Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Real_Juve

Di che marca è il vostro smartphone?

La marca del vostro Smartphone   

  1. 1. Di quale marca è il vostro smartphone?

    • Apple
      16
    • Huawei
      19
    • Sony
      7
    • Oneplus
      4
    • Samsung
      20
    • Xiaomi
      4
    • Nokia
      2
    • Honor
      4
    • Google Pixel o altri
      0
    • LG
      3
    • Asus
      7
    • Motorola
      1
    • Lenovo
      4
    • Alcatel
      0
    • Wiko
      2
    • Altre Marche.
      0
    • Lumia
      4


Post in rilievo

Ho usato un Lumia per 5 minuti tempo fa e pensavo che non avrebbero mai più fatto telefoni del genere. Mi sono trovato malissimo. sefz

 

 

Comunque io ho un Sony. :d

 

Io che conosco un po' come sono fatti ios e android ti posso garantire che stanno in piedi con lo sputo e hanno l'usabilità pari a 0. Il resto lo fa l'abitudine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io che conosco un po' come sono fatti ios e android ti posso garantire che stanno in piedi con lo sputo e hanno l'usabilità pari a 0. Il resto lo fa l'abitudine.

 

Mi fido, però allo stesso tempo mi chiedo perché Microsoft non faccia qualcosa in più. Lo dico da amante di windows, ma su un cellulare non ho mai avuto soddisfazioni.

Con android non è tutta questa meraviglia, ma mi trovo decentemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fido, però allo stesso tempo mi chiedo perché Microsoft non faccia qualcosa in più. Lo dico da amante di windows, ma su un cellulare non ho mai avuto soddisfazioni.

Con android non è tutta questa meraviglia, ma mi trovo decentemente.

Perché sono dei ciarlatani del marketing tse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Huawei p9 lite
Pure io....è un bellissimo e ottimo telefono ma con un immenso difetto, la memoria interna, non lo comprerei di nuovo, comprerei un altro tipo di huawei

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pure io....è un bellissimo e ottimo telefono ma con un immenso difetto, la memoria interna, non lo comprerei di nuovo, comprerei un altro tipo di huawei

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Io mi trovo bene.

Non lo uso per giocare né lo carico troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io mi trovo bene.

Non lo uso per giocare né lo carico troppo.

E chi lo usa per giocare....solo che viaggiando e lavorando nel settore turistico uso un sacco di app, tra car sharing, banche, app per bollette, acquisti on line, servizi di booking, app per il calcio, app per notizie, etc la memoria è bassissima! Non ho nemmeno un gioco installato e dopo un anno devo cambiarlo

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E chi lo usa per giocare....solo che viaggiando e lavorando nel settore turistico uso un sacco di app, tra car sharing, banche, app per bollette, acquisti on line, servizi di booking, app per il calcio, app per notizie, etc la memoria è bassissima! Non ho nemmeno un gioco installato e dopo un anno devo cambiarlo

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Io non faccio un uso lavorativo, probabilmente avresti dovuto spendere di più e acquistare un top di gamma. Passerai alla mela?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non faccio un uso lavorativo, probabilmente avresti dovuto spendere di più e acquistare un top di gamma. Passerai alla mela?
Avevo l'iphone 4s, poi sono passato a Lumia, ora ad android con Huawei. Forse tornerò alla mela, ma ero passato a questi perché uso troppo I cellulari e li distruggo (o li perdo o mi cade dappertutto) e volevo impormi un budGet di 200euro l'anno e avercelo sempre nuovo...con questo ho capito che non posso

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.