Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

PODCAST #RadioVS #65: R. Agresti: "Vi racconto gli scontri di Atene. Sul rinnovo di Alex Sandro...". Intervista a Davide Polito. Le vostre telefonate

Post in rilievo

Potete scegliere il capitolo da riascoltare cliccando da desktop su

questo link

 

Capitoli_065.jpg

 

 

Novità con l'ultimo aggiornamento dell'applicazione "Spreaker podcast" potete vedere la suddivisione in capitoli anche dal vostro smartphone e scegliere così il momento della trasmissione che preferite ascoltare

 

 

Novità con il nuovo aggiornamento potete scegliere il capitolo da ascoltare direttamente dal widget sottostante!

 

RadioVSgrandiOspiti.jpg

 

 

 

2A6Nv.jpg

 

"RadioVS, la radio ufficiale di VecchiaSignora.com.

Vi racconteremo il mondo bianconero con competenza, passione e ospiti di prestigio, insieme ai vostri preziosi interventi.

Uno stile senza tempo. La Juventus come non l'avete mai ascoltata"

_____________________________________________

 

 

ASCOLTA #RADIOVS IN DIRETTA

 

 

 

Cos'è RadioVS?

E' la radio ufficiale di VecchiaSignora.com, la community dei tifosi della Juventus più grande e importante del mondo. Vi racconteremo tutte le ultime news bianconere con le nostre esclusive e gli ospiti prestigiosi del mondo bianconero. Una radio sulla Juventus, per tutti i tifosi della Juventus.

 

Che cos'è un podcast?

I podcast sono episodi di un programma radiofonico disponibili su internet sotto forma di registrazioni audio.

 

Come ascoltarci?

E' possibile ascoltarci in diretta su Spreaker.com, nella pagina dedicata al nostro show: https://www.spreaker.com/user/radiovs oppure utilizzando il "player" posizionato in questa discussione, nella discussione della puntata o in homepage del nostro sito, posizionato nella colonna a destra.

 

Come ascoltare la registrazione della puntata?

Se non vi sarà possibile ascoltare la diretta della puntata, non preoccupatevi. Al termine di ogni puntata, avrete immediatamente a disposizione la registrazione del podcast sul nostro profilo Spreaker.com, su iTunes e su Pocket Casts (applicazione tra le più utilizzate, a pagamento) così da poterlo ascoltare quando e come volete: in auto, sui mezzi pubblici, sul vostro smartphone, sul proprio computer.

 

Come ascoltare la puntata da mobile?

Il player presente nelle pagine del nostro sito ha una tecnologia perfettamente compatibile con i dispositivi mobile, potete quindi ascoltare la trasmissione con il browser del vostro dispositivo (anche in background).

Inoltre, per smartphone e tablet, è possibile scaricare l'applicazione Spreaker Podcast Radio che permette l'ascolto della trasmissione in diretta o del podcast, una volta installata cercate VecchiaSignora.com e ascoltate con comodità la nostra radio. Ecco le versioni disponibili:

VSPywco.jpglYSJNGA.jpgHcdiFQJ.jpg

 

I podcast della puntata sono inoltre disponibili su iTunes:

kstooEH.jpg

 

È anche possibile aggiungere il link rss all'applicazione che utilizzate per i vostri podcast:

 

3NV78DS.jpg

Devo essere iscritto a Spreaker.com per ascoltarvi?

La registrazione non è richiesta. Chiunque potrà ascoltare la trasmissione. Basta semplicemente collegarsi al sito o scaricare l'applicazione, nessuna registrazione.

 

Come posso interagire con gli opinionisti e gli ospiti?

Durante ogni puntata verrà aperta una nuova discussione nella sezione "Juventus Forum" dove tutti gli ascoltatori potranno commentare in diretta la puntata e porre quesiti e domande agli opinionisti e agli ospiti presenti alla trasmissione.

Se siete iscritti a Twitter, interagite inviandoci i vostri messaggi usando l'hashtag #RadioVS, commentando la puntata e proponendo domande ai nostri opinionisti e ospiti.

