Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Campionato Primavera 1, 12ª Giornata: Juventus - Hellas Verona 2-1 (Olivieri, Pjaca). Quinto risultato utile consecutivo per i bianconeri

Post in rilievo

tra l altro ora pjaca ha preso in mano letteralmente la squadra e fa quasi il regista a tutto campo

 

così per dire...

ha una spiccata intelligenza calcistica nonchè visione di gioco... sempre pronto a servire i compagni piuttosto che perdersi in dribbling inutili .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No quando aveva 20 anni gli è successo e hai visto che carriera ha fatto?

caviglia destra

 

e ci mise un paio d anni a tornare ai suoi livelli, se ricordo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e altri tre punti messi in cascina, che si sia usciti definitivamente dalla palude?

come già scritto olivieri migliore dei nostri, nicolussi bella prova ma secondo me più in avanti esprimerebbe meglio le sue qualità, caligara come al solito sottotono forse perché non gradisce la posizione in mediana e si esalta quando gioca nella metà campo avversaria, tripaldelli ha trovato una buona continuità

vedrei bene un 3-4-2-1 con in mezzo al campo caligara-muratore e nicolussi-da costa dietro ad olivieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una considerazione a margine della partita: visto che quest'anno è stata fatta una vera seria A primavera (non più a suddivisione territoriale come gli anni precedenti), non vedo più il senso di fare i play-off + fase finale.

Farei molto più semplicemente, chi arriva primo vince il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

lascia stare i numeri... tra l'altro non eccelsi....

 

guardalo giocare e dimmi se si nota che é... dovrebbe... essere un giocatore di altra categoria.

 

a me onestamente non sembra.. anzi.. spesso risulta persino inferiore ad alcuni primavera.

 

mah.... speriamo mi sbagli io.

 

Si, secondo me hai ragione, ti sbagli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjaca deve segnare in queste occasioni!

Per rimanere in Croazia e nel suo ruolo, Perisic avrebbe fatto gol.

E questa è le differenza tra un buon giocatore ed un grande giocatore in quel ruolo!

 

Sono confronti che valgono come i gol al Fantacalcio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti aspettiamo in prima squadra Marko, recupera al meglio .ok personalmente nutro una minima speranza che lo convochi per la Coppa Italia il 20 Dicembre visto che sarò allo Stadium, magari riesco a vederlo dal vivo anche solo per uno spezzone :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è proprio per questo che sono un po deluso. mi aspetto molto da pjaca... proprio per i suoi ottimi trascorsi.

e quando non mi fa godere come vorrei mi arrabbio sefz

Ma forse non vi è chiaro che prima del crociato si era fratturato il perone..... Dategli il tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse a qualcuno non è chiaro che Pjaca lo si sta facendo giocare in primavera per fargli trovare il prima possibile il ritmo partita...cosa che non accadrebbe mai facendogli fare 5 minuti a fine partita con la prima squadra...ci vorrebbero mesi. Così invece dopo la sosta sarà immediatamente disponibile...e cmq qualche gol e qualche assist con la primavera gli fa anche bene al morale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti aspettiamo in prima squadra Marko, recupera al meglio .ok personalmente nutro una minima speranza che lo convochi per la Coppa Italia il 20 Dicembre visto che sarò allo Stadium, magari riesco a vederlo dal vivo anche solo per uno spezzone :)

 

Lo spero anch'io. 11 giorni per lavorare , penso che sara sufficiente dopo 2 mesi di allenamento e primavera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

lascia stare i numeri... tra l'altro non eccelsi....

 

guardalo giocare e dimmi se si nota che é... dovrebbe... essere un giocatore di altra categoria.

 

a me onestamente non sembra.. anzi.. spesso risulta persino inferiore ad alcuni primavera.

 

mah.... speriamo mi sbagli io.

 

Mamma mia gli espertoni proprio eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma forse non vi è chiaro che prima del crociato si era fratturato il perone..... Dategli il tempo

 

Raga tranquilli, Dino è un bravo fio, ma diciamo non il più grande esperto di calcio sul Foro eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cricca di sfigati, criticare senza motivo un giocatore che sta recuperando dopo un infortunio serissimo, sparatevi ca*zo

 

Non te la devi prendere, non è colpa loro, semplicemente non ci arrivano. Bisogna ignorarli piuttosto che insultarli, che è sempre sbagliato. Al massimo compatirli. Discutere è inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l altro ora pjaca ha preso in mano letteralmente la squadra e fa quasi il regista a tutto campo

 

così per dire...

Nella nostra squadra nessuno ha il talento di Pjaca, parlo della prima squadra chiaramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse a qualcuno non è chiaro che Pjaca lo si sta facendo giocare in primavera per fargli trovare il prima possibile il ritmo partita...cosa che non accadrebbe mai facendogli fare 5 minuti a fine partita con la prima squadra...ci vorrebbero mesi. Così invece dopo la sosta sarà immediatamente disponibile...e cmq qualche gol e qualche assist con la primavera gli fa anche bene al morale!

secondo me stanno sfruttando questo periodo di rodaggio per fargli prendere confidenza col ruolo di 10... Non a caso sta giocando sempre a ridosso della punta, e mai come esterno alto... E fatico a credere che sia dal canto a schierarlo li piuttosto che sia proprio un diktat proveniente dall alto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia gli espertoni proprio eh...

senti da chi viene la predica...non esiste post di critica nel quale tu non intervenga a fare il moralizzatore e il maestrino.....rispetta le idee altrui ( quando vengono espresse con dovizia di prove) e falla finita di fare il tifoso aziendalista......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.