Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah pazza di Higuain9

TS: "Emre Can, la Juve adesso è davanti a tutti. Un tentativo del City va a vuoto e gli inglesi svelano l’assalto definitivo dei bianconeri"

Post in rilievo

La Juventus è all’ultima curva per Emre Can. La conferma arriva in modo indiretto dall’Inghilterra. Un intermediario internazionale, nei giorni scorsi messosi in moto per conto del Manchester City e di altre big inglesi, ha avuto dei contatti con l’entourage del centrocampista del Liverpool e si è reso conto che i bianconeri sono molto più che in pole position. L’indiscrezione che rimbalza dagli ambienti della Premier League rafforza le speranze dei campioni d’Italia, da più di un anno in pressing sul 23enne ex Bayer Leverkusen. La lunga semina di Beppe Marotta e Fabio Paratici, che già tra luglio e agosto provarono a ingaggiare Emre Can dai Reds, non ha ancora portato alla chiusura dell’affare, però ha messo la Juventus in una posizione di forza: il tedesco è attratto dall’ambizioso progetto bianconero e l’idea di trasferirsi a Torino il prossimo giugno a parametro zero si sta facendo sempre più concreta. Scenario ipotizzato anche da Oliver Bierhoff, dirigente della Germania campione del mondo: «Emre Can alla Juve? Lo vedo possibile al 60-80%», ha detto nei giorni scorsi a Tuttosport. In Italia da qualche giorno si vocifera di un tentativo di inserimento da parte dell’Inter, a caccia di una mezzala per permettere a Spalletti di passare al 4-3-3. Ma c’è anche chi, tra gli addetti ai lavori, interpreta i movimenti nerazzurri come la più classica delle azioni di disturbo.

Fonte: Tuttosport

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bel colpo a parametro zero

Sarebbe importante non dissolvere troppe risorse il prossimo anno ,mi pare che abbiamo ancora costa da pagare che e'in prestito e penso che khedira andra'via quindi questa staffetta tedesca molto bene.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è solo dicembre

le nostre trattative durano anni... Pjanic fu contattato quasi 2 anni prima, e infatti rinnovò con clausola proprio per potersi liberare quando voleva.

Magari alla fine ce lo soffiano oppure siamo noi a preferire altro, ma condizione necessaria per fare questi colpi è proprio muoversi con largo anticipo .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è solo dicembre

quando vai in scadenza puoi firmare con chi ti pare da gennaio.

non abbiamo le risorse di altri club, per noi è vitale muoversi in anticipo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finchè non firma non ci credo.... vedere Tolisso e Witsel uum uum uum uum

Se dovesse arrivare, a gennaio ma molto più probabile a giugno, sarebbe un grandissimo colpo!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me alla fine va al City lui vuole restare a giocare nel campionato inglese, per me ci sta sfruttando solo per avere un ingaggio più alto possibile dal City
Oppure un ritocco a Liverpool..qualche mese fa mi pare abbia detto di trovarsi molto coinvolto dall'ambiente e dal progetto societario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parametro zero sarebbe un affare clamoroso, anche a costo di corrispondergli uno stipendio da top 5-6 mil netti.

Giovanissimo e già con una ottima esperienza internazionale, tasso tecnico di assoluto livello, forza fisica e dinamismo, sarebbe perfetto per il nostro centrocampo. Sarebbe fantastico vedere due cursori come Emre Can e Matuidi stare accanto a Pjanic con Kehdira, Marchisio e Betancur pronti per le rotazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parametro zero sarebbe un affare clamoroso, anche a costo di corrispondergli uno stipendio da top 5-6 mil netti.

Giovanissimo e già con una ottima esperienza internazionale, tasso tecnico di assoluto livello, forza fisica e dinamismo, sarebbe perfetto per il nostro centrocampo. Sarebbe fantastico vedere due cursori come Emre Can e Matuidi stare accanto a Pjanic con Kehdira, Marchisio e Betancur pronti per le rotazioni.

Sarebbe un centrocampo da sogno

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine credo non se ne farà niente.

Il sogno per questa estate è Torreira, giocatore straripante e giovane, un Allan con più tiro da fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola provocazione...e se la Juve avesse mollato Tolisso oltre che per prendere D. Costa anche perchè ha già in pugno Emre Can?

Tra i due c'è un abisso ed hanno esattamente la stessa età.

Le parole e soprattutto la faccia di Del Piero a Sky quando ha detto "forse lo prende la Juve a gennaio" mi fanno pensare che marotta co. abbiamo il pallino in mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

khedira è fuori forma, ed è evidente, ma è ancora un giocatore che fa la differenza quando è in condizione... l'altra sera è stato lui il capitano eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta visualizzando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.