Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Tafferugli ad Atene. Assalto dei tifosi dell'Olympiacos ai sostenitori bianconeri

Post in rilievo

Solitamente la UEFA prende provvedimenti in questi casi, speriamo.

 

Provvedimenti a corrente alternata, specialmente quando riguardano la Juve, e sonoa suo favore, fanno i pesci in barile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono riusciti a prendere schiaffi anche in grecia... :|

poveri loro... .doh

 

post piu idiota del 2017. Ultimamente sto leggendo certe minchiate sul forum che di norma metterebbero su una competizione mica male, ma con questo vinci a mani basse. Complimenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è pazzia, questa è follia !! (cit)

robe da medioevo, una partita di calcio e sembra di andare in guerra.....

madness..... madness

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono riusciti a prendere schiaffi anche in grecia... :|

poveri loro... .doh

 

Mi puoi spiegare?

 

Magari dal divano sai più cose di chi (come me ad esempio) era li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è pazzia, questa è follia !! (cit)

 

....magari fosse " solo " follia/pazzia :

trattasi di imbecillità e trogloditismo allo stato " purissimo " .... .doh

 

.... purtroppo " decerebrati " del genere li trovi ad ogni latitudine ,

compreso " L'Italico " suolo che , ahimè , poco o nulla ha ormai di affinità con

il celebre .....

 

Bella Italia, amate sponde,

Pur vi torno a riveder

 

 

..... tratto da "Inno per la battaglia di Marengo " di Vincenzo Monti che ,

ne son certo, così come sono certo del quotidiano sorgere del sole ,

vivesse ai giorni nostri , ai versetti di cui sopra , metterebbe in atto la seguente ,

necessaria e dovuta , modifica :

 

" Povera Italia , amate sponde ,

 

Pur vi torno a riveder " ..... :tsa:

 

Buona giornata !

 

.salve Stefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbero squalificare dalle competizioni eurepee le squadre serbe, croate, greche e ucraine. Almeno finché non riescono a sconfiggere la piaga del tifo violento.

 

.... uum e , a prescindere , .ehm le squadre " Granata " ... " Violacee " ... " Giallorosse " ... " Azzurro Vesuviano " ....

" Rossonerazzurre Meneghine " .... e tutta la " paccottiglia/monnezza " pari a loro .... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa se c'è qualche rivalità nata da episodi recenti? Perchè ogni minimo fizzo durante la partita i tifosi cacavano il * con fischi e clamore. Gli brucia il posteriore per fatti di CL di qualche anno fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fumantini eh

Solite bestie, come chi vive il calcio con fanatismo intellettuale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

post piu idiota del 2017. Ultimamente sto leggendo certe minchiate sul forum che di norma metterebbero su una competizione mica male, ma con questo vinci a mani basse. Complimenti!

 

..... uum ..... mi sbaglierò ma mi par d'avere intuito che intendi una cosa del genere ....

 

and_the_winner_is.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma a chi ti riferisci spiega..

Ma chi ha preso gli schiaffi ? Pezzente...

 

Tu sì che ne meriteresti parecchi.

 

Lascia il divano e vai in Grecia va...

 

ma secondo voi, cosa può rispondere uno che era sul divano?

 

e io *, gli ho pure chiesto spiegazioni come voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbero squalificare dalle competizioni eurepee le squadre serbe, croate, greche e ucraine. Almeno finché non riescono a sconfiggere la piaga del tifo violento.

 

Non dimentichiamo i turchi e i polacchi eh. Per non parlare del Feyenoord

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà come mai la polizia non c'era....chissà....

 

.uffa .uffa .uffa .uffa

 

diciamo che era nel posto sbagliato....

 

ma il problema è...all'estero se devono caricare caricano gli Italiani....

 

perchè in Italia se devono caricare, caricano sempre gli Italiani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che era nel posto sbagliato....

 

ma il problema è...all'estero se devono caricare caricano gli Italiani....

 

perchè in Italia se devono caricare, caricano sempre gli Italiani?

perche' le nostre tifoserie orgonizzate non sono state epurate dalla microcriminalita'... e in alcune nemmeno dalla macro... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche' le nostre tifoserie orgonizzate non sono state epurate dalla microcriminalita'... e in alcune nemmeno dalla macro... .ok

 

Penso che tu abbia sbagliato a quotare....perchè nulla centra la tua risposta con la mia domanda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che tu abbia sbagliato a quotare....perchè nulla centra la tua risposta con la mia domanda

perche' caricano gli italiani in italia?, se era quella la domanda questa e' la risposta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che era nel posto sbagliato....

 

ma il problema è...all'estero se devono caricare caricano gli Italiani....

 

perchè in Italia se devono caricare, caricano sempre gli Italiani?

 

La polizia non ama molto i tifosi italiani che sono molto organizzati, quasi sempre protetti da politicanti, non hanno alcun rispetto particolare della divisa e qiundi, se possono, usano subito le maniere forti senza problemi.

Inoltre le istituzioni italiane non sono credibili e nessuno si preoccupa di eventuali proteste più o meno ufficiali.

Per quanto successo ad Atene è doveroso dire che se la polizia è in un punto sbagliato allora vuol dire che o il dirigente che ha preparato il servizio d'ordine è un incapace o è in malafede.

