Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ValerioBncnr

Assassin's Creed : Origins

Post in rilievo

News sull'espansione "La maledizione dei Faraoni" in arrivo su Assassin's Creed Origins:
- Questa espnasione porterà Bayek ad esplorare Tebe e la Valle dei Re
- La Maledizione dei Faroni ha riportato in vita diversi faraoni e sarà compito di Bayek ritrovare i vari artefatti rubati dalle loro tombe, solo così potrà dare la pace alle loro anime
- Arrivati a Tebe potremo esplorare il famoso Complesso templare di Karnak ed il Tempio di Luxor
- Esplorando la tomba di uno dei tanti faraoni, troveremo dei portali che condurranno Bayek al regno dopo la morte. In questi mini open world ci sarà un loot del tutto nuovo, strane navi e varie creature mistiche che si ergono a sentinella contro i vivi. Dovremo fare attenzione a non attirare l'attenzione di guardie simili ad Anubi e scorpioni giganti ( i quali sono molto più letali di coccodrilli ed ippopotami messi insieme)!
- Una volta scoperte le varie aree nel regno dei morti potremo entrarci anche attraverso il viaggio rapido
- Secondo gli Egizi l'anima è suddivisa in 5 parti ed una di questa è un uccello con un volto umano chiamato "Ba". Potremo vederlo nel regno dei morti e cacciarlo...
- Le minacce del regno dei morti non sono limitate a queste piccole aree, alcune volte potremo incontrare anche alcune Ombre dei Faraoni. Questi nemici sono simili ai Phylakes, i boss dell'open world, e faranno parte di alcuni eventi casuali a tempo. Se riuscirete ad eliminarli, potrete reincontrarli nel regno dei morti ed ucciderli definitavamente.
A differenza dei Phylakes questi nemici hanno varie tecniche speciali, combo ed animazioni inedite. Nella loro versione del regno del morti sono molto più letali rispetto a quella del regno dei vivi e saranno in grado di uccidere Bayek con uno o due attacchi speciali.
- Per poter combattere a dovere queste nuove minacce, il livello massimo di Bayek sarà aumentato fino al 55 nell'espansione. Ci saranno ben 7 nuove abilità da sbloccare suddivise in 3 per il combattimento corpo a corpo e 4 per quello con l'arco.
Nel video dell'UbiBlog vengono mostrate varie abilità: una ci permette di avere un bonus di danni dopo aver evitato un attacco , un'altra ci da una piccola cura quando attiviamo l'attacco super con l'adrenalina. Le abilità con l'arco, invece, aumentano i danni di Bayek in diverse condizioni e ricaricano le munizioni quando saremo nel regno dei morti.
- Le nuove abilità richiedono ben 15 punti abilità per essere sbloccate.

"La maledizione dei Faraoni" arriverà su PS4, Xbox One e PC il 13 Marzo. L'espansione sarà gratuita per i possessori del Season Pass oppure potrete acquistarla a parte al costo di 19,99€.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che proprio non riesco a farmi andare giù di questo nuovo Assassin creed sono i nemici che non muoiono con la lama celata... snaturano proprio il gioco, mettere un nemico che non puoi uccidere in modo stealth ti abbliiga a combattere sempre e comunque 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, slavin ha scritto:

la cosa che proprio non riesco a farmi andare giù di questo nuovo Assassin creed sono i nemici che non muoiono con la lama celata... snaturano proprio il gioco, mettere un nemico che non puoi uccidere in modo stealth ti abbliiga a combattere sempre e comunque 

Ma non é così, né ho fatti fuori un mucchio con la Lama Celata .sisi Certo se hai livello 20 e affronti nemici di livello 25 non muoiono solo con la lama celata, ma ti assicuro che se sono al tuo livello o inferiore, muoiono eccome .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Moggic ha scritto:

Ma non é così, né ho fatti fuori un mucchio con la Lama Celata .sisi Certo se hai livello 20 e affronti nemici di livello 25 non muoiono solo con la lama celata, ma ti assicuro che se sono al tuo livello o inferiore, muoiono eccome .sisi

 

no no... io livello 33 e i comandanti erano di livello 28/29...  e ti assicuro che non muoiono, gli togli al massimo mezza energia, per il resto devi combattere per forza

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, slavin ha scritto:

no no... io livello 33 e i comandanti erano di livello 28/29...  e ti assicuro che non muoiono, gli togli al massimo mezza energia, per il resto devi combattere per forza

 

 

Sei sicuro di aver potenziato la Lama al Massimo?

