Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah pazza di Higuain9

Moggi: "Il derby d’Italia un inno al catenaccio. La gente bianconera si domanda che fine abbia fatto Dybala: la risposta nel contenuto della partita"

Post in rilievo

Certo!

Il Napule e' li a dimostrarlo !!! 😂😂😂

Ma perché si fa finta che i tedeschi/inglesi/spagnoli siano tifosi dal palato fine? .ghgh

Pur di criticare il calcio italiano si idolatra il calcio dei tamarri. City-United in base a cosa è stata divertente? Se lo United gioca in una maniera simile alla nostra, il City è un pochino particolare perché è a corrente alternata (mooolto alternata).

Molti tedeschi ed inglesi non capiscono di calcio, a parte questo anche io posso trovare noiose partite di cartello del loro paese. Anzi ci sono state delle volte in cui ho tolto subito perché avevo capito l'andazzo. .asd

Poi che noi non siamo i pionieri dello spettacolo è pure vero, ma non facciamo passare che gli altri son meglio di noi.

Evidentemente non mi sono spiegato bene .ok

Proviamo a capirci, mai detto che siano meglio di noi, mai detto che ammiro il Barcanapoli, non semplifichiamo il tutto...

...parlavo di marketing... In soldoni, se il calcio è un prodotto, va venduto a quelli che lo comprano...

E chi guarda Real e Barca in Liga, il City in Premier ora il PSG in Francia con Juventus- Inter, scontro al vertice in Italia, si annoia...

Tutto qui...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre nel calcio contano gli episodi. Se avessimo concretizzato la metà delle occasioni, Max sarebbe stato definito genio. È sempre così e sarà sempre così.

No! Si sarebbe concretizzata solo un occasione,è difeso quel gol di vantaggio. È sarebbe stato anche peggio a livello di gioco. Perché avrebbe abbassato il baricentro e lasciato il pallino del gioco all'inda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo tutta colpa di Allegri

Le occasioni di Mandzukic e il tiro a porta spalancata di Kedhira non doveva sprecarle

Il controller della ps4 o lo si sa usare o è meglio lasciarlo fare ad altri

Così a Fifa 18 non vinceremo mai !

E chi li ha messi in campo quei due morti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre nel calcio contano gli episodi. Se avessimo concretizzato la metà delle occasioni, Max sarebbe stato definito genio. È sempre così e sarà sempre così.

5 centimetri piu' in giu' e la traversa diventava gol. Ed allora osanna a Max grande stratega, che per me ha fatto benissimo.

Candreva, Perisic e Icardi annullati, centrocampo cartonato sempre in difficolta', con chi lo fai ? con Costa che e' bravissimo ma dimentica di coprire ? O con questo Dybala in mezzo ai loro mastini ?

Risultato : Loro hanno fatto 1 tiro per modo di dire , noi abbiamo avuto 5 occasioni limpide ed almeno altrettanto potenziali non sfruttate.

Per me e' prudenza intelligente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A giugno tutti sul carro e grande Allegri mi raccomando. Sono il primo a dire che sono stati persi 2 punti perché la partita era nostra, ma non sapere analizzare le cose contestualizzandole. Basta un pareggio per insultare l'intera carriera di un tesserato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 centimetri piu' in giu' e la traversa diventava gol. Ed allora osanna a Max grande stratega, che per me ha fatto benissimo.

Candreva, Perisic e Icardi annullati, centrocampo cartonato sempre in difficolta', con chi lo fai ? con Costa che e' bravissimo ma dimentica di coprire ? O con questo Dybala in mezzo ai loro mastini ?

Risultato : Loro hanno fatto 1 tiro per modo di dire , noi abbiamo avuto 5 occasioni limpide ed almeno altrettanto potenziali non sfruttate.

Per me e' prudenza intelligente.

Incartati

.max spalletti 7 0

Se parliamo di allenatori

Poi il risultato è questo è va bene che spalletti faccia il gradasso ci mancherebbe

Ne ha tutte le ragioni

Ma spalletti più sarri non fanno un allegri

Inviato dalle mura di gerico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo tutta colpa di Allegri

Le occasioni di Mandzukic e il tiro a porta spalancata di Kedhira non doveva sprecarle

Il controller della ps4 o lo si sa usare o è meglio lasciarlo fare ad altri

Così a Fifa 18 non vinceremo mai !

Chi li mette in campo sti cancelli ? fifa 18 ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastava leggere la formazione iniziale per capire la tipologia di partita... i cambi mancati poi hanno confermato che ad Allegri lo 0-0 andava bene... sempre più basito da chi accetta ancora incondizionatamente questo tipo di gioco e questa mentalità

Come del resto anche col Napoli sarebbe andato bene, mi sa. E lì abbiamo offerto una prestazione possibilmente ancora più scialba (forse perchè si è andati subito in vantaggio e ci si è limitati a gestire? boh), nonostante la narrativa ufficiale sia stata che abbiamo sfornato una prestazione maiuscola perchè siamo riusciti a fermare gli attacchi di un Napolino ultimamente non proprio brillante. E anche fossero stati al top, da una squadra come la Juve ci si aspetta qualcosa di più del limitarsi alla castrazione degli attacchi avversari

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi si lamenta del gioco di sabato evidentemente non vede mai giocare la juve.

è stata una delle migliori partite della stagione.

figuratevi le altre.

una roba da vomito.

comunque bastava togliere higuain, che non ha azzeccato uno stop, inserire costa a sinistra e spostare manzo al centro.

ma lo so che son cose troppo difficili per un allenatore da 7 mln l'anno.

