Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah pazza di Higuain9

La Stampa: "Juve, ora la porta è blindata. Già pronta la gabbia per Icardi. Quattro partite di fila senza gol, fermati Messi e Mertens"

Post in rilievo

l'Inter non è il Napoli. Quelli hanno bisogno di spazio per fare il loro gioco, l'Inter può colpirti su calcio d'angolo su punizione insomma nel gioco aereo. E contro il Napoli ci stava per segnare insigne di testa. Se avremo blindato veramente la porta lo vedremo sabato sera. Loro faranno un gioco maschio e di contropiede e lo temo molto perché sembriamo soffrirlo spesso e volentieri

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

icardi la mette sempre contro di noi

Sempre no ma è innegabile che la Juve sia fra le sue vittime preferite sin dai tempi della Samp.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli lo abbiamo ingabbiato facilmente, l'Inter non sarà così facile, ha più armi ed è più fisica, e Icardi sa andare in gol in più modi rispetto ai piccoli attaccanti del Napoli. Inoltre Spalletti è un buon allenatore e non si farà fregare facilmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ha fatto a scrivere Mer*ens nella stessa frase di Messi e non essere stato risucchiato da un buconerospaziotemporale?!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo a me danno fastidio le parole di Szczesny?

Sempre con questa teoria dell'importante è non subire gol, poi prima o poi un gol lo facciamo...

Praticamente tutti dietro a difendere la porta, che prima o poi Dybala, Higuain, Costa, Cuadrado ecc qualcosa si inventano... :):upss:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come ha fatto a scrivere Mer*ens nella stessa frase di Messi e non essere stato risucchiato da un buconerospaziotemporale?!
Mi hai anticipato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

messi? ma se non è nemmeno partito titolare e il barca era con la testa altrove. icardi in questo momento è un cecchino, trasforma ogni pallone in oro, mi ricorda trezeguet in questo. Diciamo che è il proprotipo dell'attaccante che non mi fa impazzire perchè è molto statico, preferisco profili che si muovono di più in area, puntano spesso l'uomo e creano più spazi, che danno più fastidio alla manovra avversaria e siano un pò più veloci. Icardi non l'ho quasi mai visto puntare l'uomo seriamente, è molto bravo a farsi trovare nella posizione giusta, ha il fiuto del gol però a me non piace molto, così come non mi piace nemmeno un giocatore con le caratteristiche opposte come immobile ad esempio. Penso che sia facilmente arginabile dalla nostra difesa, più di mertens senz'altro anche se ripeto, in questo momento è in forma, bisognerà fare attenzione come sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Icardi ci segna in ogni modo, mannaggia a lui, quanti goal ci ha rifilato?

Adesso tenerlo a zero sarebbe tanta roba, un bell'esame di maturità per il "nuovo" reparto difensivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fermare Icardi bisogna chiudere bene le fasce (Perisic e Candreva) ,non è il tipico giocatore che si crea azioni perioclose da solo, è un eccellente finalizzatore.

Col Napoli DeSciglio e Asamoha in fase ci copertura si sono fatti trovare pronti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta visualizzando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.