Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Avril stoned

[HIGHLIGHTS] Ravenna Woman - Juventus 0-5 (Glionna, Bonansea, Bonansea, Franssi, Zelem)

Post in rilievo

Oggi, vista la pessima qualità dello streaming che mi ha fatto desistere quasi subito dal seguire la partita (e tanto male non è andata visto che ho potuto assistere all'inizio della fine dell'inter...) questi highlights sono davvero graditi. Grazie.

 

Sui paragoni tra la Franssi e i vari attaccanti uomini non mi pronuncio, a me piace molto ma istintivamente l'avevo paragonata a Tore Andre Flo (se qualcuno se lo ricorda...), meglio se sto zitto.

Io uscivo pazzo per Flo (e Pršo) @@ La mia infanzia! Sempre sognato di vederli alla Juve!

Comunque, Sanni mi piace molto proprio per tutto il lavoro sporco e non, che fa durante la partita. Poi se segna pure goal belli come quello di ieri, o come quello che stava per entrare sempre ieri alla Del Piero nel primo tempo, o come quello a Brescia, meglio ancora naturalmente! .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Bonansea è un satanasso; ha un passo e delle giocate in velocità che nel calcio femminile non si trovano.

Nella maggior parte delle situazioni gioca con un filo di gas e ciò nonostante ha numeri in fatto di gol e assist che fanno spavento.

 

Impressionante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nella penultima azione che gol stava facendo,mi pare,la Glionna??

Dopo aver anticipato il portiere ha tentato una roba difficilissima!

 

Era Cantore, non Glionna :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Bonansea è un satanasso; ha un passo e delle giocate in velocità che nel calcio femminile non si trovano.

Nella maggior parte delle situazioni gioca con un filo di gas e ciò nonostante ha numeri in fatto di gol e assist che fanno spavento.

 

Impressionante.

 

Bravissimo, sei un buongustaio.

Giocatrice che amo alla follia.

Fortissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dobbiamo ringraziare i numi di avere Barbara Bonansea in squadra, perchè la voleva il Lione che è forse la squadra europea più forte.

Quindi evidentemente qualcosa conta anche in Europa, ma lo vedremo l'anno prossimo a che livelli è.

 

Del resto i giocatori di questa caratura sono così, genio e sregolatezza.

 

Comunque per me il fatto che lei commetta qualche errore è dovuto principalmente al fatto che può permettersi di abbassare il livello di concentrazione visti alcuni avversari imbarazzanti e poco stimolanti. Oggi come già detto si è giocato in uno scenario che all'estero non si vede manco in terza categoria...

 

Certo, lo so che la voleva il Lione, come so che è tra le 3 migliori d'Italia se non davvero la numero uno. Ma è nel tiro che deve migliorarsi, per me. Ieri ha fatto due gol, però in generale a volte tira delle scamorze che mi fanno venire in mente Dybala quando cerca di piazzarla a tutti i costi! Tira la bomba!!! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Bonansea è un satanasso; ha un passo e delle giocate in velocità che nel calcio femminile non si trovano.

Nella maggior parte delle situazioni gioca con un filo di gas e ciò nonostante ha numeri in fatto di gol e assist che fanno spavento.

 

Impressionante.

 

Premesso , a scanso di equivoci , che son contentissimo che giochi nella nostra squadra e che al di là di tutto ho comunque una grande opinione di lei , tuttavia , per come la vedo io , direi che Barbara è POTENZIALMENTE una giocatrice fortissima ( e probabilmente di gran lunga la migliore in italia ) , ma PURTROPPO la metà delle volte non riesce a “scaricare sul campo” tutte queste potenzialità e qualità ( tecniche ed atletiche ) che innegabilmente possiede nel suo “bagaglio” … cosa che , purtroppo , non le permette ( per il momento ?) di essere/rientrare anche nell’olimpo delle migliori/primissime giocatrici europee e/o addirittura del mondo …

 