Inviato dal mio

Come ho spiegato ad un altro utente,è stata la mancanza del gol che ci ha fatto fare una discreta partita. Ma se avessimo segnato subito,come contro il Napoli,avremmo lasciato il pallino del gioco all'inda difendendo l'uno a zero abbassando il baricentro. Con Allegri questa è la tattica,subito aggressivi alla ricerca del gol di vantaggio per poi chiudersi a riccio e ripartire in contropiede. A volte va ci va bene tutto,come contro il Barca nei quarti la scorsa stagione,grazie anche alla super parata di Buffon su Iniesta che avrebbe potuto riaprire la partita. Altre volte ci è andata malissimo come contro Il Bayern o il Real. Insomma,abbiamo una squadra forte,con la possibilità di battere qualsiasi avversario,anche travolgendolo come accadeva un tempo,ma il nostro allenatore preferisce vincere attraverso un tatticismo estremo e la difesa del gol di vantaggio. Che è sempre una forma di vittoria,ma che comporta anche alcune riflessioni da parte dei dirigenti,dei giocatori e dei tifosi,nel momento in cui non si ottengono dei risultati.
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cito: "Massimiliano non si è sentito abbastanza forte per tentare di vincere".

Penso che il nocciolo della partita stia tutto qui. Un'occasione sprecata.

É proprio così. Nonostante la squadra più forte e un dominio netto che dura da 6 anni, non abbiamo ancora il coraggio di giocare per sopraffare l'avversario, ma siamo sempre lì a ragionare sulla tattica e pensare alla difesa
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

figuratevi le altre.

una roba da vomito.

comunque bastava togliere higuain, che non ha azzeccato uno stop, inserire costa a sinistra e spostare manzo al centro.

Inviato dal mio

E tu lasci queste perle di saggezza gratuitamente? Ma fatti pagare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastava leggere la formazione iniziale per capire la tipologia di partita... i cambi mancati poi hanno confermato che ad Allegri lo 0-0 andava bene... sempre più basito da chi accetta ancora incondizionatamente questo tipo di gioco e questa mentalità

Sono 4 anni che quel signore gioca così. La sua fortuna è la NETTA superiorià della juve e l' assenza delle altre.

Quest'anno ha un reparto offensivo da prime 3 d' europa ma fa entrare Dybala al 75.mo e tiene fuori d costa....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

figuratevi le altre.

una roba da vomito.

Inviato dal mio

manda il curriculum, magari siamo ancora in tempo per una qualificazione in el.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile, date ragione ad uno che è 11 anni che non vede il calcio, se non in tv come Antenna 3 e smili .ghgh

19 tiri a 6

8 tiri in porta a 1

E continuate a parlare di catenaccio, di Allegri cagasotto. Ma quanto siete ingenui e manipolabili dai media? .ghgh Vi hanno fatto il lavaggio del cervello, non riuscite a pensare con la vostra testa e vi serve l'opinione di uno che ormai vede il calcio in maniera obsoleta, wow .ghgh

Fossero entrati due di quei diciannove tiri staremmo parlando della partita più bella della stagione, ma hey, meglio dare addosso ad Allegri.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ri-cito Caressa (ebbene sì): uno spettatore tedesco o inglese che girando si fosse trovato a guardare Juventus - Inter, si sarebbe rotto le palle.

Nello stesso weekend di belle partite come United - City e Real - Siviglia.

E capisco il pragmatismo Allegriano, ma se veramente vogliamo agganciare il treno di certi fatturati, imho è un aspetto da modificare, vincere a certi livelli non basta più, conta anche che spettacolo offri...

Ovviamente..infatti vedi che merchandising e che fatturati ha raggiunto u magico nabulè

Il derby di manchester, la sagra delle papere difensive e poco altro....

Ma no, quello si chiama spettaccolo. :risata3: :risata3:

Quando guardo una partita di Premier mi prende il brutto male sinceramente.

Già dal 20' del primo tempo palla avanti alla "viva il parroco" e speriamo che qualcuno con i piedi buoni la prenda e ci faccia qualcosa. Ritmi velocissimi vero, ma spesso è più la confusione che altro.

Preferisco che si vada più piano ma si ragioni un po' di più, si usi la testa. E in questa testa rientra anche la tattica, in un mondo atto ormai solo di * e frivolezza vediamo di non farci fregare e di non dimenticarci delle basi.

Se la gente vuole lo spettacolo vada al cabaret

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è sembrata una partita giocata molto bene a livello tattico, dove gli errori sono stati evidentemente tecnici dai nostri due migliori attaccanti davanti alla porta, il che può capitare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile, date ragione ad uno che è 11 anni che non vede il calcio, se non in tv come Antenna 3 e smili .ghgh

19 tiri a 6

8 tiri in porta a 1

E continuate a parlare di catenaccio, di Allegri cagasotto. Ma quanto siete ingenui e manipolabili dai media? .ghgh Vi hanno fatto il lavaggio del cervello, non riuscite a pensare con la vostra testa e vi serve l'opinione di uno che ormai vede il calcio in maniera obsoleta, wow .ghgh

Fossero entrati due di quei diciannove tiri staremmo parlando della partita più bella della stagione, ma hey, meglio dare addosso ad Allegri.

Ora è stato cacciato da una squadra albanese e forse va a in una squadra maltese a fare il dg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti