Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

SONDAGGIO Quale squadra preferireste incontrare agli ottavi? Quale evitereste? Dite la VoStra!

  

  1. 1. Quale squadra preferiresti incontrare?

    • PSG
      20
    • Man. City
      4
    • Man. United
      56
    • Tottenham
      44
    • Liverpool
      68
    • Besiktas
      245
  2. 2. Quale squadra eviteresti?

    • PSG
      214
    • Man. City
      111
    • Man United
      70
    • Tottenham
      12
    • Liverpool
      3
    • Besiktas
      27


Post in rilievo

Mi sono usciti

 

Chelsea - Paris Saint-Germain

FC Basel - Manchester City

Sevilla - AS Roma

Shakhtar Donetsk - FC Barcelona

Real Madrid - Manchester United

FC Porto - Tottenham Hotspur

Bayern München - Liverpool

Juventus - Besiktas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei il Besiktas, che nonostante sia un campo difficile è una squadra molto nella media, o Liverpool, che è una squadra che annulleremmo con facilità come fatto col Monaco lo scorso anno.

 

Eviterei il PSG e il City in primis, poi lo United che è osticissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i sorteggi dipenderanno dalla squadra che prenderà il Chelsea.

 

Non so se ci sia una base scientifica, ma... facendo il giochino del sorteggio un paio di volte. mi è sembrato di capire che il Besiktas possa saltar fuori solo se la Juventus viene sorteggiata all'inizio, quando ancora tutte le opzioni sono aperte. Quando invece la Juventus viene pescata alla fine, ecco che immancabilmente salta fuori una delle Inglesi. E va bene così: il fascino di una bella sfida in terra d'Albione non è affatto male. Abbiamo una squadra con sufficiente personalità per giocare da quelle parti. Inoltre, ho una mia personale teoria che mi fa preferire il ritorno in trasferta per via della regola dei goal fuori casa (che io abolirei, la ritengo obsoleta, ma visto che ancora c'è...)

 

MI spiego. Ricordo bene che l'anno scorso facemmo 3-0 col Barcelona, ma raramente queste sfide si chiudono con così tanti goal di scarto già all'andata, dove spesso tocca accontentarsi di una vittoria, con qualunque punteggio si riesca ad ottenere. Ed ecco che se strappi una vittoria, anche col minimo scarto, ma senza prendere goal, ti ritrovi in una situazione decisamente favorevole. Prendiamo un semplice 1-0 all'andata. Abbiamo la forza e la capacità di poter andare in trasferta e fare la partita con chiunque (come si è visto sia col Napoli che con l'Olympiacos). A quel punto, un bel golletto in trasferta ed ecco che la doppia sfida va in discesa. La squadra avversaria si trova nella non facile situazione di doverne fare 3 e deve per forza di cose lasciare campo al nostro contropiede...

 

Vabbeh, sto andando un po' troppo in là... Aspettiamo lunedì e vediamo chi dovremo affrontare, che tanto a febbraio inizia una "nuova" competizione, di fatto. E come al solito, tutto è possibile. Quest'anno poi, una presenza così folta delle inglesi, sta cambiando decisamente gli equilibri. Può davvero succedere di tutto e... Non vedo l'ora! :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La preferita è naturalmente il Besiktas.

Se potessi evitarne una direi il Tottenham: insidiosissima e con cui hai tutto da perdere, perché la Juve sarebbe favorita.

Nessuna paura del PSG, né del City.

Lo United mi intimorisce per colpa del proverbiale cul di Mou.

 

 

 

Non so se ci sia una base scientifica, ma... facendo il giochino del sorteggio un paio di volte. mi è sembrato di capire che il Besiktas possa saltar fuori solo se la Juventus viene sorteggiata all'inizio, quando ancora tutte le opzioni sono aperte. Quando invece la Juventus viene pescata alla fine, ecco che immancabilmente salta fuori una delle Inglesi. E va bene così: il fascino di una bella sfida in terra d'Albione non è affatto male. Abbiamo una squadra con sufficiente personalità per giocare da quelle parti. Inoltre, ho una mia personale teoria che mi fa preferire il ritorno in trasferta per via della regola dei goal fuori casa (che io abolirei, la ritengo obsoleta, ma visto che ancora c'è...)

