Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

Matuidi: "Vittoria Napoli è messaggio scudetto. Vi spiego il mio soprannome"

Post in rilievo

Un guerriero, un nuovo acquisto con i fiocchi. Blaise Matuidi, centrocampista della Juventus arrivato in estate dal PSG, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, commentando il momento suo e della squadra:

 

SUL NAPOLI E SULLO SCUDETTO - "Penso che la vittoria contro il Napoli sia stata una partita molto importante per il futuro del campionato, ma non decisiva. Credo che abbiamo lanciato un messaggio chiaro: che noi siamo ancora qui, giochiamo per vincere lo scudetto e poi era una sfida contro una diretta concorrente. Insomma dobbiamo dire che abbiamo disputato davvero la partita che volevamo."

 

SULLA POSIZIONE IN CAMPO - "Io cerco sempre di adattarmi ai differenti sistemi di gioco, in base a quello che vuole l'allenatore. Se giochiamo a due in mezzo, oppure a tre come al San Paolo, magari con qualche possibilità in più di inserirmi. A me va sempre bene, cerco sempre di dare tutto per la squadra."

 

SULLA PARATA DI REINA - "Quando Reina mi ha parato quel tiro ho pensato: "ma come ha fatto a prenderlo?". Ero ad davvero molto sorpreso . Ho rivisto anche l'azione in TV e ho pensato che se l'avessi angolato di più sulla destra magari avrei fatto gol, ma lui lo sappiamo è un ottimo portiere e lo ha dimostrato anche stavolta."

 

SULL'ESULTANZA E SUL SOPRANNOME - "Matuidi Charo" è la danza dell'avvoltoio perché Charo significa affamato, qualcuno che non lascia mai niente indietro, voglioso, deriva da charognard in francese, appunto avvoltoio. Mi hanno dato questo soprannome in Francia, perché quando gioco do tutto. C'è anche la canzone di un rapper famoso in Francia che l'ha chiamata così e quando segno io mimo questa danza. La vedrete al primo gol che farò, promesso.

 

SULLA CHAMPIONS - "La Champions? Non dobbiamo pensare ai rischi contro l'Olympiacos ma avere l'approccio di chi vuole vincere, pensiamo solo a questo. Dobbiamo fare il nostro gioco. Lo sappiamo che è una squadra difficile da affrontare, che ha pareggiato contro il Barcellona. Ma anche noi siamo un'ottima squadra, Lo abbiamo dimostrato e quindi dobbiamo andare là senza paura."

 

SULLA BENEFICIENZA - "I progetti benefici? Tremplins rappresenta un progetto che mi sta molto a cuore: ogni anno cerchiamo di fare qualcosa, per regalare un sorriso ai bambini soprattutto a Natale".

 

 

CM.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai Niska, il rapper del freestyle "Matuidi Charo", è diventato davvero molto famoso in Francia.

 

Così tanto che la parola "Charo", che ripropone in quasi tutte le sue canzoni, sta diventando più famosa di Matuidi stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei voluto vederla tanto Sabato sera questa danza, maledetto Reina mi ha tolto 2 punti già fatti a "Caccia al Gol" .uah

 

A me goal al fanta bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma tutti i campioni che "Matuidi Pippone" che fine hanno fatto ?

 

Mi piace sempre ricordare con tenerezza tutti quei tifosi che non perdono mai occasione

per dimostrare la loro ignoranza sconfinata in fatto di calcio.

 

Mi raccomando continuate cosi anche ai prossimi acquisti ,

magari siete voi che portate fortuna :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma tutti i campioni che "Matuidi Pippone" che fine hanno fatto ?

 

Mi piace sempre ricordare con tenerezza tutti quei tifosi che non perdono mai occasione

per dimostrare la loro ignoranza sconfinata in fatto di calcio.

 

Mi raccomando continuate cosi anche ai prossimi acquisti ,

magari siete voi che portate fortuna :risata3:

Lo confermo io. 20 ml l'anno di costo per un trentenne in scadenza a cui ancora non ho visto rubare un pallone e sbagliare così tanti passaggi come ieri sono un furto.

Ma tanto che ne sai tu, gli altri dicono che è forte e tu ti accodi come una pecora. Beeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo confermo io. 20 ml l'anno di costo per un trentenne in scadenza a cui ancora non ho visto rubare un pallone e sbagliare così tanti passaggi come ieri sono un furto.

Ma tanto che ne sai tu, gli altri dicono che è forte e tu ti accodi come una pecora. Beeeeee

Credo che un oculista possa sistemare la tua situazione.

 

Matuidi è praticamente l'unico che pressa come un dannato. E la palla la sa mettere giù e passare con inaspettata (per me) efficacia.

Per me perno del centrocampo con Miralem.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Lo confermo io. 20 ml l'anno di costo per un trentenne in scadenza a cui ancora non ho visto rubare un pallone e sbagliare così tanti passaggi come ieri sono un furto.

Ma tanto che ne sai tu, gli altri dicono che è forte e tu ti accodi come una pecora. Beeeeee

 

Cambia spacciatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.