace. Appena ha trovato serenità la differenza si è vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Mattia.

Con la sua tecnica ed i suoi passaggi forti e decisi riesce a dare più velocità e fluidità alla nostra manovra. Massimo rispetto a Stephan, ma non possiamo più giocare con lui in quel ruolo...non è in grado di far ripartire l'azione.

Deve ancora ancora crescere in fase puramente difensiva, ma anche ieri uno dei migliori in campo.

Bravo Mattia, continua così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Han regalato palla all'avversario, goffamente, Buffon, Chiellini, Pjanic.

Però meglio ricordare solo l'episodio di De Sciglio.

Difensore egregio, ad oggi molto meglio di Lich.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra per fortuna essersi ritrovato, sui livelli di qualche anno fa e delle prestazioni in nazionale (che sono state sempre positive).

Dovrebbe comunque osare di più in fase di possesso.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti