Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah pazza di Higuain9

GdS, frase anti-Inter su Jtv: "Devono stare nelle fogne. Io sogno di asfaltarli, cancellarli dal pianeta". VIDEO Le scuse ufficiali da JTV

Post in rilievo

lastampa7dicembrefognzrs7o.jpg

La Stampa

Juventus-Inter non è mai una partita come le altre. Ma infiammare il clima non è mai il caso. Invece è accaduto che Sandro Pellò, presidente di «Comunicazione bianconera», in diretta su Juve Tv (il canale tematico del club) si è fatto prendere la mano. Parlando della sfida con l’Inter, Pellò ha detto: «Io sogno di asfaltarli, cancellarli dal pianeta, togliere loro ogni piccolo barlume, desiderio, speranza di essere una squadra normale. Devono stare nelle fogne dove sono stati negli ultimi anni, nei tombini nascosti al buio». Tentativo di ironia mal riuscitoeil web si è scatenato. Ieri, Pellò ha poi chiesto scusa con un video su twitter. Scuse sono arrivate

anche dalla tv.

La Gazzetta dello Sport

libero7dicembre2017_0qds0h.jpg

Fonte: Libero

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto bene, e lo sanno pure loro che sono dei topi di fogna. Ti vanti di titoli non tuoi, e vuoi pure sana rivalità? Insaponati la faccia con le feci.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juve e i suoi tifosi sono insultati da sempre nel 90% delle trasmissioni televisive quasi tutte antijuventine....ma nessuno chiede mai scusa......

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché le scuse?

Io farei rivedere almeno altri10 episodi simili al famigerato sfondamento del drogato che ugualmente non sono state sanzionate né inItalia né all’Estero.

Poi a seguire la registrazione del Facchetti

Poi a seguire i passaporti falsi

Poi a seguire le dichiarazioni di Bergomi sulle cose strane che prendevano

Poi a seguire le copertine dei giornali all’epoca dello scudetto diMourinho e le maialate contro la Roma

Poi a seguire le dichiarazioni di Ferruccio Mazzola sul doping di HH

Poi a seguire il tentativo del ‘64 di accusare il Bologna di doping (che causerà un

Infarto letale al presidente del Bologna)

Poi a seguire il fatto che furono miracolosamente ripescati quando retrocessero

E per finire le dichiarazioni di Moratti sul ftche non hanno vinto a causa di ruberie seguite da commenti della stampa del 4 Maggio + intervista Rai all’entrata in campo di Zanetti del 5 Maggio + tanellone finale col risultato Lazio- Inter

E da lì iniziò la campagna che ha portato a farsopoli

E scusate se ho pochi ricordi

Altro che scuse!

• Mi Piace 19

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certe "cose" andrebbero "fatte" solo dentro gli stadi, ma ultimamente stanno scambiando internet per uno stadio...

Sarebbe bello parlare solo di calcio... Inter - Juve quest'anno ha un sapore "antico" visti i valori delle due squadre, che sono le più forti della serie A

Vediamo di non rovinarla con simili bassezze....

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità fa male.

In compenso, un bel “Juve fuori dai collioni ” in diretta Premium ci sta sempre bene...

Anche un marocchino di * sulla TV nazionale che tutti paghiamo (o dovremmo pagare)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si va bene nessuno di noi ha una buona considerazione dell'Inter e dei tifosi interisti. E in momenti di foga o di tensione agonistica può scappare la frase insultante. Ma devi sempre considerare anche il contesto in cui ti trovi. E farlo sulla tv ufficiale del club è un grande errore. Hanno fatto bene a scusarsi

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti