Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Bernardeschi post Olympiakos: "Volevo fortemente questo primo gol. Vittoria importante su un campo difficile che dimostra la nostra crescita"

Post in rilievo

Gol fantastico, presto arriverà anche il suo momento.

 

 

Tra l'altro finora quando ha giocato ha sempre fatto bene, già segnati tre gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne siamo accorti che volevi questo gol :d :d :d

 

Felice che l'abbia trovato, 10 minuti e 2 tentativi di cui uno riuscito e cosa si può volere di più :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felicissimo per Federico che, quando chiamato in causa, ha SEMPRE fatto bene.

Mi è piaciuto praticamente in ogni occasione, sia quando è partito dal primo minuto sia quando entrato a partita in corso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me stasera la sua stagione ha svoltato, come per del piero dopo quel 3-2 alla fiorentina, dybala è sempre più lantano dalla juve e il berna prenderà il suo posto

Oddio, andiamoci piano con i paragoni, anche se mi è piaciuto molto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, andiamoci piano con i paragoni, anche se mi è piaciuto molto!

 

si ok dybala non è baggio e berna non è del piero, ma la loro situazione mi ricorda quel dualismo, il coniglio bagnato e il giovane pinturicchio.... chi vivrà vedrà... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che Paulo ha già preso il volo verso nuovi “nidi”; è impressionante la sua involuzione e proprio per questo che non ci credo sia solo questione tecnica, c’è qualcosa di nascosto che noi tifosi non sappiamo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' entrato veramente bene in partita.

 

Grande prova di Berna ma per cortesia meno catastrofismo su Dybala!

 

Esatto. Dybala non vive certamente il suo momento migliore... ma c'è da dire che sia stasera, sia a Torino col Barcellona, è stato fermato da due grandissimi interventi di Proto e Ter Stegen.

Potevano essere tranquillamente due gol in più... ma per ora gli dice anche male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernandeschi a mio parere ha la giusta umiltà per diventare un grande campione, allegri nonostante tutto quello che si dice ha grande stima del ragazzo, e questo bel gol aumenterà la fiducia nei propri mezzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernandeschi a mio parere ha la giusta umiltà per diventare un grande campione, allegri nonostante tutto quello che si dice ha grande stima del ragazzo, e questo bel gol aumenterà la fiducia nei propri mezzi.

 

Bernardeschi è stato un ottimo investimento. Credo (e spero) che possa incidere più di Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' entrato veramente bene in partita.

 

 

 

Esatto. Dybala non vive certamente il suo momento migliore... ma c'è da dire che sia stasera, sia a Torino col Barcellona, è stato fermato da due grandissimi interventi di Proto e Ter Stegen.

Potevano essere tranquillamente due gol in più... ma per ora gli dice anche male.

Vero, come vero anche che ha sbagliato a metà campo lasciando gli avversari al tu per tu col ns portiere.

Per me deve semplicemente accomodarsi in panchina per fare spazio a gente più in forma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.