Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Da Krasic a Higuain: qual è il gol più "godurioso" degli ultimi 7 anni?

  

  1. 1. Da Krasic a Higuain..quale il goal piú "Godurioso"degli ultimi anni?

    • Higuain-Napoli Dicembre 2017
      25
    • Giaccherini-Catania 2013
      14
    • Zaza-Febbraio febbraio 2016
      133
    • Krasic-Lazio dicembre 2010
      10
    • Osvaldo-Roma maggio 2015
      24
    • Pirlo-Torino 2014
      86
    • Cuadrado-Torino 2015
      12
    • Del Piero -Lazio 2012
      101
    • Del Piero -Inter 2012
      10


Post in rilievo

A livello emozionale/importanza, quello di Alex contro la lazio è stato fantastico. Era il primo anno della nostra rinascita.

Al secondo posto metterei quello di Pirlo nel derby (ricordiamoci che eravamo in 10!)

 

Come importanza pura, Cuadrado nel derby (la prima vittoria di una striscia PAZZESCA) e Zaza con il napoli ( il sorpasso scudetto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo nel derby è fuori concorso per me, voto lui

Primo dei partecipanti Zaza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La punizione di Del Piero contro la Lazio è impagabile, quando la rivedo mi vengono ancora i brividi.

In seconda battuta il gol di Pirlo che decise il derby con le vacche.

fu il gol del 1 scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io scelgo un gol che non c'e': ha pareggiato il cesena....ha pareggiato il cesena.....ha pareggiato il cesena. L'hanno annullato? l'hanno annullato! ah, non c'e' nessun gol del cesena......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non ho votato perché mancano quelli del giocatore che più porterò nel cuore in questi anni di rinascita: Álvaro Morata. Lui che ha rappresentato quello che quasi tutti i giocatori di 120 anni di Juve non sono riusciti ad essere: l'essere decisivo quando le luci dei riflettori diventano più forti e accecanti. Per me l'1-1 del Bernabeu e l' 1-0 al Milan in finale di Coppa Italia. Non cito il Barça perché grazie al cielo non la vidi e perché perdemmo. (fra quelli in elenco il più imp. senza dubbio quello di Del Piero alla Lazio, rappresentò la nostra rinascita, tutti gli altri furono secondari, avevamo comunque già vinto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono veramente tutti top gol a parte quello di Osvaldo x me

Cmq....io ho votato Pirlo

Avevo i granata nel settore di fianco al mio sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo nel Derby all’ultimo secondo ... non si batte.

 

 

Inviato dai Bastioni di Orione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non ho votato perché mancano quelli del giocatore che più porterò nel cuore in questi anni di rinascita: Álvaro Morata. Lui che ha rappresentato quello che quasi tutti i giocatori di 120 anni di Juve non sono riusciti ad essere: l'essere decisivo quando le luci dei riflettori diventano più forti e accecanti. Per me l'1-1 del Bernabeu e l' 1-0 al Milan in finale di Coppa Italia. Non cito il Barça perché grazie al cielo non la vidi e perché perdemmo. (fra quelli in elenco il più imp. senza dubbio quello di Del Piero alla Lazio, rappresentò la nostra rinascita, tutti gli altri furono secondari, avevamo comunque già vinto).

 

permettimi,ma secondari un par di balle

in quei momenti nn avevamo vinto proprio nulla. Ahhhhh come denigrare quello che si vince,e mitizzare quello che si perde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun problema, non ti costringo mica a pensarla come me. Dico solo che non ho fatto riferimento a sconfitte ne tantomeno le ho mitizzate, mentre se scrivo che gli altri erano "secondari" è solo per dire che il gran botto lo avevamo fatto con il primo scudetto dopo 6 anni di polvere mangiata dalla retrocessione. Giaccherini fu 2013, Osvaldo 2014, Pirlo idem, ecc ecc.....tutti anni in cui avevamo già vinto lo Scudetto più importante, quello della rinascita. Ma non denigro nulla, figurati.

 

 

 

permettimi,ma secondari un par di balle

in quei momenti nn avevamo vinto proprio nulla. Ahhhhh come denigrare quello che si vince,e mitizzare quello che si perde

. ho sbagliato a non citare il tuo messaggio :d.....la mia riposta è il messaggio su, ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti, anche se quello di adp ci fece capire che potevamo veramente tornare a vincere uno scudo dopo la porcata del 2006.

quelli di zaza e pirlo (soprattutto) comunque furono notevoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.