Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

William Nemo

VIDEO Allegri: "Buona partita e grande sforzo dopo due gare pesanti. Dispiace non aver vinto" + Conferenza

Post in rilievo

Big match Real barca, il Real lascia fuori Marcelo, Ronaldo bale e modric?ecco con i dovuti paragoni lasciare fuori berna dybala sandro e costa e deleterio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Pijanic è un bel giocatore (non un campione), ma non ha una collocazione precisa. Non ha i tempi di Pirlo per stare davanti alla difesa se gioca vertice basso di un centrocampo a 3. Non ha il fisico e gli inserimenti di una mezz'ala. Non ha il passo di un trequartista. Il modulo a 2 in mezzo è l'unico che gli stia abbastanza bene. Non è Allegri in confusione.

 

 

 

Ma proprio per niente. Entrambi hanno ribadito che ha chiesto lui il cambio perché non stava bene. Certe interpretazioni sono solo figlie dell'acredine verso Allegri. Peggio dei gazzettari o di telelombardia .doh

Pjanic ieri ha fatto davvero un'ottima partita, facendo scorrere velocemente il pallone lì a centrocampo e smistandolo con i tempi giusti soprattutto verso Cudrado, che era di fatto l'unica fonte di gioco dalla trequarti in su. Quello che doveva fare, Pjanic lo ha fatto in maniera egregia. Mica gli si può chiedere di farsi l'assist da solo e di andare a segnare. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pijanic è un bel giocatore (non un campione), ma non ha una collocazione precisa. Non ha i tempi di Pirlo per stare davanti alla difesa se gioca vertice basso di un centrocampo a 3. Non ha il fisico e gli inserimenti di una mezz'ala. Non ha il passo di un trequartista. Il modulo a 2 in mezzo è l'unico che gli stia abbastanza bene. Non è Allegri in confusione.

 

 

 

Ma proprio per niente. Entrambi hanno ribadito che ha chiesto lui il cambio perché non stava bene. Certe interpretazioni sono solo figlie dell'acredine verso Allegri. Peggio dei gazzettari o di telelombardia .doh

io non so se ci siete o ci fate

 

evidentemente anche a sky sono degli idioti per credere appunto che c'era qualche problema tra lui e pjanic e le immagini come detto parlano chiaro, perchè si vede pjanic incazzato che non dà la mano ad allegri che poi gli urla qualcosa

 

e tutti i media infatti hanno riportato questo

 

cosa sia successo non lo so, dico solo che è stato un comportamento strano per uno che ha chiesto il cambio, perchè puoi incazzarti per essere costretto ad uscire, ma non lo fai con allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La colpa è di chi da più di due mesi è in vacanza e si è divorato più di un rigore.

certo la colpa é sempre e solo di dybala che non ti ha vinto la partita in 15 minuti,per coerenza devi dire che le prime 8 partite senza dybala non ne avremmo vinta manco una,ma allora la colpa era di higuain,poi é stata la colpa di alex sandro e con la samp colpa di bernardeschi,sia mai dare la colpa a uno che prende 7 milioni l'anno e fa giocare male tutti i giocatori di classe che abbiamo,vi meritereste una squadra composta totalmente da gente del livello di asamoah,mandzukic e khedira..i dybala,gli alex sandro e gli higuain sono pesci fuor d'acqua nel contesto per juve per voi,cosi come lo erano pogba,vidal,morata,tevez nel recente passato e lo era anche zidane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha colpe nel momento in cui tutte le palle in attacco arrivano sistematicamente nei piedi di uno che segna 7 gol a stagione, con l'attaccante da 30 gol a stagione che deve stare fuori dai piedi

la tattica "cross a Mandzukic e mandiamola in vacca" è tutta roba sua...

 

é la prima volta che non segniamo da 45 partite, sei sicuro che sia tutto colpa di questo schema ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo un allenatore che per far fare bella figura ai difensori,riesce a sacrificare i migliori giocatori di classe che ha,se nelle ultime partite i migliori sono stati benatia e chiellini e il peggiore dybala mentre costa e bernardeschi fanno addirittura fatica a racimolare minuti,io penso che ci sia da preoccuparsi per la situazione in cui ci siamo ridotti,ma vedo la maggior parte della gente felicissima per aver ritrovato la solidità difensiva,stesse persone che a giugno vedrò felicissime di accogliere le plusvalenze di alex sandro e dybala,tanto i gregari asamoah e mandzukic si impegnano di più per contenere i d'ambrosio e i candreva di turno ,questo é l'importante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I risultati nelle partite difficili non arrivano e tenere in panchina Sandro, Dybala, Costa e Bernardeschi è una scelta molto discutibile.

I giocatori per fare bene in CL ci sono, speriamo solo che dopo 20 moduli cambiati Allegri trovi quello giusto, perchè quello di ieri sera è impresentabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Big match Real barca, il Real lascia fuori Marcelo, Ronaldo bale e modric?ecco con i dovuti paragoni lasciare fuori berna dybala sandro e costa e deleterio

e ma se poi zidane ritrova compattezza difensiva e non subisce gol facendo 0-0 col valencia (l'inter attualmente é a questi livelli,senza scomodare il barça) sai come si festeggia al bernabeu,perché se non sono primi la colpa é dei 2 rigori sbagliati nei precedenti da cr7,che nel frattempo ha giocato 14 minuti scarsi contro il valencia,e dalla scarsa volontà di difendere di marcelo,che col valencia non è entrato neanche in campo, quindi a giugno posso essere tranquillamente venduti,tanto nacho e l.vazquez si impegnano di più a difendere e ci mettono la grinta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Analisi giusta come sempre.

