Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mameofan

La Juventus Women vince 2-0 e va al terzo turno di Coppa Italia

Post in rilievo

Entra anche la Franssi!

 

Ho l'impressione che dovremo migliorare un po' la rosa per quanto riguarda le seconde linee perchè ogni volta che non giocano le titolari si fa fatica!

 

Quello che scrivevo oggi in altro topic. Abbia un'ottima base di di 14/15 fra top/giovani e sicurezze per la categoria. Si dovrà lavorare nel portare questo numero a 18 almeno. Ricordarsi le condizioni in cui la viola ha affrontato campionato, coppa e con gli impegni delle nazionali sarà da tener ben presente .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate gli errori ma sono in mezzo al traffico e sto dettando i messaggi. Il fatto che è troppo forte La voglia di sapere cosa sta facendo la juventus, perché per me maschi o femmine che siano, si tratta sempre di juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che il goal della nostra " Perticona magica " sia un gentile omaggio del portiere della juve ..ehm cioè , ospite hihi ...

 

70' GOL JUVE: Rinvio sbagliato di Milone che di fatto regala la palla alla Franssi che a tu per tu con l'estremo difensore avversario segna la rete del vantaggio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A leggere la cronaca su Twitter sembra che le ragazze stiano giocando da sole i ncamp osenza avversario!

 

Meno male che sabato la partita sembra si possa vedere sul FB del Ravenna. Questo silenzio irrita non poco. .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che sabato la partita sembra si possa vedere sul FB del Ravenna. Questo silenzio irrita non poco. .uffa

Sabato, la partita, non verrà trasmessa da RAI Sport?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi dispiace molto per la Rood ...un'altra "bocciatura" ( anche se non vedendo la partita non posso dire come ha giocato ..) ..purtroppo sta ragazza temo faccia una grande fatica ad integrarsi ... è un vero peccato ..

 

Che difficoltà sta incontrando? Fisiche, tecniche, tattiche o altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caruso 2-0...partita chiusa!

 

 

 

Ah, grazie dell'informazione...

 

non so che partita trasmettendo raisport e la Lns sul suo FB ma così si diceva mi sembra nel topico post partita con la viola .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque alcuni di voi sembra che conoscano il calcio da ieri.

 

Qualsiasi squadra che schiera 10 giocatori di seconda linea fatica contro una di titolari perché, non avendo mai giocato tutte insieme, non hanno ancora imparato a conoscersi "calcisticamente".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che sabato la partita sembra si possa vedere sul FB del Ravenna. Questo silenzio irrita non poco. .uffa

Sul canale YouTube del Ravenna Woman fanno vedere sempre le loro partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Che difficoltà sta incontrando? Fisiche, tecniche, tattiche o altro?

 

Dovrebbe mangiare un paio di bistecche, poi vedi come si integra bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che difficoltà sta incontrando? Fisiche, tecniche, tattiche o altro?

 

Sinceramente di preciso nessuno di noi lo ha ancora capito … difficoltà fisiche non penso perché non ha avuto infortuni , tecnicamente non mi parrebbe cosi scarsa , anzi a giudicare dai pochi filmati presenti in rete sembrerebbe discretamente dotata , probabilmente non riesce ancora ad assimilare i dettami tattici del nostro calcio ( ricordiamo che comunque proviene da un campionato come quello neo-zelandese probabilmente molto differente dal nostro ..) … sta di fatto che la Guarino finora non sembra molto puntare su di lei … anche perché nelle (poche) occasioni che le sono state concesse finora la Katie comunque non ha sicuramente brillato … A vederla in campo sembra un po’ “spaesata” , poco “convinta” , poco decisa … ma , come ripeto , non si capisce effettivamente da cosa derivi tutto questo ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace molto per la Rood ...un'altra "bocciatura" ( anche se non vedendo la partita non posso dire come ha giocato ..) ..purtroppo sta ragazza temo faccia una grande fatica ad integrarsi ... è un vero peccato ..

ovviamente non sarà solo quello il problema, ma potrebbe iniziare ad alimentarsi come una calciatrice di alti livelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, giusto per la cronaca e visto che può essere una curiosità che molti non sanno: la Juve oggi ha giocato con la maglia gialla semplicemente perché nel calcio femminile è la squadra di casa ad adeguarsi al vestiario delle ospiti.

