Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su BOLOGNA-JUVENTUS -- Domenica 17 dicembre 2017 ore 15.00

Post in rilievo

 

 

Settore ospiti color rosa.

In alto a sinistra.

Settore B disponibile

 

Cavolo, hai ragione.

La prospettiva della mappa non è dalla tribuna principale, ma dall'altra. Me ne sono accorto adesso.

Grazie infinite, sei stato gentilissimo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio.

Però vedo che i biglietti in ospiti sono esauriti.

O sbaglio?

Su Vivaticket, se scelgo il posto dalla mappa, tutti i tasselli color rosso sono esauriti.

Il settore ospiti sono gli spicchi A e B colore rosa. Restano circa 350 posti al momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per fare polemiche o cosa, ma sono quasi 10 anni che vado al Dall'Ara per Bologna-Juventus e sempre in curva San Luca. Mai una volta ho rispettato il posto assegnato sul biglietto, anzi... considerate che nella parte dietro la porta, un po' in basso, a 5 min dal fischio di inizio si posizionerá quasi sicuramente qualche gruppo ultras privo di tdt. Quindi non aspettatevi di avere la visuale completamente libera.

E poi non voglio sentire gente che, come a Reggio Emilia, pensava di aver preso i biglietti in tribuna e di non avere nessun bandierone davanti 🤣🤣🤣

La curva San Luca è grande, e per motivi diversi (costi elevati negli altri settori, ecc) non è più tutta bianconera come alcuni anni fa. Ci sono molti locali, in genere gente tranquilla. Tutta questa gente, soprattutto nella metà abbondante lato distinti, tende a rispettare i posti. Poi sono d'accordo che nella zona più adiacente al settore cuscinetto (e quindi al settore ospiti) i posti non si rispettano. Problemi di bandiere non credo che ce ne saranno in quanto dalla curva di Bologna in basso si vede molto male, quindi chi vuole vedere oltre la metacampo si siederà piuttosto in alto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve..per chi fosse interessato qualche biglietto in settore ospiti c'è ancora..Preso un settore B fila 7 Qalcunoi sa se è posizione discreta o pessima?

Non sono mai stato in quel settore sapete se è come da altre parti in curva con la logica del "chi prima arriva si posiziona dove meglio crede"?

 

Un ultima domanda..manco da anni al Dallara...come è la situazione "emotiva" fra le tifoserie? sono con un ragazzo piccolo e non vorrei casini....Basso profilo nell'avvicinamentao allo stadio? Mi aggiornate?

 

grazie a chi vorrà rispondere...., ci vediamodomenica....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve..per chi fosse interessato qualche biglietto in settore ospiti c'è ancora..Preso un settore B fila 7 Qalcunoi sa se è posizione discreta o pessima?

Non sono mai stato in quel settore sapete se è come da altre parti in curva con la logica del "chi prima arriva si posiziona dove meglio crede"?

 

Un ultima domanda..manco da anni al Dallara...come è la situazione "emotiva" fra le tifoserie? sono con un ragazzo piccolo e non vorrei casini....Basso profilo nell'avvicinamentao allo stadio? Mi aggiornate?

 

grazie a chi vorrà rispondere...., ci vediamodomenica....

Sì molto basso il profilo, perché non avendo altro a cui pensare sono una tifoseria molto frustrata.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

salve..per chi fosse interessato qualche biglietto in settore ospiti c'è ancora..Preso un settore B fila 7 Qalcunoi sa se è posizione discreta o pessima?

....

I posti nel settore ospiti non si rispettano, mettiti dove preferisci

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve..per chi fosse interessato qualche biglietto in settore ospiti c'è ancora..Preso un settore B fila 7 Qalcunoi sa se è posizione discreta o pessima?

Non sono mai stato in quel settore sapete se è come da altre parti in curva con la logica del "chi prima arriva si posiziona dove meglio crede"?

 

Un ultima domanda..manco da anni al Dallara...come è la situazione "emotiva" fra le tifoserie? sono con un ragazzo piccolo e non vorrei casini....Basso profilo nell'avvicinamentao allo stadio? Mi aggiornate?

 

grazie a chi vorrà rispondere...., ci vediamodomenica....

