Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

"PALLONE D'ORO JUVENTUS 2017": scegliamo insieme il miglior giocatore bianconero dell'anno

  

  1. 1. A chi dai il Pallone d'Oro Juventus 2017?

    • Alex Sandro
      1
    • Asamoah
      4
    • Barzagli
      3
    • Benatia
      1
    • Bernardeschi
      0
    • Bonucci
      0
    • Buffon
      54
    • Chiellini
      29
    • Cuadrado
      4
    • Dani Alves
      24
    • Douglas Costa
      0
    • Dybala
      99
    • Higuain
      120
    • Khedira
      1
    • Lichtsteiner
      3
    • Mandzukic
      225
    • Marchisio
      2
    • Matuidi
      0
    • Pjanic
      83
    • Rugani
      2
    • Sturaro
      3


Post in rilievo

Complimenti. Esiste questo amore immotivato tra i tifosi Juventini per il Manzo. Incomprensibile

 

Io di incomprensibili ritengo solo le immani rosicate che si leggono in ogni topic in cui si loda il Manzo, da parte di una minoranza rancorosa che l'ha sempre mal sopportato e che non riesce o non vuole ammettere la sua importanza nell'economia di squadra.

Non vi va proprio giù che quello che reputavate un pippone si sia invece ritagliato un posto speciale nel cuore dei tifosi e sia universalmente riconosciuto non solo come grande giocatore, ma anche come simbolo dello spirito bianconero. Vi brucia talmente tanto che non riuscite ad accettarlo, ci uscite pazzi.

 

È assurdo: tutti amano Mandzo, ma per una (fortunatamente piccola, e non potrebbe essere altrimenti) parte di tifosi è una segaccia deleteria. Ma fatevi delle domande, anziché accusare coloro che lo celebrano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Manzo come migliore? Ma stiamo scherzando? Nelle altre squadre top non giocherebbe neanche come riserva delle riserve. Il Pipita e Dybala nettamente più concreti e talentuosi

Infatti nel Bayern che ha vinto tutto era la riserva delle riverse .sisi

 

L'antipatia verso questo giocatore vi fa straparlare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato Mandzukic (che é in testa...wow).

Se l'é giocata con Higuain...Dybala ha pure fatto benissimo ma in maniera un po' troppo discontinua.

 

 

Io di incomprensibili ritengo solo le immani rosicate che si leggono in ogni topic in cui si loda il Manzo, da parte di una minoranza rancorosa che l'ha sempre mal sopportato e che non riesce o non vuole ammettere la sua importanza nell'economia di squadra.

Non vi va proprio giù che quello che reputavate un pippone si sia invece ritagliato un posto speciale nel cuore dei tifosi e sia universalmente riconosciuto non solo come grande giocatore, ma anche come simbolo dello spirito bianconero. Vi brucia talmente tanto che non riuscite ad accettarlo, ci uscite pazzi.

 

È assurdo: tutti amano Mandzo, ma per una (fortunatamente piccola, e non potrebbe essere altrimenti) parte di tifosi è una segaccia deleteria. Ma fatevi delle domande, anziché accusare coloro che lo celebrano.

 

Tutto giusto.

Che poi, non é che si "celebra" la "tipologia" di giocatore Mandzukic. Ma solo il suo eccellente rendimento per tutto l'anno, anche in un ruolo nuovo. E per non riconoscerla ci vuole tutta l'incompetenza del mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio è bello perché ognuno ha i suoi riferimenti. Sono cresciuto con Platini, poi Baggio, Del Piero e Zidane. Giocatori di classe e con giocate fuori dal comune, uniche. Mentre poi ci sono quelli che amano i giocatori tutto cuore. Vedere il Manzo come miglior giocatore, mi lascia perplesso, non è naturale per me che amo i fuoriclasse.

 

Infatti nel Bayern che ha vinto tutto era la riserva delle riverse .sisi

 

L'antipatia verso questo giocatore vi fa straparlare.

Stiamo parlando di oggi. Prima almeno correva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dani fuckin' Alves.

 

Giocatore da adorare non solo per i meriti tecnici ma perché ha preso a calci l'insopportabile retorica del kuore, pedate e sudore per cui ci si spippetta in questa squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti nel Bayern che ha vinto tutto era la riserva delle riverse .sisi

 

L'antipatia verso questo giocatore vi fa straparlare.

