Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

Ale & Ricky, sempre con noi!

Post in rilievo

Mi ricordo come ieri i funerali a cui ho assistito al Duomo con una grandissima follla, la squadra al completo con tutti i dirigenti, c'erano anche delegazioni dei tifo nostro, della fiorentina e del toro, una dramma che non dimentichero' mai!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la riprova che gran parte dei topic sono composti dai "pensieri" di gente tipo Morrison 78 o Zoranba o Cassius Clay e di chi risponde loro a tono, sbagliando. Come spesso faccio io.

E quando bisogna celebrare o ricordare qualcuno... il vuoto .

Bene così, pochi ma buoni :)

 

Caro Amico , qui sopra ho appena scritto qualcosa in merito ! .salve Stefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 ragazzi sfortunatissimi, potevano avere tutto dalla vita coronando il loro sogno e invece un destino infame li ha portati via in un modo assurdo e in un'età in cui si dovrebbe avere solo sogni

saranno sempre con noi, e noi con loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 ragazzi sfortunatissimi, potevano avere tutto dalla vita coronando il loro sogno e invece un destino infame li ha portati via in un modo assurdo e in un'età in cui si dovrebbe avere solo sogni

saranno sempre con noi, e noi con loro

 

Caro Amico , ahimè , come noterai , anche questo topic , così come quello recentissimo

riguardante il " Premio Andrea Fortunato ", eccezion fatta per pochi irriducibili " custodi "

del nostro passato , passato da intendere in senso lato e non solo calcistico e che rimanda ad accadimenti

più o meno tragici che hanno contrassegnato la vita di Uomini/Ragazzi che hanno legato

la loro esistenza alla " Juventus F.C. " , non incontra i favori ed il debito e doveroso riscontro

che sarebbe logico , anzi direi , obbligatorio attendersi !

 

Mi spiace per chi non ha la sensibilità ... la voglia ... il desiderio di cogliere queste opportunità

per dimostrare , anche con un piccolo gesto , l'orgoglio ed il profondo senso di appartenenza

alla " Famiglia Bianconera " :

me ne farò una ragione ... e li lascio alle loro diatribe inerenti " Allegri sì - Allegri no " -

" Marotta vattene " - " Buffon vai in pensione " - " Manzo e Chiellini siete degli scarsoni "

" Lo Scudetto non vale nulla conta solo la Championssss " .... e chi più ne ha più ne metta ... .uffa

 

Buona Serata ! .salve Stefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morire a quella età con tutta la vita davanti.....

Una vera tragedia

Un abbraccio alle famiglie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Questa è la riprova che gran parte dei topic sono composti dai "pensieri" di gente tipo Morrison 78 o Zoranba o Cassius Clay e di chi risponde loro a tono, sbagliando. Come spesso faccio io.

E quando bisogna celebrare o ricordare qualcuno... il vuoto .

Bene così, pochi ma buoni :)

Meglio gente selezionata!

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morire così giovani e in quella maniera soprattutto, fa male ancora oggi.

Il loro ricordo ci accompagnerà sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo indirizzo ..... http://www.riccardoealessio.it/web/ ...... se volete .....

troverete la " ONLUS " ad Essi intestata e dedicata :

ne vale veramente la pena per scoprire , tra le altre attività ,

le numerose operazioni " filantropiche " messe in atto da questa " Associazione "

a favore di " Bambini/e - Ragazzi/e " affetti da gravi patologie e/o in condizioni

di disagio esistenziale a causa delo loro stato di estrema povertà !

 

Tutto ciò , ovviamente , avviene nel nome e per conto della memoria di

ALESSIO & RICCARDO che , mai e poi mai , nonostante l'inesorabile

incedere del Tempo , dovrà andare smarrita !

 

.salve Stefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d1d4ffef7f7160fd74887978ffb4d1e4.jpg

 

 

 

 

Juventus.com

 

 

Grazie per aver ricordato Ale & Ricky !

 

Peccato solo che , cosa che inspiegabilmente troppo spesso capita a topic del genere ,

non abbia ottenuto il doveroso riscontro che avrebbe meritato : un vero peccato !

 

Se " 97 " è l'anno in cui sei nato , ancor più doverosi sono i miei complimenti :

dimostri una maturità ed una sensibilità assai rara per essere un ventenne ...

diciamo che sei una vera e propria .ehm mosca " bianco .... nera " .sisi

 

Un recentissimo topic inerente il " Premio Andrea Fortunato " , più o meno ,

è stato ( non ) accolto alla stessa maniera .... evidentemente , i millanta e ripetitivi

topic inerenti Allegri ... Marotta e " compagnia cantante " , qui su " VS " hanno molto ma molto più " appeal " :

è proprio vero ... " DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM EST " ... .sisi

 

Buona Notte !

