Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[HIGHLIGHTS] Olympiakos - Juventus: 0 - 2

Post in rilievo

Quindi la squadra gioca male e rischia non dobbiamo dir nulla perchè i gironi si giocano male,ma anche in campionato non si sta facendo scintille,gli ottavi invece li giochiamo bene ma in finale prendiamo imbarcate mostruose,ma devo cmq essere contento perchè abbiamo giocato dagli ottavi in poi fino alla fine del primo tempo....e sono un vincente....

Strano modo di intendere il calcio...

Strano modo di esultare per una vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo tempo dello stesso livello visto in altre occasioni.

Preoccupante tornare in campo in quel modo.

Se nel primo tempo potevamo farne 2, nel secondo avrebbero meritato il gol. E questo Olimpiakos non vale un'Atalanta.

Comunque era fondamentale portare a casa 3 punti e qualificarci.

 

Ora speriamo di evitare le due di Manchester e, possibilmente, il PSG.

Bayern Monaco e Chelsea (e forse il Real) saranno nella nostra fascia, fortunatamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un cenno poi su Berna, per me anche a rischio di prendermi le parolaccie ora come ora merita una possibilità e pauoletto merita la panca, si anche contro linter.

 

Ci sta. Paulino è da un po' che non ingrana. Allegri, nel post-partita ha fatto uno "strano" discorso sul fatto che chi ha giocato di più comincia ad accusare il colpo. Quindi, potrebbe anche starci un Bernardeschi titolare all'inizio, con Dybala pronto ad entrare nella ripresa. Bisognerà vedere come andranno gli allenamenti da qui a sabato. Ma non mi sentirei di ecludere la possibilità che hai suggerito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi mi stai dicendo che all'attuale Juventus manca la fame?

 

Non lo so, a mio parere e interpretando le parole di Allegri nella conferenza pre Crotone, invito tutti a risentirla perchè secondo me fornisce delle chiavi di lettura, probabilmente è una squadra che sa di essere forte ma che ancora non ha ne la condizione fisica ne l'amalgama (bisogna sempre tenere a debito conto che da tre anni a questa parte Allegri ha dovuto inserire minimo quattro o cinque giocatori nuovi titolari o potenziali titolari) per giocare sempre o molto spesso la partita "giusta" con l'avversario di turno. E in generale anche considerando che per molti giocatori l'obiettivo stagionale più importante saranno i mondiali e prima dei mondiali la fase decisiva per le qualificazioni che ha richiesto per molte nazionali uno sforzo proprio negli ultimi mesi per garantirsi la qualificazione che non era matematica, non è improbabile che la testa non fosse proprio focalizzata sul Benevento. In situazioni del genere appunto la motivazione può fare la differenza. Non a caso Allegri parlava degli scontri diretti e parlava del momento in cui la stagione entrerà nel vivo a febbraio/marzo dove per giocatori come i nostri in una stagione condizionata dai mondiali (anche a livello di calendario) ci possono essere fasi della stagione in cui le motivazioni sono più blande e altre in cui si comincia a fare sul serio in cui le motivazioni fanno la differenza tra una squadra forte ma senz'anima e una forte che gioca da squadra forte e vincente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il tuo da vincente qual'è??

 

Ho detto la verità,e se lo neghi è solo malafede,abbiamo rischiato tantissimo e la squadra sarebbe stata sotto di almeno 2 gol se ci fosse stato Hubner negli avversari.

Ho detto che cmq non mi fa schifo vincere,perchè me lo avrebbero scritto,ma se intavoliamo un discorso sul gioco stasera non c'è stato niente se non le azioni da gol.

Cosa c'è di perdente in questo??

Se poi dobbiamo per forza mettere @@ @@ abbiamo vinto 2 a 0....ok che ti devo dire??

 

Se la mia nonna aveva le ruote...

 

Se proto non smanaccia a caso sulla conclusione di Dybala probabilmente al 20 eravamo già 2-0 e loro si demoralizzavano e si finiva 4-0

 

Le partite hanno una loro storia e a un certo punto anche inconsciamente avranno iniziato a tirare un po’ i remi in barca e pensare all’Inter. Finché abbiamo spinto abbiamo fatto il bello è il cattivo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi la squadra gioca male e rischia non dobbiamo dir nulla perchè i gironi si giocano male,ma anche in campionato non si sta facendo scintille,gli ottavi invece li giochiamo bene ma in finale prendiamo imbarcate mostruose,ma devo cmq essere contento perchè abbiamo giocato dagli ottavi in poi fino alla fine del primo tempo....e sono un vincente....