Nel Bayern giocava nel suo ruolo. Da noi rallenta il gioco togliendo spazio a chi è più capace di lui come ala. E non venitemi a dire che corre dietro agli avversari, perché la stessa cosa la fanno anche giocatori ben più utili di lui col possesso palla.

 

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutto l'anno 2017 senza ombra di dubbio Mandzukic

È principalmente a lui che dobbiamo dargli i meriti del cambio di modulo di Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho votato Higuain (e se non avessi votato lui avrei votato Dybala o Buffon o Pjanic), ma giuro che non capisco chi si scalda per i voti a Mandzukic. :d

 

Buon per Mario, che se anche se PERSONALMENTE non mi è sembrato il migliore, sicuramente si merita l’apprezzamento di così tanti tifosi! :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha anche causato il terzo(purtroppo fondamentale)gol del Real.

E dai ... nel secondo tempo sia lui che Pjanic erano in campo ZOPPI perché in panchina non avevamo nessuna riserva degna di subentrare in una finale di CL.

Ascoltatele magari le interviste post-gara. Cosa detta e ridetta più volte da Allegri, già sul finire del primo tempo Mario e Miralem erano acciaccati per i continui calci presi dai madrileni.

Le cappelle di Buffon su almeno 2 dei 4 gol del Real e la marcatura 'asfissiante' a CR7 (sempre almeno 3-4 m di libertà in ogni direzione), il piede molle di Bonucci sul primo gol del Real (per non parlare del suo cervello completamente bruciato nell'intervallo della gara), la cagarella di Buffon e Barzagli e restante zoccolo duro, in corso già da giorni prima della finale (su ammissione dello stesso Barzagli), l'evanescenza di Dybala dal primo minuto di gara, la panchina inesistente ... già, il problema di Cardiff effettivamente è stato Mandzukic zoppo che si lascia sfilare dal giocatore del Real su una nostra palla in uscita, andando a propiziare il gol del 1-3 dei madrileni.

Peccato che il resto della rosa fosse rimasto negli spogliatoi dopo l'intervallo, nonostante si fosse rientrati in campo col punteggio di 1-1

Mandzukic, assieme a Pjanic ed Alex Sandro, e marginalmente anche Dani Alves, sono stati gli unici che la Champions a Cardiff hanno tentato di vincerla.

Gli altri hanno solo sperato di farlo, o quantomeno hanno sperato che il Real fosse così tanto galante e cortese da perderla, ed in questi altri ci includo Buffon, Barzagli, Chiellini, Bonucci, Dybala, Khedira, ed in parte pure Higuain.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho votato Higuain (e se non avessi votato lui avrei votato Dybala o Buffon o Pjanic), ma giuro che non capisco chi si scalda per i voti a Mandzukic. :d

 

Buon per Mario, che se anche se PERSONALMENTE non mi è sembrato il migliore, sicuramente si merita l’apprezzamento di così tanti tifosi! :)

 

Mamma mia, davvero, un livello di rosicaggio estremo. Io non arrivo a rosicare tanto neppure quando l'inter vince (e io vado in bestia quando l'inter vince, sia chiaro) .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio è bello perché ognuno ha i suoi riferimenti. Sono cresciuto con Platini, poi Baggio, Del Piero e Zidane. Giocatori di classe e con giocate fuori dal comune, uniche. Mentre poi ci sono quelli che amano i giocatori tutto cuore. Vedere il Manzo come miglior giocatore, mi lascia perplesso, non è naturale per me che amo i fuoriclasse.

 

 

Stiamo parlando di oggi. Prima almeno correva

Perché Mandzuckic nella Juve non corre? Ma non fai prima ad ammettere che non ti piace, e che non sopporti che sia così amato, invece di scrivere le castronerie degli ultimi tuoi due post?

 

Comunque tutti amano i fuoriclasse, però una squadra secondo me ha bisogno anche dei Mandzuckic: ottimi giocatori che darebbero anche una gamba per la squadra in cui giocano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Super mario se lo merita tutto. Grinta da vedere, eroe silenzioso.

 

Dedica speciale a quella rovesciata meravigliosa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Certo che ci sono, ci sono tutti coloro che hanno giocato per noi almeno una parte di 2017. Vanno inclusi per forza, i moderatori devono offrire la massima libertà di scelta. C'è pure Sturaro, per dire...