 

MI spiego. Ricordo bene che l'anno scorso facemmo 3-0 col Barcelona, ma raramente queste sfide si chiudono con così tanti goal di scarto già all'andata, dove spesso tocca accontentarsi di una vittoria, con qualunque punteggio si riesca ad ottenere. Ed ecco che se strappi una vittoria, anche col minimo scarto, ma senza prendere goal, ti ritrovi in una situazione decisamente favorevole. Prendiamo un semplice 1-0 all'andata. Abbiamo la forza e la capacità di poter andare in trasferta e fare la partita con chiunque (come si è visto sia col Napoli che con l'Olympiacos). A quel punto, un bel golletto in trasferta ed ecco che la doppia sfida va in discesa. La squadra avversaria si trova nella non facile situazione di doverne fare 3 e deve per forza di cose lasciare campo al nostro contropiede...

 

Vabbeh, sto andando un po' troppo in là... Aspettiamo lunedì e vediamo chi dovremo affrontare, che tanto a febbraio inizia una "nuova" competizione, di fatto. E come al solito, tutto è possibile. Quest'anno poi, una presenza così folta delle inglesi, sta cambiando decisamente gli equilibri. Può davvero succedere di tutto e... Non vedo l'ora! :d :d :d

 

Il discorso del Chelsea è semplice: non può incontrare né la Roma, né le inglesi. Quindi andrà per forza con Barca, Besiktas o PSG. Ecco perché, se veniamo pescati per ultimi, è molto,probabile che queste tre siano già uscite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le inglesi hanno un ritmo di gioco che può mandarci fuori giri, mi basterebbe evitare loro.

 

 

Eliminare Dani Alves dalla champions sarebbe una goduria immensa.

 

Solo lui? E perchè quella faccia di * di neymar? Per non dire tutto questo club di plastica schifosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PSG o City ..

 

Voglio che mostrino come si gioca il calcio ..

 

scusa, ma a volte hai bisogno di bere una medicina amara per guarire una volta per tutte dalla tua malattia ..

 

non vinceremo mai il CL con il calcio e la mentalità che stiamo dimostrando ..

 

e se per caso raggiungiamo l'ottavo o il quarto turno di finale, tutti troveranno una scusa per Allegri e resterà nei nostri cuori un altro anno ..

 

che ritarderà ulteriormente i nostri progressi ..

 

ogni allenatore ha avuto il suo ruolo nel nostro ritorno, Conte, localmente, e Allegri ad un certo limite, nel CL ..

 

hanno dato tutto quello che hanno, anche se raggiungiamo la finale quest'anno, non vinceremo la coppa ..

 

concludiamo questa stagione e riprendiamo i nostri progressi ad un livello superiore nella prossima stagione con un allenatore migliore ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l amaro in bocca per il pareggio di ieri sera speriamo che almeno il sorteggio ci sorrida e ci regali i turchi..!!

 

Speriamo ci siano incroci tra big cosi si eliminano a vicenda e per noi e' un cammino un po' piu ' agevole...la cosa buona e' che di sicuro non prendiamo barca bayern e real che sono le 3 corazzate piu' forti..!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei una trasferta inglese con preferenza Liverpool (ma vanno bene anche Old Trafford o Wembley) mentre eviterei i turchi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla carta il Besiktas è l'avversario più abbordabile. Ma forse è meglio "togliersi il dente" subito, tanto per vincerla devono verificarsi diversi episodi favorevoli. Anzi incontrando una squadra forte è probabile che la Juve giochi meglio. Con la simulazione è uscita Juventus-Manchester United .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.