Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Campionato Primavera 1, 12ª Giornata: Juventus - Hellas Verona 2-1 (Olivieri, Pjaca). Quinto risultato utile consecutivo per i bianconeri

Post in rilievo

 

Shuuuu che c'è gente inhazzata nera perchè non gioca titolare in prima squadra

Weeee titolare... Marko non gioca proprio in prima squadra. Ormai è un primavera.

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weeee titolare... Marko non gioca proprio in prima squadra. Ormai è un primavera.

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

E stenta pure lì, figurati in prima squadra, ma l'importante è criticare e lamentarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè... del piero a 17 anni

.. e persino giovinco facevano la differenza in primavera... pjaca no... e questo la dice lunga sul sul valore... al netto Dell infortunio

 

Giovinco in primavera aveva una superiorità imbarazzante...superava tutti come birilli..e poi l'appoggiava al Maniero di turno per il goal...nonostante il fisico,pensavo potesse dare di più nel calcio vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè... del piero a 17 anni

.. e persino giovinco facevano la differenza in primavera... pjaca no... e questo la dice lunga sul sul valore... al netto Dell infortunio

 

Un gol e 3 assist in 270 minuti .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo a dicembre e pjaca sta ancora a giocare coi ragazzini.... andiamo bene

 

si è frantumato un ginocchio: hai una vaga idea di cosa significhi per un giocatore professionista di serie A?

evidentemente no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè... del piero a 17 anni

.. e persino giovinco facevano la differenza in primavera... pjaca no... e questo la dice lunga sul sul valore... al netto Dell infortunio

Un gol e 3 assist in 270 minuti .boh

 

Mi correggo 2 gol e 3 assist in 280 minuti .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Un gol e 3 assist in 270 minuti .boh

 

lascia stare i numeri... tra l'altro non eccelsi....

 

guardalo giocare e dimmi se si nota che é... dovrebbe... essere un giocatore di altra categoria.

 

a me onestamente non sembra.. anzi.. spesso risulta persino inferiore ad alcuni primavera.

 

mah.... speriamo mi sbagli io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è frantumato un ginocchio: hai una vaga idea di cosa significhi per un giocatore professionista di serie A?

evidentemente no

 

Lascia perdere, tanto se non è Pjaca è un altro, sono tutte scuse per criticare, intanto il ragazzo recupera con halma e mette minuti nelle gambe, ottima cosa che abbia segnato anche se era praticamente un rigore in movimento .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè... del piero a 17 anni

.. e persino giovinco facevano la differenza in primavera... pjaca no... e questo la dice lunga sul sul valore... al netto Dell infortunio

 

ti metto per iscritto che pjiaca farà una carriera ben diversa dalla formica atomica....in meglio ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

lascia stare i numeri... tra l'altro non eccelsi....

 

guardalo giocare e dimmi se si nota che é... dovrebbe... essere un giocatore di altra categoria.

 

a me onestamente non sembra.. anzi.. spesso risulta persino inferiore ad alcuni primavera.

 

mah.... speriamo mi sbagli io.

si notava che é un giocatore di un'altra categoria anche in serie A prima dell'infortunio. Deve recuperare brillantezza fisica e mentale ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Lascia perdere, tanto se non è Pjaca è un altro, sono tutte scuse per criticare, intanto il ragazzo recupera con halma e mette minuti nelle gambe, ottima cosa che abbia segnato anche se era praticamente un rigore in movimento .ok

 

ma che tifoseria di * abbiamo!

Ma neanche con la primavera ci risparmiamo i frustrati di turno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ti metto per iscritto che pjiaca farà una carriera ben diversa dalla formica atomica....in meglio ovviamente

 

lo spero davvero. ci tengo tanto a questo giocatore. speravo fosse davvero un crak...

 

ad oggi.. partite in prima squadra comprese... sono delusissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Mi correggo 2 gol e 3 assist in 280 minuti .salve

 

Cmq bisigna essere sinceri...ad oggi è lontano da un livello valido per la prima squadra....vediamo fra 3 mesi...al momento gioca con gente che nella propria vita farà il panettiere o l'idraulico...per chi sfonderà una buona carriera in Lega Pro....una carriera in serie A se la costruiscono nemmeno 1 su 10.

L'infortunio è stato grave...e ad oggi mi sembra lontano da una condizione accettabile per la prima squadra...che poi faccia goal è normale..il contesto vale una serie dilettanti, al massimo una C2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma che tifoseria di * abbiamo!

Ma neanche con la primavera ci risparmiamo i frustrati di turno?

 

e allora che mi citi a fare?

lasciali stare i frustati.... che io lascio stare i maleducati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè... del piero a 17 anni

.. e persino giovinco facevano la differenza in primavera... pjaca no... e questo la dice lunga sul sul valore... al netto Dell infortunio

ma perchè arriva da un crociato rotto e nn gioca da 8 mesi

 

non gioca in primavera perchè è scarso. deve ritrovare la condizione atletica, non certo le qualità o la tecnica

 

 

non si è obbligati a parlare perchè si ha una lingua o scrivere perchè si ha delle dita

 

(e cmq fa la differenza)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Cmq bisigna essere sinceri...ad oggi è lontano da un livello valido per la prima squadra....vediamo fra 3 mesi...al momento gioca con gente che nella propria vita farà il panettiere o l'idraulico...per chi sfonderà una buona carriera in Lega Pro....una carriera in serie A se la costruiscono nemmeno 1 su 10.

L'infortunio è stato grave...e ad oggi mi sembra lontano da una condizione accettabile per la prima squadra...che poi faccia goal è normale..il contesto vale una serie dilettanti, al massimo una C2

 

Stava facendo bene l'anno scorso e ci ha fatto vincere una partita in champions con il suo gol.. è normale che ci vuole tempo dopo la rottura di un crociato.. forse te non ti ricordi del Piero l'anno dopo dell'infortunio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha segnato anche col milan

 

Io avevo considerato solo quello. Ancora non aveva segnato quando ho scritto il post sefz

 

lascia stare i numeri... tra l'altro non eccelsi....

 

guardalo giocare e dimmi se si nota che é... dovrebbe... essere un giocatore di altra categoria.

 

a me onestamente non sembra.. anzi.. spesso risulta persino inferiore ad alcuni primavera.

 

mah.... speriamo mi sbagli io.

 

Io vedo un giocatore che rientra da un brutto infortunio e da un lunghissimo stop. Un giocatore che forse è al 40 % da un punto di vista fisico-atletico. Immerso in un contesto fino a quel momento non certo positivo.

Da quando gioca con la Primavera i bianconeri non hanno mai perso. Due gol e tre assist in 280 minuti di gioco (3 partite). Tu dici che non sta facendo la differenza? .boh

 

 

 

 

Nessuno ha mai detto che è gia pronto per rientrare da titolare in prima squadra. L'osservazione e la mia risposta riguardavano altro .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.