È affermare che chi se n'è andato quest'estate ha comunque avuto un rendimento superiore a chi l'anno se l'è sobbarcato tutto con noi che è malafede. Pertanto, ognuno liberissimo di votare chi vuole e ok, ma chi ha dato un voto ai dipartiti si ricordi che si parla di anno solare e non di 2016/17...

 

 

 

L'importante è crederci .ok

C'è molta più malafede a dare 4 voti a Cuadrado e 200 in più ad un giocatore che ha il suo stesso ruolo ed lo stesso rendimento.

A meno che non lo si faccia per dire altro.

Per quanto riguarda la seconda parte,quando riporti una citazione,riportala completa,non solo quello che ti fa comodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è molta più malafede a dare 4 voti a Cuadrado e 200 in più ad un giocatore che ha il suo stesso ruolo ed lo stesso rendimento.

A meno che non lo si faccia per dire altro.

Per quanto riguarda la seconda parte,quando riporti una citazione,riportala completa,non solo quello che ti fa comodo.

 

Ho riportato da punto fermo a punto fermo, testuale, quindi che vuoi? Tranquillo, resta un'insensatezza con o senza contorno .ghgh

 

Certo, su Transfermarkt potrà anche sembrare che Cuadrado e Mandzu abbiano avuto lo stesso rendimento, ma la realtà è un'altra per chiunque abbia guardato le partite. E per me Juan è comunque stato da sette, eh, non ho alcun interesse a sminuire nemmeno lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E dai ... nel secondo tempo sia lui che Pjanic erano in campo ZOPPI perché in panchina non avevamo nessuna riserva degna di subentrare in una finale di CL.

Ascoltatele magari le interviste post-gara. Cosa detta e ridetta più volte da Allegri, già sul finire del primo tempo Mario e Miralem erano acciaccati per i continui calci presi dai madrileni.

Le cappelle di Buffon su almeno 2 dei 4 gol del Real e la marcatura 'asfissiante' a CR7 (sempre almeno 3-4 m di libertà in ogni direzione), il piede molle di Bonucci sul primo gol del Real (per non parlare del suo cervello completamente bruciato nell'intervallo della gara), la cagarella di Buffon e Barzagli e restante zoccolo duro, in corso già da giorni prima della finale (su ammissione dello stesso Barzagli), l'evanescenza di Dybala dal primo minuto di gara, la panchina inesistente ... già, il problema di Cardiff effettivamente è stato Mandzukic zoppo che si lascia sfilare dal giocatore del Real su una nostra palla in uscita, andando a propiziare il gol del 1-3 dei madrileni.

Peccato che il resto della rosa fosse rimasto negli spogliatoi dopo l'intervallo, nonostante si fosse rientrati in campo col punteggio di 1-1

Mandzukic, assieme a Pjanic ed Alex Sandro, e marginalmente anche Dani Alves, sono stati gli unici che la Champions a Cardiff hanno tentato di vincerla.

Gli altri hanno solo sperato di farlo, o quantomeno hanno sperato che il Real fosse così tanto galante e cortese da perderla, ed in questi altri ci includo Buffon, Barzagli, Chiellini, Bonucci, Dybala, Khedira, ed in parte pure Higuain.

Quali sarebbero le cappellate di Buffon? I due gol presi su deviazione,o il terzo preso...si per colpa di Mandzukic. Che se appunto sei claudicante non aspetti che la palla ti sfili davanti,ma gli vai incontro e la difendi con il fisico.

 

 

 

 

 

Ho riportato da punto fermo a punto fermo, testuale, quindi che vuoi? Tranquillo, resta un'insensatezza con o senza contorno .ghgh

 

Certo, su Transfermarkt potrà anche sembrare che Cuadrado e Mandzu abbiano avuto lo stesso rendimento, ma la realtà è un'altra per chiunque abbia guardato le partite. E per me Juan è comunque stato da sette, eh, non ho alcun interesse a sminuire nemmeno lui.

Ok! Allora dimmelo tu cosa ha fatto Mandzukic in più degli altri,per meritare sto premio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quali sarebbero le cappellate di Buffon? I due gol presi su deviazione,o il terzo preso...si per colpa di Mandzukic. Che se appunto sei claudicante non aspetti che la palla ti sfili davanti,ma gli vai incontro e la difendi con il fisico.

 

 

 

Ok! Allora dimmelo tu cosa ha fatto Mandzukic in più degli altri,per meritare sto premio.

 

Io ho provato a parlare delle caratteristiche di Mandzu come giocatore: sono stata ignorata. Sono più divertenti i confronti con chiunque sappia dare quattro calci a una palla, evidentemente.