No sciarpe no bandiere in avvicinamento e in uscita.

Evita la zona di Piazza della Pace e arriva al settore ospiti da via Porrettana e non da Via dello Sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le risposte..sarò prudente...anche se tutto ciò mi mette addosso un pò di tristezza. è una partita di calcio e sei a Bologna non a Mosul e devi comportarti come se andassi in trincea.... mahhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le risposte..sarò prudente...anche se tutto ciò mi mette addosso un pò di tristezza. è una partita di calcio e sei a Bologna non a Mosul e devi comportarti come se andassi in trincea.... mahhh

Ma no, non è niente di particolare. Prudenza, certo, ma non più di tante altre volte. Gente con sciarpe bianconere se ne vedono sempre, anche lato distinti e zona San Luca. Ecco, magari uno non sfila con la sciarpa al collo bene in vista dietro la loro curva... Personalmente in tanti anni non ho mai visto provocazioni o attacchi a donne o gente con bambini. Poi è chiaro che sul grande numero il deficiente ubriaco lo puoi trovare sempre. Per il dopo partita, dipende sempre molto anche dall'andamento e dal risultato.

 

La fila bassa del tuo biglietto sarebbe da visuale pessima, ma come ti è già stato risposto, chi prima arriva si piazza dove gli pare (tranne ovviamente le prime file in basso).

Sui tempi del sequestro di persona nello stadio o antistadio dopo la partita non ti saprei dire, perchè l'ultimo settore ospiti che ho fatto a Bologna fu nel 2000 quando mi pare segnò Kovacevic al 90' in quel finale di campionato maledetto, quando non bastò vincere a Bologna e a Milano nel finale.

Tuttavia, i tempi dipendono anche dall'andamento della partita e dal risultato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no, non è niente di particolare. Prudenza, certo, ma non più di tante altre volte. Gente con sciarpe bianconere se ne vedono sempre, anche lato distinti e zona San Luca. Ecco, magari uno non sfila con la sciarpa al collo bene in vista dietro la loro curva... Personalmente in tanti anni non ho mai visto provocazioni o attacchi a donne o gente con bambini. Poi è chiaro che sul grande numero il deficiente ubriaco lo puoi trovare sempre. Per il dopo partita, dipende sempre molto anche dall'andamento e dal risultato.

 

La fila bassa del tuo biglietto sarebbe da visuale pessima, ma come ti è già stato risposto, chi prima arriva si piazza dove gli pare (tranne ovviamente le prime file in basso).

Sui tempi del sequestro di persona nello stadio o antistadio dopo la partita non ti saprei dire, perchè l'ultimo settore ospiti che ho fatto a Bologna fu nel 2000 quando mi pare segnò Kovacevic al 90' in quel finale di campionato maledetto, quando non bastò vincere a Bologna e a Milano nel finale.

Tuttavia, i tempi dipendono anche dall'andamento della partita e dal risultato.

A Bologna è necessaria un po' più di attenzione rispetto alla media..cmq si, diciamo che basta un pizzico di attenzione (in più.. .ottimo )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no, non è niente di particolare. Prudenza, certo, ma non più di tante altre volte. Gente con sciarpe bianconere se ne vedono sempre, anche lato distinti e zona San Luca. Ecco, magari uno non sfila con la sciarpa al collo bene in vista dietro la loro curva... Personalmente in tanti anni non ho mai visto provocazioni o attacchi a donne o gente con bambini.

 

 

 

grazie sei stato chiarissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no, non è niente di particolare. Prudenza, certo, ma non più di tante altre volte. Gente con sciarpe bianconere se ne vedono sempre, anche lato distinti e zona San Luca. Ecco, magari uno non sfila con la sciarpa al collo bene in vista dietro la loro curva... Personalmente in tanti anni non ho mai visto provocazioni o attacchi a donne o gente con bambini. Poi è chiaro che sul grande numero il deficiente ubriaco lo puoi trovare sempre. Per il dopo partita, dipende sempre molto anche dall'andamento e dal risultato.

 

La fila bassa del tuo biglietto sarebbe da visuale pessima, ma come ti è già stato risposto, chi prima arriva si piazza dove gli pare (tranne ovviamente le prime file in basso).

