Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS-ROMA -- Sabato 23 dicembre 2017 ore 20.45

Post in rilievo

Per i prezzi qui: http://www.juventus....a/prices-table/

 

Informazioni Utili

 

- Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati nelle fasi di vendita dedicate ai member e/o in modalità home ticketing.

 

- I J1897 e i Black&White Member residenti in Italia possono acquistare i biglietti nelle fasi di vendita dedicate soltanto se materialmente in possesso della Tessera del Tifoso ed ulteriori 3 biglietti purché anche gli altri 3 intestatari siano possessori di J1897 o Black&White Member.

 

- I J1897 e i Black&White Member non residenti in Italia, possono acquistare un singolo biglietto sul sito Listicket.com, inserendo nel campo promozione il Numero Member riportato sulla Member Card e sul proprio profilo personale; ricordiamo di scegliere la modalità Home Ticketing e di stampare a casa il biglietto.

 

- I J1897 e i Black&White Member hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 Junior Member, chiamando il call center Juventus allo 011.45.44.095 o recandosi nelle Ricevitorie Lis abilitate nelle rispettive fasi di vendita dedicate ed esibendo la Junior Member Card; Ai Junior Member sarà applicata la tariffa ridotta.

 

- Dopo la prelazione Black&White Member, le tariffe potranno subire variazioni o potranno essere attivate nuove tariffe;

 

- Presso i punti vendita autorizzati Lis può essere applicata una commissione fissa di 2€ per ogni titolo emesso.

 

- Ricordiamo, inoltre, che gli iscritti agli Official Fan club potranno fare riferimento allo JOFC Center per la richiesta dei titoli di accesso.

 

- Eventuali ulteriori comunicazioni e/o restrizioni sulla vendita libera verranno comunicate in seguito.

 

- I tagliandi in tribuna Sud sono disponibili esclusivamente presso le ricevitorie Lis autorizzate

 

VENDITA RISERVATA J1897 MEMBER

Dalle ore 10 alle 23:59 di mercoledì 6 dicembre

 

Canali autorizzati di vendita:

 

Il sito web Listicket.com – con caricamento su TDT

 

Il Call Center TicketOne 892.101* (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 - Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso) – con caricamento su TDT

 

Ricevitorie Listicket abilitate – con caricamento su TDT

 

 

VENDITA RISERVATA J1897 E BLACK&WHITE MEMBER

Dalle ore 10 di giovedì 7 dicembre alle 23:59 di domenica 10 dicembre

 

Canali autorizzati di vendita:

 

Il sito web Listicket.com – con caricamento su TDT

 

Il Call Center TicketOne 892.101* (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 - Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso) – con caricamento su TDT

 

Ricevitorie Listicket abilitate – con caricamento su TDT

 

VENDITA LIBERA

Dalle ore 10 di lunedì 11 dicembre, alle ore 20.45 di sabato 23 dicembre.

 

- Presso i punti vendita autorizzati Lis può essere applicata una commissione fissa di 2€ per ogni titolo emesso.

 

- Gli iscritti agli Juventus Official Fan club possono far riferimento allo JOFC Center anche in caso di tessera del tifoso scaduta o smarrita.

 

- I tagliandi in tribuna Sud sono disponibili esclusivamente presso le ricevitorie Lis autorizzate.

 

Divieto di vendita i residenti della regione Lazio ad esclusione dei possessori delle Fidelity Card.

 

Canali autorizzati di vendita:

 

Il sito web Listicket.com

 

Il Call Center TicketOne 892.101* (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 - Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso)

 

Ricevitorie Listicket abilitate

 

Ulteriori comunicazioni e/o restrizioni sulle modalità di vendita libera verranno comunicate in seguito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, solitamente per queste partite si arriva alla vendita libera?

E per un Black and white?posto che mi va bene qualunque cifra e settore

 

La vedo dura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E per un Black and white?posto che mi va bene qualunque cifra e settore

Visti i prezzi alti, qualcosa dovrebbe rimanere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatti adesso 2 biglietti curva nord secondo anello....settore 206..

I biglietti appaiono e scompaiono........quindi insistere insistere e crederci fino alla fine.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, mi serve un'informazione per un amico disabile... un biglietto con quella tariffa speciale è possibile farlo solamente in ricevitoria o anche tramite il sito listicket?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao, mi serve un'informazione per un amico disabile... un biglietto con quella tariffa speciale è possibile farlo solamente in ricevitoria o anche tramite il sito listicket?!?
Solo ricevitoria presentando anche il certificato di invalidità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma in vendita libera solo in ricevitoria posso prenderli ? O si può anche online ?

Devo prendere 3 biglietti, io la tessera ce l'ho ma le altre 2 persone no....si può?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma in vendita libera solo in ricevitoria posso prenderli ? O si può anche online ?

Devo prendere 3 biglietti, io la tessera ce l'ho ma le altre 2 persone no....si può?

Se li trovi sì, puoi prenderli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

3 giorni prima,Juve-Genoa 15 €..se si vuole andare a vedere la Juve...

 

Sempre con questi discorsi a c........ a te 170 euro sembrano pochi......beato te......

Due anni fa......juve roma o juve Napoli lo pagavi 130 euro in est centrale. .......I prezzi in quel settore sono aumentati di 40 euro..........

Comunque io il biglietto per juve roma c è l ho.......

Ciao milionario.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre con questi discorsi a c........ a te 170 euro sembrano pochi......beato te......

Due anni fa..... .juve roma o juve Napoli lo pagavi 130 euro in est centrale. .......I prezzi in quel settore sono aumentati di 40 euro..........

Comunque io il biglietto per juve roma c è l ho.......

Ciao milionario.....

 

se sei capace a leggere...dove ho scritto se e' poco o tanto? mi stanno sulle palle sti discorsi sui prezzi,neanche fosse un obbligo andare allo stadio...i prezzi sono relativi,chi puo' va,chi non e' d'accordo,non va,senza sbellicare tutte le volte...se uno ci tiene a vedere la juve,con 15€. ha l'occasione per vederla....ma la gente vuole presenziare solo nelle partite di cartello,e allora si accorge che i prezzi sono alti,lo stadio e' piccolo....

P.s. io ho il mio modesto abbonamento in nord,e ogni partita della Juve mi emoziona allo stesso modo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.