Perchè io ricordavo di averne uccisi diversi....però ero a livello 38

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Moggic ha scritto:

Sei sicuro di aver potenziato la Lama al Massimo?

Perchè io ricordavo di averne uccisi diversi....però ero a livello 38

potenziata si... ma non al massimo... è viola ... 

devo mettermi a grindarla fino alla fine? :(

 

vabbè stasera mi ci metto :d

 

comunque il personaggio della moglie è uno dei personaggi più belli sempre eh! grandioso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, slavin ha scritto:

potenziata si... ma non al massimo... è viola ... 

devo mettermi a grindarla fino alla fine? :(

 

vabbè stasera mi ci metto :d

 

comunque il personaggio della moglie è uno dei personaggi più belli sempre eh! grandioso!

In previsione dei Dlc é cosa ottima pompare Bayek più Possibile .sisi

Aya é Fantastica @@ e verso la fine........ .ehm

No meglio che non spoilero .muttley

Anche lui comunque é un Personaggio Tosto mica da ridere .sisi non vedo l'ora di vedere com'é Curse of Pharaohs @@

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non non spoilerare che ti ammazzo... sto a 33/34... mi sa che mi ci vuole ancora tempo, ma non dirmi niente :d

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il team di Assassin's Creed ha appena annunciato che domani, 6 marzo, la patch 1.4.0 sarà rilasciata per tutte le piattaforme.

La dimensione della patch sarà 3.6 GB per Xbox One, 2.9 GB per PS4, 3.2 GB per Uplay e 0.7 GB su Steam.

Tra gli aggiornamenti, la patch aggiungerà il supporto per il DLC "La Maledizione dei Faraoni" con la quest "Luce tra le Dune" ed anche una ricompensa a sorpresa per il gioco principale per chi avrà completato tutti i 75 tour del Discovery Tour!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni volta il fatto di dover livellare il pg è una rottura

quest'ultimo titolo rovina la serie 

 

dopo i primi tre capitoli della saga, il resto è una :risata3:bonucciata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, blue ha scritto:

ogni volta il fatto di dover livellare il pg è una rottura

quest'ultimo titolo rovina la serie 

 

dopo i primi tre capitoli della saga, il resto è una :risata3:bonucciata

Calcola peró che così esplori tutta la mappa e vedi posti bellissimi, altrimenti potreeti saltare un mare di secondarie, non sono nemmeno tutte uguali anzi sono anche piacdvoli

Livello 52 tempo 129 ore

Detto questo La Maledizione dei Faraoni è duro come Dlc, nonostwnte sia Armato fino ai denti le Ombre in 4 colpi mi frantumano .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/4/2018 Alle 15:19, Moggic ha scritto:

Calcola peró che così esplori tutta la mappa e vedi posti bellissimi, altrimenti potreeti saltare un mare di secondarie, non sono nemmeno tutte uguali anzi sono anche piacdvoli

Livello 52 tempo 129 ore

Detto questo La Maledizione dei Faraoni è duro come Dlc, nonostwnte sia Armato fino ai denti le Ombre in 4 colpi mi frantumano .sisi

 

su questo hai ragione ma anche in uncharted vedevi posti bellissimi senza livellare

secondo me togliendo il livellamento pg sarebbe un gioco migliore

sono intenzionato a prendere la trilogia di ezio ma la storia del livellamento mi sta passando a noia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, blue ha scritto:

su questo hai ragione ma anche in uncharted vedevi posti bellissimi senza livellare

secondo me togliendo il livellamento pg sarebbe un gioco migliore

sono intenzionato a prendere la trilogia di ezio ma la storia del livellamento mi sta passando a noia

Se tu diciamo....livello 23 entri in un'area dove sono i soldati di livello 30, duri 30 secondi,

Il livellamento serve appunto ad evitare questo, piuttosto è assurdo dover fare 5-6 Quests secondarie per salire di un livello....questo è frustrante,

Dovrebbero dare più punti esperienza ad ogni missione in modo da fare prima a livellare secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi so messo a rigiocare ad uncharted XD

 

la storia di ezio auditore è fantastica ma  il sol pesare che devo ancora livellare dopo averlo fatto con unity, syndicate ed origins mi sento male:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.