Se per esempio si fosse giocata in casa loro, sarebbero state le ragazze dello Juventus Torino a dover cambiare maglia. (a meno che la Juve decideva comunque di giocare con la maglia gialla come successo ad Empoli ma quello che è un altro discorso) .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, giusto per la cronaca e visto che può essere una curiosità che molti non sanno: la Juve oggi ha giocato con la maglia gialla semplicemente perché nel calcio femminile è la squadra di casa ad adeguarsi al vestiario delle ospiti.

 

come da regole dilettantistiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi posso allontanare un momento che arrivano i soliti noti (per non dire altro .ghgh) a far sprecare due pagine di live con polemiche da frustrati .doh

 

Comunque parliamo di cose serie. In attesa di vedere la partita si era intuito già dalle stories su Instagram di Boattin e Bonansea che prendevano in giro Russo abbandonata a se stessa, che è stato un assedio e il match report sembra confermarlo.

 

Ovviamente come diceva qualcuno prima magari sul risultato sbloccato troppo (?) tardi hanno influito sicuramente i 10 cambi su 11 di formazione ma credo anche un eccessivo assetto difensivo delle avversarie. Anche perchè in questi casi è vitale un playmaker come e/o qualcuno che abbia nell'ultimo passaggio un punto di forza e noi abbiamo in Galli quello che la Juve dei maschietti ha in Pjanic :d

 

Solo 45' per Rood .uff

Che per me se ha un """problema""" è quello che ancora non le hanno trovato un ruolo ben preciso. L'altra volta giocava da prima punta, quelle due volte che è entrata mezzala e oggi da come la Juve ha scritto su Twitter larga nelle 3 mezze punte a sinistra. Quindi manca da provarla trequartista pura e seconda punta che secondo me potrebbe essere la sua collocazione ideale .uhm

 

Brava perticona che l'ha sbloccata e brava Caruso che è andata più volte vicina al gol, trovandolo all'ultimo.

 

Per commenti definitivi ci rileggiamo domani sera dopo la replica ( bah)

 

P.S.: ora che ci penso Puglisi somiglia più a Franssi .uhm

Sarà per la prossima sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi posso allontanare un momento che arrivano i soliti noti (per non dire altro .ghgh) a far sprecare due pagine di live con polemiche da frustrati .doh

 

Comunque parliamo di cose serie. In attesa di vedere la partita si era intuito già dalle stories su Instagram di Boattin e Bonansea che prendevano in giro Russo abbandonata a se stessa, che è stato un assedio e il match report sembra confermarlo.

 

Ovviamente come diceva qualcuno prima magari sul risultato sbloccato troppo (?) tardi hanno influito sicuramente i 10 cambi su 11 di formazione ma credo anche un eccessivo assetto difensivo delle avversarie. Anche perchè in questi casi è vitale un playmaker come e/o qualcuno che abbia nell'ultimo passaggio un punto di forza e noi abbiamo in Galli quello che la Juve dei maschietti ha in Pjanic :d

 

Solo 45' per Rood .uff

Che per me se ha un """problema""" è quello che ancora non le hanno trovato un ruolo ben preciso. L'altra volta giocava da prima punta, quelle due volte che è entrata mezzala e oggi da come la Juve ha scritto su Twitter larga nelle 3 mezze punte a sinistra. Quindi manca da provarla trequartista pura e seconda punta che secondo me potrebbe essere la sua collocazione ideale .uhm

 

Brava perticona che l'ha sbloccata e brava Caruso che è andata più volte vicina al gol, trovandolo all'ultimo.

 

Per commenti definitivi ci rileggiamo domani sera dopo la replica ( bah)

 

P.S.: ora che ci penso Puglisi somiglia più a Franssi .uhm

Sarà per la prossima sefz

 

Mi piace far notare che i soliti noti sono venuti nell'occasione in cui il live è stato lasciato in questa sezione, a prova ulteriore che la scelta di spostarlo è stata giusta.

Tanto i soliti noti ci sono sempre e tanto vale far leggere il live ad altri appassionati che possono interloquire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.