 

 

Pareggio che non pregiudica niente. Dopo Napoli e Inter abbiamo fatto 4 punti e subito zero gol. Ora cerchiamo di vincere le ultime quattro e a fine girone d'andata si tirano le prime somme.

E vuoi vincere contro la roma se non sei riuscito a vincere contro quei cadaveri?

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo raccontarci quello che vogliamo ma la realtà è che allegri aveva più paura di perdere che voglia di vincere. Ma del resto contro le big si chiamino inter napoli Roma sono anni che giochiamo così. Non vedo differenze, tranne che nel risultato, rispetto a Juve Inter o Juve roma dello scorso campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice peccato sto mediocre

 

È stato lui a non aver voluto la vittoria

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Un allenatore inadatto alla qualità della nostra rosa.
Esatto

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Poi con la tassa mandzukic ha proprio rotto il pube

 

 

Bastaaaaa

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

I risultati nelle partite difficili non arrivano e tenere in panchina Sandro, Dybala, Costa e Bernardeschi è una scelta molto discutibile.

I giocatori per fare bene in CL ci sono, speriamo solo che dopo 20 moduli cambiati Allegri trovi quello giusto, perchè quello di ieri sera è impresentabile.

 

Il modulo di ieri è quello da seguire,sono gli interpreti che devono essere cambiati

 

Mandzukic esterno non esiste,lui deve giocare da punta quando non gioca Higuain,gli esterni/trequartisti ce li abbiamo,facciamo giocare loro lì

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Big match Real barca, il Real lascia fuori Marcelo, Ronaldo bale e modric?ecco con i dovuti paragoni lasciare fuori berna dybala sandro e costa e deleterio

 

Allegri ha vinto il match tatticamente. Poi se Mandzukic a 2 metri la spara in bocca ad Handanovic, prende traversa o non calcia al volo da 1mt di certo non è colpa di Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difesa nuovamente solida, meno male.

Era l'unica cosa mi ansiava.

Come regalo di Natale mi aspetto da Allegri una Juve "definitiva".

Io sono ragionevolmente soddisfatto, si vincerà anche quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io non so se ci siete o ci fate

 

evidentemente anche a sky sono degli idioti per credere appunto che c'era qualche problema tra lui e pjanic e le immagini come detto parlano chiaro, perchè si vede pjanic incazzato che non dà la mano ad allegri che poi gli urla qualcosa

 

e tutti i media infatti hanno riportato questo

 

cosa sia successo non lo so, dico solo che è stato un comportamento strano per uno che ha chiesto il cambio, perchè puoi incazzarti per essere costretto ad uscire, ma non lo fai con allegri

 

A sky sono venditori del loro prodotto. E uno scazzo tra giocatore e allenatore della juve vende bene. Poi basta aspettare: se la società prenderà provvedimenti avranno avuto ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pijanic è un bel giocatore (non un campione), ma non ha una collocazione precisa. Non ha i tempi di Pirlo per stare davanti alla difesa se gioca vertice basso di un centrocampo a 3. Non ha il fisico e gli inserimenti di una mezz'ala. Non ha il passo di un trequartista. Il modulo a 2 in mezzo è l'unico che gli stia abbastanza bene. Non è Allegri in confusione.

 

E' un mezzo giocatore. Quindi Pijanic ha deciso di giocare dove ne ha voglia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E vuoi vincere contro la roma se non sei riuscito a vincere contro quei cadaveri?

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

E la roma chi sarebbe? Un misto di barcellona e brasile 1970? La roma ha perso sia con l'inda sia col nabbole, non mi sembrano una corazzata. E la roma non gioca tutti dietro come i prescritti. Tra l'altro gli stessi discorsi, dagli stessi utenti (te compreso) si sentivano dieci giorni fa...

 

 

 

Ho capito. Pijanic ha deciso di giocare dove ne ha voglia.

 

No, semplicemente si è trovato il modo migliore di valorizzare un giocatore acquistato dalla società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mister sarebbe bene per i pseudo tifosi del forum un bel periodo con Zaccheroni, Del Neri e Ferrara ricco di soddisfazioni........... quanto verrai rimpianto

 

Infatti nella storia della Juve solo quei tre ci sono stati...Lippi per esempio ha allenato il Newcastle, che vinceva e, miracolosamente, incredibilmente, giocava pure bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha vinto il match tatticamente. Poi se Mandzukic a 2 metri la spara in bocca ad Handanovic, prende traversa o non calcia al volo da 1mt di certo non è colpa di Allegri

Ogni tanto vi dimenticate che la Juve giocava in casa e aveva una rosa nettamente superiore.

Noi Costa, Cuadrado, Bernardeschi, Dybala, Higuain, Mandzukic e Pjaca, loro Candreva....

 

Tra l'altro l'azione che citi nasce da una papera del difensore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, semplicemente si è trovato il modo migliore di valorizzare un giocatore acquistato dalla società.

 

Gioca meglio Higuain davanti alla difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.