Strano modo di intendere il calcio...

Devi semplicemente essere soddisfatto. Perchè il calcio insegna che puoi tranquillamente andare fuori ai gironi!! Vedasi Atletico!

Non capisco cosa vi aspettate da una partita della Juve. Se la Vittoria o lo spettacolo. Perchè le due cose non vanno sempre di pari passo!! Decidete!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol stupendo di Berna, che ci aveva provato anche qualche minuto prima in modo diverso .ok

la cosa più bella che ieri sera ho visto...Cuadrado non ci sarebbe riuscito mai..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ti senti superfigo? Vuoi vincere la champions league il 6 dicembre con il calcio champagne contro l'ultima del girone? .ghgh

 

Non conta una fava, fattene una ragione

 

Forse non te ne sei accorto,intento come sei ad incensare questo tuo allenatore,ma di calcio champagne non ne abbiamo mai visto soprattutto quest'anno....però continua a postare i @@ @@ e va tuutto bene....e cmq di figo ci sei solo tu che incensi tutti dall'alto di non so cosa....

 

Strano modo di esultare per una vittoria.

 

Io esulto,anzi vorrei vincere fino alla finale così ed anche 10 finali,ma avrò il pur sacrosanto diritto di dire che giochiamo di *??

 

Se la mia nonna aveva le ruote...

 

Se proto non smanaccia a caso sulla conclusione di Dybala probabilmente al 20 eravamo già 2-0 e loro si demoralizzavano e si finiva 4-0

 

Le partite hanno una loro storia e a un certo punto anche inconsciamente avranno iniziato a tirare un po' i remi in barca e pensare all'Inter. Finché abbiamo spinto abbiamo fatto il bello è il cattivo tempo

 

Tu sei soddisfatto??

Allora va bene.....per te....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non te ne sei accorto,intento come sei ad incensare questo tuo allenatore,ma di calcio champagne non ne abbiamo mai visto soprattutto quest'anno....però continua a postare i @@ @@ e va tuutto bene....e cmq di figo ci sei solo tu che incensi tutti dall'alto di non so cosa....

 

 

 

Io esulto,anzi vorrei vincere fino alla finale così ed anche 10 finali,ma avrò il pur sacrosanto diritto di dire che giochiamo di *??

 

 

 

Tu sei soddisfatto??

Allora va bene.....per te....

Bravo, esulta, lamentati e piangi, a me continua a sembrare una cosa un pochino, come die, beh, per lo meno contraddittoria, comunque, contento (anzi, no scontento, o contento a metà, o meglio, scontento a metà, oppure boh) tu, contenti tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non te ne sei accorto,intento come sei ad incensare questo tuo allenatore,ma di calcio champagne non ne abbiamo mai visto soprattutto quest'anno....però continua a postare i @@ @@ e va tuutto bene....e cmq di figo ci sei solo tu che incensi tutti dall'alto di non so cosa....

 

 

 

Io esulto,anzi vorrei vincere fino alla finale così ed anche 10 finali,ma avrò il pur sacrosanto diritto di dire che giochiamo di *??

 

 

 

Tu sei soddisfatto??

Allora va bene.....per te....

 

Soddisfatto mai, che c'entra... Vorrei CR7, Pogba, Messi e Neymar in squadra e vincerle tutte 7-0 per manifesta superiorità.

 

Ma non mi strappo le vesti se facciamo un cammino nei gironi di coppa che è quello che ci si addice, se in campionato abbiamo fatto piu punti dell'anno scorso e se ora stiamo pensando un momento più a non prenderle che a fare decine di gol, per ridare un po di sicurezza alla squadra.

 

Io vedo una società che lavora bene, che in Italia e in Europa in rapporto ai mezzi che ha (inferiori a meta premier e ad altre 4-5 squadre europee) e al campionato in cui gioca (ostile e in crisi da 10 anni) viene considerata da molti un esempio da seguire per management e risultati sportivi. Vedo un allenatore che puo o no piacere ma finora ha portato risultati e una sicurezza nei nostri mezzi che era sconosciuta e vedo un gruppo che lavora seriamente e che da tutto per vincere, vedi la prestazione di Costa contro il Napoli.

 

Di questo sono soddisfatto. Si puo fare di meglio? forse, ma si può fare anche molto di peggio, vedi il Napoli del mago Sarri del bel giuoco che esce dalla Champions in un girono piu facile del nostro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.