Se devi spostare 2000 persone dal punto X al punto Y crei un corridoio sicuro: il primo che si avvicina con intenzioni bellicose lo prendi a calci in * fino a quando non gli è passata la voglia, proprio come succede in Italia.

Ora le stazioni della metropolitana a maggior ragione devono essere super sicure a priori ed io, agli incapaci che arrivano a certi livelli, ci credo tanto poco.

Dove era la polizia mentre dei tifosi - turisti si recavano alo stadio percorrendo la strada indicatagli dalla polizia greca stessa?

Parlo di turisti da stadio e non di gruppi riconducibili al tifo estremo: questa non è semplice incompetenza.

 

.uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche' caricano gli italiani in italia?, se era quella la domanda questa e' la risposta....

 

e perchè non caricano gli stranieri????

 

come invece fanno all'estero?

 

ti caricano anche se solo fai due passi normalissimi a destra e non a sinistra....per fare un esempio

 

ma forse non le sai ste cose, non sai come sono trattati i tifosi italiani all'estero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La polizia non ama molto i tifosi italiani che sono molto organizzati, quasi sempre protetti da politicanti, non hanno alcun rispetto particolare della divisa e qiundi, se possono, usano subito le maniere forti senza problemi.

Inoltre le istituzioni italiane non sono credibili e nessuno si preoccupa di eventuali proteste più o meno ufficiali.

Per quanto successo ad Atene è doveroso dire che se la polizia è in un punto sbagliato allora vuol dire che o il dirigente che ha preparato il servizio d'ordine è un incapace o è in malafede.

Se devi spostare 2000 persone dal punto X al punto Y crei un corridoio sicuro: il primo che si avvicina con intenzioni bellicose lo prendi a calci in * fino a quando non gli è passata la voglia, proprio come succede in Italia.

Ora le stazioni della metropolitana a maggior ragione devono essere super sicure a priori ed io, agli incapaci che arrivano a certi livelli, ci credo tanto poco.

Dove era la polizia mentre dei tifosi - turisti si recavano alo stadio percorrendo la strada indicatagli dalla polizia greca stessa?

Parlo di turisti da stadio e non di gruppi riconducibili al tifo estremo: questa non è semplice incompetenza.

 

.uffa

 

concordo.....però se uno conosce un poco gli stadi europei....e proprio li ci siamo stati 2 anni fa......2 anni eh....non 20....

 

mi spieghi perchè vai così, senza aspettare di essere tutti insieme?

 

non sto assolvendo la polizia.....ma è ora che la gente che va in giro, inizi a darsi una sveglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La polizia non ama molto i tifosi italiani che sono molto organizzati, quasi sempre protetti da politicanti, non hanno alcun rispetto particolare della divisa e qiundi, se possono, usano subito le maniere forti senza problemi.

Inoltre le istituzioni italiane non sono credibili e nessuno si preoccupa di eventuali proteste più o meno ufficiali.

Per quanto successo ad Atene è doveroso dire che se la polizia è in un punto sbagliato allora vuol dire che o il dirigente che ha preparato il servizio d'ordine è un incapace o è in malafede.

Se devi spostare 2000 persone dal punto X al punto Y crei un corridoio sicuro: il primo che si avvicina con intenzioni bellicose lo prendi a calci in * fino a quando non gli è passata la voglia, proprio come succede in Italia.

Ora le stazioni della metropolitana a maggior ragione devono essere super sicure a priori ed io, agli incapaci che arrivano a certi livelli, ci credo tanto poco.

Dove era la polizia mentre dei tifosi - turisti si recavano allo stadio percorrendo la strada indicatagli dalla polizia greca stessa?

Parlo di turisti da stadio e non di gruppi riconducibili al tifo estremo: questa non è semplice incompetenza.

 

.uffa

 

.quotone

 

aggiungo ... dei turisti che vanno in Grecia (non i tifosi Juventini)

con tanti posti molto più belli che abbiamo in Italia, vanno in Grecia senza conoscere l'Italia, da prendere a calci in...c .uffa

In Grecia di bello e di buono hanno soltanto.... "le Greche" :risata3:

...garantisco io .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo.....però se uno conosce un poco gli stadi europei....e proprio li ci siamo stati 2 anni fa......2 anni eh....non 20....

 

mi spieghi perchè vai così, senza aspettare di essere tutti insieme?

 

non sto assolvendo la polizia.....ma è ora che la gente che va in giro, inizi a darsi una sveglia

 

Non ci arrivano.

E' troppo difficile per loro radunarsi all'ora X nel posto Y e stare in un corteo, con la scorta della polizia che ti controlla e ti porta senza intoppi fin dentro lo stadio.

E naturalmente hanno le sciarpe, i cappellini, le bandiere e tutto bene in vista, perchè sennò....non sono dei veri tifosi.

Non ci arrivano: sono convinti che in quanto turisti sono immuni da ogni forma di violenza.

Un tizio alcuni anni fa fu picchiato a Roma, dalle parti della palla.

Gli chiesi come avevano fatto a riconoscerlo come juventino, visto il suo accento da Roma e dintorni: mi rispose che aveva la sciarpa della Juve al collo.

E allora cosa pretendi?

 

uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.