Sui tempi del sequestro di persona nello stadio o antistadio dopo la partita non ti saprei dire, perchè l'ultimo settore ospiti che ho fatto a Bologna fu nel 2000 quando mi pare segnò Kovacevic al 90' in quel finale di campionato maledetto, quando non bastò vincere a Bologna e a Milano nel finale.

Tuttavia, i tempi dipendono anche dall'andamento della partita e dal risultato.

 

Beh....il Signore col figlio era a Bologna eh.... non a Napoli...e non dietro la loro curva

e non penso proprio lui abbia provocato o fatto chissà cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivando con la Tifoseria Organizzata si viene fatti confluire negli Ospiti oppure ce Libera Circolazione e si puo andare anche in Altri Settori ??

Vieni portato al parcheggio dedicato per andare al prefiltraggio ospiti, poi se hai il biglietto di un altro settore, esci dalla "zona protetta" e a tuo rischio e pericolo vai al prefiltraggio dedicato al tuo settore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vieni portato al parcheggio dedicato per andare al prefiltraggio ospiti, poi se hai il biglietto di un altro settore, esci dalla "zona protetta" e a tuo rischio e pericolo vai al prefiltraggio dedicato al tuo settore.

 

Eh per forza Biglietti Ospiti stamattina non c erano !! Ho preso Distinti, a Roma in genere fanno confluire tutti Insieme anche se si ha Biglietti per altri Settori .. A Bologna infatti chiedevo essendo la prima volta che vado, a me andrebbe bene anche se fanno entrare agli Ospiti ma se devo uscire No Problem !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Eh per forza Biglietti Ospiti stamattina non c erano !! Ho preso Distinti, a Roma in genere fanno confluire tutti Insieme anche se si ha Biglietti per altri Settori .. A Bologna infatti chiedevo essendo la prima volta che vado, a me andrebbe bene anche se fanno entrare agli Ospiti ma se devo uscire No Problem !!

La decisione di far entrare o meno in settore ospiti anche chi ha biglietti di altri settori dipenderà dalle indicazioni che verranno date agli steward dalle autorità di pubblica sicurezza. La cosa non è prevedibile...può darsi vada bene o male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti , io verrò in macchina da Bergamo, quindi è confermato che si parcheggia per il settore ospite presso la via Porrettana come riportato nei post precedenti?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno a tutti , io verrò in macchina da Bergamo, quindi è confermato che si parcheggia per il settore ospite presso la via Porrettana come riportato nei post precedenti?
Solitamente è così. Comunque ci saranno le autorità di pubblica sicurezza ad indirizzarti nel modo giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti , io verrò in macchina da Bergamo, quindi è confermato che si parcheggia per il settore ospite presso la via Porrettana come riportato nei post precedenti?

il parcheggio ospiti é in via porrettana ma é piu specifico x bus e pulmini, se i macchina non ti fanno piu entrare comunque

La via don luigi sturzo che é quella da dove arrivi diventa in sostanza un prolungamento del parcheggio ospiti.

Ovvio il consiglio é, non arrivate tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il parcheggio ospiti é in via porrettana ma é piu specifico x bus e pulmini, se i macchina non ti fanno piu entrare comunque

La via don luigi sturzo che é quella da dove arrivi diventa in sostanza un prolungamento del parcheggio ospiti.

Ovvio il consiglio é, non arrivate tardi.

 

Ciao, scusa non ho capito se comunque in auto ti fanno parcheggiare in via porrettana o no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, scusa non ho capito se comunque in auto ti fanno parcheggiare in via porrettana o no

Qui trovi tutte le info per gli ospiti https://www.bolognafc.it/stadio/ Via Porrettana e Via Don Luigi Sturzo fanno praticamente una via unica. Come ti ha già scritto Igor se arrivi tardi e Via Porrettana è già piena, te la fanno lasciare in via Don Luigi Sturzo (che è il prolungamento della stessa via, cambia solo nome), altrimenti se arrivi presto e c'è ancora posto dopo i pullman e pullmini la metti in via Porrettana. Comunque troverai le autorità di Pubblica Sicurezza che ti forniranno tutte le indicazioni del caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.