Nella mia modesta opinione , la sua “zavorra” è la sua non sempre lucida scelta della tipologia delle sue giocate e delle sue iniziative durante le partite … Se riuscisse a discernere/interpretare meglio ( e/o più di frequente ) quando è il momento di provare a forzare le giocate personali ed invece quando è più utile/sensato mettere le sue doti al servizio della squadra sono sicuro che la sua resa sul campo raggiungerebbe sempre apici altissimi … purtroppo , invece , oggettivamente non è così … perciò , in pratica , la nostra BB11 continua ad alternare prove maiuscole e/o molto efficaci ( come a Mozzanica , a Brescia e ieri a Ravenna ) a prestazioni molto meno brillanti e producenti ( vedi ad esempio le partite in casa contro Res Roma , Verona e , tutto sommato , anche Fiorentina ) … e questa è una caratteristica che mi pare di poter dire che la Barbara si “trascini dietro” sin dagli esordi della sua carriera …

 

Bravissimo, sei un buongustaio.

Giocatrice che amo alla follia.

Fortissima

 

Secondo me è fortissima quando gioca anche con la “testa” ( e non solo con le gambe ed i piedi ) come a Brescia e come ieri a Ravenna .. quando gioca come con la Res Roma , Verona e Fiorentina paradossalmente invece può anche diventare/ rappresentare un “peso” per il gioco complessivo della squadra …

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno la pensa come me sulle occasioni mancate della perticona uhuh

 

 

“Qualcuna” , invece di fare la spiritosetta , dovrebbe solo ringraziare che la perticona le ha messo una pallina d’oro sulla linea di porta soltanto da imbucare ( impossibile da sbagliare anche per chi è notoriamente affetto dal famoso morbo UCRAINO denominato come “Zelemìte acuta” hihi …ih..ih.. )

 

 

il mio “sogno proibito” è che la Barbara insegni a Benny a giocare più spesso anche col piede sinistro e che Benny insegni a Barbara a giocare più spesso anche per la squadra … allora sì che avremmo davvero una coppia di attaccanti STRATOSFERICHE !! ( senza dimenticarci la perticona Sanni , ovviamente ..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

“Qualcuna” , invece di fare la spiritosetta , dovrebbe solo ringraziare che la perticona le ha messo una pallina d’oro sulla linea di porta soltanto da imbucare ( impossibile da sbagliare anche per chi è notoriamente affetto dal famoso morbo UCRAINO denominato come “Zelemìte acuta” hihi …ih..ih.. )

 

 

 

il mio “sogno proibito” è che la Barbara insegni a Benny a giocare più spesso anche col piede sinistro e che Benny insegni a Barbara a giocare più spesso anche per la squadra … allora sì che avremmo davvero una coppia di attaccanti STRATOSFERICHE !! ( senza dimenticarci la perticona Sanni , ovviamente ..)

purtroppo quello che manca a Barbara non si impara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io uscivo pazzo per Flo (e Pršo) @@ La mia infanzia! Sempre sognato di vederli alla Juve!e

Comunque, Sanni mi piace molto proprio per tutto il lavoro sporco e non, che fa durante la partita. Poi se segna pure goal belli come quello di ieri, o come quello che stava per entrare sempre ieri alla Del Piero nel primo tempo, o come quello a Brescia, meglio ancora naturalmente! .allah

 

Dado Prso! Cosa sei andato ripescare, me lo ero dimenticato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Qualcuna” , invece di fare la spiritosetta , dovrebbe solo ringraziare che la perticona le ha messo una pallina d’oro sulla linea di porta soltanto da imbucare ( impossibile da sbagliare anche per chi è notoriamente affetto dal famoso morbo UCRAINO denominato come “Zelemìte acuta” hihi …ih..ih.. )

 

 

Al posto suo doveva esserci Rood a buttarla dentro quella palla .uffa

 

purtroppo quello che manca a Barbara non si impara

 

Dite che non gioca per la squadra ed è quella che ha fatto più assist, pensate se giocasse pure per la squadra sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Q6VuBSL.png

 

Non aggiungo altro .the

 

 

Io uscivo pazzo per Flo (e Pršo) @@ La mia infanzia! Sempre sognato di vederli alla Juve!

