Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxx78

È ipotizzabile una Juve senza Dybala?

Post in rilievo

Quando per la partita col Napoli (mi pare) c'era il sondaggio sulla formazione che avremmo mandato in campo, votando ho scelto questa stessa identica soluzione, anche perchè sono curiosissimo (e non è la prima volta che lo dico) di vedere Higuain con i due esterni alti di ruolo. Quindi se siam pazzi ad ipotizzare una formazione del genere, almeno siam pazzi in due :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente ora è il turno di Dybala, poi toccherà a Pjanic, Khedira è già un ex giocatore...

Però le partite in cui se non avesse segnato lui non l'avremmo vinta neanche tirando con le mani ve le siete scordate.

Dybala in campo è un pericolo costante anche quando gioca male, si prende tante di quelle punizioni utili che nemmeno avete idea. Poi è chiaro che io mi aspetto prestazioni ben diverse dalle ultime, che poi parlare di ultime è anche fuorviante dato che a Napoli ha dato una palla d'oro a Higuain...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auspicabile intendi?

assolutamente no...io spero che contro i prescritti faccia il Dybala che conosciamo e sia decisivo...volevo solo sapere se è argomento di discussione e a quanto pare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e bhe,, privarsi del giocatore piu forte,,devo dire e' un gran bella idea,,,

Complimenti a l'autore del post,,, un genio,,,,,

Era solo una provocazione l'ho anche scritto...anch'io non ne farei mai a meno di uno come lui...resta il fatto che con le sue ultime uscite nn sono state per niente entusiasmanti...tutti speriamo sia solo un fattore fisico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta accadendo qualcosa di anomalo

dybala sandro manzo la scorsa stagione erano al top

ora " senza" questi tre,andiamo a vincere a napoli e in grecia

matuidi lo volevano in pochi e sta giocando bene

De sciglio benetia e asamoah, tre che nn volevamo o da rottamare,si stanno prendendo la titolarita'

Higuain che s e preso la juve sulle spalle

e' una juve alla rovescia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente non è in un periodo felice ma uno come Dybala può sempre tirarti fuori il coniglio dal cilindro come ad esempio a Napoli con l'assist per Higuain :) poi spetta al mister decidere se dargli qualche turno di riposo o insistere su di lui :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una Juventus senza Dybala sarebbe possibile, ma sarebbe forte come quella con il Dybala attuale.

Se vogliamo il massimo occorre recuperare il Dybala migliore, non c'è alternativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente si , è il secondo anno che stenta nn è ancora esploso e sinceramente vengono dei dubbi se mai ciò accadrà. Per quanto riguarda la formazione io inizierei a provare bernardeschi al suo posto con più convinzione, ha un gran tiro e ieri si è visto .

Per il mercato se arrivasse una buona offerta lo cederei , intendo almeno 90 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è assolutamente fantascienza, anzi in questo momento sarebbe opportuno farlo.

il problema di dybala secondo me non è la sopravvalutazione che ne e' stata fatta (rimane un ottimo giocatore per noi) ma il fatto che gioca completamente fuori ruolo e con troppi legami tattici che per il tipo di giocatore che è ne limita troppo il potenziale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti