Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah pazza di Higuain9

Bologna-Juventus, domenica alle 15. Formazioni GdS: "Matuidi, Bentancur e Marchisio a centrocampo. Mandzukic, Higuain e Bernardeschi in attacco"

Post in rilievo

e Pjaca??!!nemmeno in panchina??da pupillo di Allegri a fantasma...pronto, ha giocato duemila partite con la primavera e non va manco in panchina,proprio ora che Dybala sta giocando meno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contro l'Inter ed è stato l'unico attaccante a rendersi davvero pericoloso (ecco a cosa serve avere il doppio centravanti).

contro l'inter si è mangiato l'impossibile.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per fargli recuperare la condizione migliore... Coi campi pesanti avere un ariete che te la può sbloccare di testa è quasi indispensabile.

Abbiamo 3 partite in 7 giorni, magari farà ruotare tutti... Fermo restando che quella non è la formazione ufficiale per Bologna e quindi staremmo perdendo tempo a commentare aria fritta sefz

Quindi recupera la condizione per giocare di più? :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se veramente gioca ancora Mandzukic allora non c'è via di scampo

In più è la dimostrazione che le due panchine consecutive ci sono state solo perché non era apposto fisicamente.

Mamma mia.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scszesny

DeSciglio Benatia Rugani Sandro

Bentancur Marchisio Matuidi

Bernardeschi Dybala Costa

Higuain

Farei cosi

Sono d'accordo.

Visto che quando gioca X laggente anti-Allegri reclama Y e quando gioca Y laggente anti-Allegri reclama X, mettiamone 12 in campo e non se ne parla più. sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fossi in Costa chiederei la cessione.

Ha lasciato il Bayern perchè faceva panchina per venire alla Juventus a far panchina

Solo che la magari faceva panca a Ribery e Robben, qua a Mandzukic .ghgh

Mai pensato che magari contro difese chiuse,come quelle del Bologna e dell'Inter, un doppio centravanti sia la scelta giusta? Soprattutto quando un centravanti come Mandzukic sa giocare benissimo di sponda e favorire l'inserimento di centrocampisti come Matuidi?

Con le difese chiuse è più importante la tecnica e la fantasia che la fisicità, soprattutto in Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sull'onda dell'idea di rox, propongo la mia

Szczesny

De Sciglio Rugani Benatia A.Sandro

Matuidi Pjanic Marchisio Bentantcur

Dybala Bernardeschi Douglas Costa Cuadrado

Higuain

4-4-4-1 da sogno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sì D.Costa ha giocato troppo facciamolo riposare ancora poverino. Siccome è tra quelli in miglior condizione adesso la strategia è fargli perdere la condizione, così poi lo facciamo giocare per fargliela riprendere. Quando sarà di nuovo in condizione, ancora panchina. E' il magico cerchio della vita. Se doveva fare panca poteva rimanere al Bayern, si sarebbe tolto qualche soddisfazione in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi convince molto il trio d'attacco. Perchè continuare ad insistere con Mandzukic esterno pure col 4-3-3 non me lo spiego. Al limite lo mettesse prima punta, così che Higuain può rifiatare un turno. Non mi convince nemmeno l'utilizzo di Bernardeschi, che fra tutti gli esterni è quello più 'spurio' che abbiamo, insieme al croato: lo vedrei meglio in coppia con uno degli esterni puri che abbiamo, ma con Mandzukic no. Mi sembra un fronte d'attacco male assortito, ecco. Speriamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo si sbaglino e non ci riproponga il palo della luce a sinistra. 2 un obbrobrio. Faccia riposare Pipita allora se proprio ha cosi paura di Mandzukic.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non scherziamo, manzu al posto di costa ancora in panca

facciamo un 433 vero con 3 cc una punta centrale e 2 ali

vedere manzu esterno sinistro no grazie, punta centrale contro il genoa con higuain in panca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace molto per Costa, l'acquisto più in auge di quest'anno che si ritrova a dicembre con poche partite sulle gambe e dopo ottime prestazioni viene premiato con due panchine di fila.

Non capisco il motivo. Ad inizio campionato si poteva comprendere, doveva ambientarsi... Adesso?

Contento per Bernardeschi che merita più spazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so solo che ogni volta che criticate Mandzukic lui si fa trovare presente con gol e prestazioni importanti.

Lo avete criticato contro lo Sporting e ha fatto il gol decisivo, lo avete criticato contro l'Inter ed è stato l'unico attaccante a rendersi davvero pericoloso (ecco a cosa serve avere il doppio centravanti). Per non parlare di svariate altre partite.

Ma dato che qui siete tutti Ferguson, non mi pronuncio sulla vostra pretesa di conoscere i giocatori meglio dell'allenatore.

Allora a questo punto potrei dirti: perché Bernardeschi e non Douglas Costa?

Cerchiamo di ringraziare il fatto che abbiamo un attacco così ben fornito che possiamo permetterci di fare turn over e lasciar riposare gente come Dybala, Cuadrado e Douglas Costa, quando altri sono costretti a far giocare sempre i soliti tre attaccanti davanti.

L'unico che non riposa mai è il lottatore croato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non scherziamo, manzu al posto di costa ancora in panca

facciamo un 433 vero con 3 cc una punta centrale e 2 ali

vedere manzu esterno sinistro no grazie, punta centrale contro il genoa con higuain in panca

La punta centrale con due ali a fianco deve saper intercettare i cross, dato che solitamente le ali crossano per l'ariete a centro area.

Higuain di testa ne struscia pochissime, Mandzukic invece le prende. Soprattutto contro squadre che si chiudono dietro, poter sfruttare i palloni alti è importante.

Non per niente contro l'inter da un lato avevamo Cuadrado e dall'altra Mandzukic così da sfruttare i cross del colombiano ed evitare le vie centrali intasate dai nerazzurri.

Tuttavia Mandzukic sta sul * perchè è il "cocco" di Allegri e quindi va eliminato senza se e senza ma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scszesny

DeSciglio Benatia Rugani Sandro

Bentancur Marchisio Matuidi

Bernardeschi Dybala Costa

Higuain

Farei cosi

Anch’io se si giocasse in 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La punta centrale con due ali a fianco deve saper intercettare i cross, dato che solitamente le ali crossano per l'ariete a centro area.

Higuain di testa ne struscia pochissime, Mandzukic invece le prende. Soprattutto contro squadre che si chiudono dietro, poter sfruttare i palloni alti è importante.

Non per niente contro l'inter da un lato avevamo Cuadrado e dall'altra Mandzukic così da sfruttare i cross del colombiano ed evitare le vie centrali intasate dai nerazzurri.

Tuttavia Mandzukic sta sul * perchè è il "cocco" di Allegri e quindi va eliminato senza se e senza ma.

vedi che critichi a prescindere, perchè a me non sta sulle palle manzu, ma che giochi per forza in ruoli che non gli appartengono per far stare in panca gente che meriti

tuttavia invece questo 433 andrebbe bene se ci fosse dybala al posto di berna immagino, quando invece è la stessa cosa perchè in sostanza si parla di 4321

poi ti scordi che a sx abbiamo un sinistro come berna che in caso di cross ne metterebbe meno e diversi rispetto a cuadrado annullando così i colpi di testa di manzu visto che tnde a rientrare

poi infatti sia napoli che city giocando coi 3 davanti hanno l'ariete, così giusto per dire

no, ma l'importante è dire che chi fa un appunto lo fa solo perchè gli sta sulle palle un giocatore, perchè ovviaente i tifosi vogliono che vincano quelli che gli stanno più simpatici, come se manzu ci avesse fatto qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta visualizzando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.