C'è anche la possibilità di fare un intervento telefonico, si può effettuare una chiamata tradizionale o usare Whatsapp per chiamate e messaggi. Il numero è sempre lo stesso: 391 753 99 66

 

 

 

I nostri profili ufficiali, seguici per rimanere aggiornato su RadioVS

Facebook: https://goo.gl/QMDyzj

Twitter: https://twitter.com/RadioVSOfficial

Ascoltaci su Spreaker.com: https://www.spreaker.com/user/radiovs

Ascoltaci su iTunes: https://goo.gl/TehP49

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei chiedere a Romeo dove posteggiare vicino a Piazza Castello poi se sa qualcosa in merito alla trattativa Barella ed a Iuliano se ricorda come fece acare addosso Chiambretti solo con lo sguardo, mentre lo cercava di intervistare(a modo suo) per quellicheilcalcio, prima di un piaCenza Juventus...Mamma mia come menavano Iulio e Monte @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domande per Romeo:

- A che punto siamo per il rinnovo di A.Sandro?

- Ci sono possibilità per Milinkovic-Savic o è considerato troppo costoso?

- E' vero che Buffon ha pensato di continuare un altro anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domandona originale per il grande Mark Iuliano:

 

te lo saresti mai immaginato, nel 1998, che quel contatto con Ronaldo sarebbe stato ancora di attualità 20 anni dopo e che tv e giornali l'avrebbero usato per introdurre ogni Juve-inter?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mark, eri in campo in quella sera in cui il Real ci soffiò la Champions grazie a un gol in fuorigioco di Mijatovic. Come mai secondo te un episodio così importante e non soggetto a interpretazioni, è caduto pressoché nel dimenticatoio, mentre del tuo contatto con Ronaldo se ne parla ancora dopo 20 anni?

 

Aggiungo che secondo me è giusto, non dico dimenticare, ma nemmeno tornare ossessivamente sempre sulle stesse cose. E invece in Italia, che sia il gol di Turone (ricordo che Carlo Sassi svelò che la moviola fu acchittata dalla Rai) o il contatto Iuliano-Ronaldo, pare che la memoria funzioni a intermittenza, scordandosi ad esempio della piscina di Perugia e delle regole sugli extracomunitari cambiate in corsa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo che ci dici di Marchisio e Rugani? Sembrano entrare e uscire dai radar del mister, specialmente Marchisio che pensavo avrebbe giocato di più visto anche il periodo non proprio stupendo che stanno attraversando Pjanic e Khedira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda per Iuliano: sei arrivato alla Juve a fari spenti, in una sessione di mercato che ci portò tra gli altri Zidane e Montero. In poco tempo però sei riuscito a trovare il tuo spazio e alla fine hai passato alla Juve ben 8 anni, vissuti in buona parte da titolare e in alcune delle rose più forti di sempre. Te lo immaginavi di diventare un pezzo così importante della storia bianconera quando arrivasti a Torino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Romeo Agresti

 

è già qualche settimana che Pjaca gioca con la primavera eppure la convocazione in prima squadra tarda ad arrivare, c'è la possibilità che a gennaio venga dato in prestito per farlo giocare con continuità, e che la Juve prenda una punta di scorta sul genere di Borriello o Osvaldo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non é giá troppo tardi, io chiederei a Iuliano: Come mai non si sente mai parlare di calciatori gay? Che ne pensi di ció che ha detto Moggi al riguardo, cioé che per lui un calciatore gay non potrebbe mai giocare nella Juve perché creerebbe problemi negli spogliatoi? (Secondo me é una caxxata e penso che sia ridicolo che nel 2017 non ci siano giocatori gay nel calcio che conta).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Romeo: ad Atene al momento del cambio Dybala è uscito dal campo e si è andato a mettere all'angolo, quasi da depresso. Secondo te cosa succede? Sarà decisivo Sabato? E soprattutto, giocherà Sabato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera puntata tribolata ragazzi sefz

 

Peccato sia saltato Iuliano, avevamo in canna un bel po' di domande (e di risate, con tutti i casi uguali al suo con Ronaldo giudicati alla stessa maniera nel corso degli anni, in Italia e in Europa, senza che la cosa abbia mai suscitato clamori).

Comunque abbiamo continuato a godere dopo Napoli e Atene, e abbiamo avuto Romeo che ha discusso DI TUTTO, partendo dagli scontri di Atene vissuti in prima persona, al mercato, alle scelte di Allegri, allo stato di forma di alcuni giocatori, ecc.

Molto interessante anche l'intervista a Davide Polito su un tema importantissimo come quello della salute e lo sport.

 

Grazie a tutti per averci seguiti .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.