 

.salve Stefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi avreste 27 anni... dovreste essere nel pieno della carriera.

 

Ciao Ale.

Ciao Ricky.

 

...... e ciò a causa di un perfido ... infido ... traditore " pallone " , quel " pallone " che Essi tanto amavano ,

che tragico ed infausto destino fece sì che , quella che poi si rivelerà una " fatale traiettoria ", lo facesse " atterrare " in quel luogo subdolo ed ingannevole !

 

Buona Giornata !

 

.salve Stefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Grazie per aver ricordato Ale & Ricky !

 

Peccato solo che , cosa che inspiegabilmente troppo spesso capita a topic del genere ,

non abbia ottenuto il doveroso riscontro che avrebbe meritato : un vero peccato !

 

Se " 97 " è l'anno in cui sei nato , ancor più doverosi sono i miei complimenti :

dimostri una maturità ed una sensibilità assai rara per essere un ventenne ...

diciamo che sei una vera e propria .ehm mosca " bianco .... nera " .sisi

 

Un recentissimo topic inerente il " Premio Andrea Fortunato " , più o meno ,

è stato ( non ) accolto alla stessa maniera .... evidentemente , i millanta e ripetitivi

topic inerenti Allegri ... Marotta e " compagnia cantante " , qui su " VS " hanno molto ma molto più " appeal " :

è proprio vero ... " DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM EST " ... .sisi

 

Buona Notte !

 

.salve Stefano

Grazie mille .salve

Ieri leggevo nuovamente la loro storia, mi ha toccato profondamente.

Essendo giovane come loro ancora di più.

Che non vadano dimenticati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dire che pochi mesi prima eravamo tutti in piazza a festeggiare il mondiale, da lì in poi però per noi ci furono solo disastri uno dietro l'altro.

 

..... neanche il più valido e perverso regista di " Horror " sarebbe stato in grado di

mettere " tutti in fila " , ed in un così brevissimo " arco temporale " , una tale serie di eventi

così nefasti sia dal punto di vista umano che sportivo .... .ehm

 

L'Opinione: Juventus, Annus Horribilis

 

* Goal.com *

 

 

testata_mondiali2006.jpg

Arrivati a questo punto, bisogna sperare una cosa sola: che questo maledettissimo 2006 finisca al più presto, senza altri spiacevoli colpi di coda. Perché definire gli ultimi 9 mesi dell’anno (che – fortunatamente per noi – sta finendo) sconvolgenti per i colori juventini significa voler ancora minimizzare. Quello che è capitato da aprile a dicembre di quest’anno è qualcosa che probabilmente nemmeno il peggior iettatore della terra sarebbe riuscito a tirarci dietro tutto in una volta, in un crescendo tragico di eventi così cinicamente organizzato.Dalla retrocessione in B (a questo punto, il male minore) al tentativo di suicidio di Gianluca Pessotto, poi la scomparsa del mitico magazziniere Romeo per quella solita, brutta incurabile malattia, infine l’epilogo più amaro e tremendo, meno preventivabile e assurdo: la morte di Alessio Ferramosca e Riccardo Neri, due gioiellini della forte squadra Berretti che adesso, purtroppo, non risplendono più.E questo mentre le nostre città sono tutte un lampeggiare di luminarie natalizie: il destino è riuscito a rovinarci pure la festa più bella. Un Natale che quest’anno non potrà essere allegro, perché cuore e testa saranno ancora con Ale e Riky. Per la nostra comunità bianconera, loro erano importanti alla pari di Del Piero o Buffon. E statene certi, non li dimenticheremo mai.Marcello Chirico Direttore Editoriale Nero su Bianco

 

 

P.S. - Personalmente NON festeggiai nessun mondiale !

 

Grazie mille .salve

Ieri leggevo nuovamente la loro storia, mi ha toccato profondamente.

Essendo giovane come loro ancora di più.

Che non vadano dimenticati

 

Caro Amico,

 

la tua gradita replica ancor di più avvalora e conferma la mia impressione riguardo la tua persona :

:bravo complimenti !

 

.salve Stefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

47 messaggi su una cosa così importante, questo forum di juventino non ha quasi più niente e mi sento comunque tra i "colpevoli ".

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.