 

Per quanto riguarda il confronto fra Juan e Mario, il croato non s'è preso una lunghissima pausa fra la fine della scorsa stagione e l'inizio di quella attuale, quando Juan, per una giocata che gli riusciva, ne sbagliava cento. Il buon colombiano, per quanto imprevedibile e capace di estrarre il coniglio dal cilindro all'improvviso, è anche assai confusionario e approssimativo. Se è in giornata no, sono più i palloni che regala all'avversario che altro.

 

Vuoi le motivazioni per cui un sacco di gente sta votando il croato? Dopo che sono state scritte e ti sono state dette in tutte le salse? Fai sul serio? Abbiamo capito che Mandzu ti fa schifo, adesso basta. Accetta che la maggior parte dei tuoi compagni di tifo, al contrario, lo ritenga meritevole del premio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io ho provato a parlare delle caratteristiche di Mandzu come giocatore: sono stata ignorata. Sono più divertenti i confronti con chiunque sappia dare quattro calci a una palla, evidentemente.

 

Per quanto riguarda il confronto fra Juan e Mario, il croato non s'è preso una lunghissima pausa fra la fine della scorsa stagione e l'inizio di quella attuale, quando Juan, per una giocata che gli riusciva, ne sbagliava cento. Il buon colombiano, per quanto imprevedibile e capace di estrarre il coniglio dal cilindro all'improvviso, è anche assai confusionario e approssimativo. Se è in giornata no, sono più i palloni che regala all'avversario che altro.

 

Vuoi le motivazioni per cui un sacco di gente sta votando il croato? Dopo che sono state scritte e ti sono state dette in tutte le salse? Fai sul serio? Abbiamo capito che Mandzu ti fa schifo, adesso basta. Accetta che la maggior parte dei tuoi compagni di tifo, al contrario, lo ritenga meritevole del premio.

È mi sa che non hai capito proprio niente,perché a me Mandzukic da centravanti piace,non mi piace da ala.

Quando dici che Cuadrado si è preso delle pause,come fai ha non vedere quelle che si è preso anche Mandzukic,così come Higuain,Dybala e tutti gli altri. Anche perché,è normale che ci sono dei periodi più o meno lunghi in cui non si è al 100%.

Però,tu ancora non mi hai detto cosa ha fatto Mandzukic più degli altri(non solo di Cuadrado),per meritare il premio. È non puoi farlo,perché le partite decise esclusivamente da Mandzukic si contano sulle dita di una mano. In tutte le salse qui mi è stato detto che Mandzukic è il giocatore con il livello più alto di testosterone,che pure serve,ma che da solo non basta. Perché oltre alla garra,per vincere le partite ci vogliono le giocate(gol,assist,parate,palloni recuperati e interventi difensivi),e Mandzukic,in questi fondamentali,non eccelle quasi mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Pipita è stato il bomber, Dybala la stella, Pjanic il cervello e Chiellini e Buffon i guardiani della difesa, ma il giocatore cardine del 2017 è stato MARIONE MANDZUKIC! A un certo punto sembravamo svuotati di idee ed energie ma lui, con la sua abnegazione nello svolgere un ruolo non suo, ha suonato la carica e il resto del gruppo si è accodato portandoci a un passo dalla stagione perfetta. Bisognerebbe clonarlo @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... Mandzukic che da solo prende quasi la somma dei voti di Higuain, Dybala e Buffon è una assoluta oscenità calcistica.

"Premiato" per la grinta, l'impegno e la cattiveria agonistica.

Come a dire Torricelli era più forte di Dani Alves.

Strano che al Pallone d'oro vinca un Messi o un CR7.

Alcuni di voi davvero si meritano gli Sturaro e non i Pjanic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... Mandzukic che da solo prende quasi la somma dei voti di Higuain, Dybala e Buffon è una assoluta oscenità calcistica.

"Premiato" per la grinta, l'impegno e la cattiveria agonistica.

Come a dire Torricelli era più forte di Dani Alves.

Strano che al Pallone d'oro vinca un Messi o un CR7.

Alcuni di voi davvero si meritano gli Sturaro e non i Pjanic.

 

torricelli fu il migliore nella finale di champions mentre gli attaccanti ravanelli a parte sbagliarono di tutto. soprattutto vialli. torricelli avrebbe meritato questo premio di vs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.