Dado Prso! Cosa sei andato ripescare, me lo ero dimenticato...

 

Vabbè raga se vi piacciono i chiupponi bastava dirlo dall'inizio e vi tiro fuori il Re dei chiupponi Jan Koller sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio “sogno proibito” è che la Barbara insegni a Benny a giocare più spesso anche col piede sinistro e che Benny insegni a Barbara a giocare più spesso anche per la squadra … allora sì che avremmo davvero una coppia di attaccanti STRATOSFERICHE !! ( senza dimenticarci la perticona Sanni , ovviamente ..)

Io invece una cosa che vorrei che Barbara prendesse da Benny è calciare in diagonale da sinistra sul secondo palo. Benny lo fa alla grande e infatti quasi tutti i suoi gol Glionna li ha fatti in questo modo aprendo il piattone destro benissimo sul secondo palo. E' proprio specializzata in quel tipo di conclusione, invece Barbara tante volte in quella stessa posizione, non so perchè, ma prova spesso a chiuderla sul primo palo dove è più difficile segnare. L'ha fatto sia con la Fiorentina e anche col Verona.

 

purtroppo quello che manca a Barbara non si impara

Non sono tanto d'accordo, di veneziani che giocano da soli e non sono cattivi nella giocata finale ce ne sono stati diversi che col tempo hanno risolto in tutto o in parte questa cosa.

 

Hazard agli inizi al Chelsea non la passava nemmeno se lo sparavano adesso con la maturazione è uno che sulla trequarti è diventato la principale fonte del gioco offensivo del Chelsea, tanto che Conte fa ruotare tutti ma il belga non lo toglie mai.

Ma ci sono anche altri, Robben era fumosissimo e molto egoista all'inizio, lo stesso Ibrahimovic da noi era una croce per quanti giocate finali sbagliava o quanto era impreciso nella finalizzazione, poi con l'esperienza è diventato una macchina da gol e la principale opzione offensiva nelle squadre in cui ha giocato dopo di noi, eccetto il Barça.

 

Lo stesso Cuadrado, che è ritenuto una capra da molti sul forum, agli inizi a Lecce e Udine sbagliava tutte le giocate, poi è costantemente migliorato, e da noi con Allegri ha fatto grossi miglioramenti. Fa ancora tanti errori ma ogni volta che gioca mette a ferro e fuoco la fascia destra toccando un mare di palloni.

 

Si migliora in tutto nel calcio con l'esperienza e il lavoro, poi è chiaro che ci sono vari livelli di miglioramento ed è possibile che non lo si elimini del tutto un certo tipo di difetto ma si può ridurlo notevolmente. Cuadrado non è migliorato nella lucidità nelle giocate tanto quanto altri giocatori che ho nominato ma non è nemmeno più quello degli inizi dove veramente era da prendere a calci per quante azioni vanificava.

 

Io sinceramente la penso come Gianni, ossia che si è troppo severi con la Barbara nel giudicare questo suo difetto. Sia perchè numeri alla mano ha un bel fatturato offensivo, ma anche perchè non si può nemmeno pretendere che uno non sbagli mai una scelta di gioco. Tante volte gli errori vengono attribuiti a chi fa la giocata ma è chi dovrebbe riceverla che non la capisce e non si muove di conseguenza.

Per me la Bonansea è in miglioramento da questo punto di vista, a Brescia sbagliava molto di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noooo, quel tiro di Cantore doveva entrare, accidenti. :d

Sarebbe stato troppo bello come goal, simile a quello che ha fatto Mertens con la Lazio.

 

Comunque lo merita il primo gol Sofia, è dall'inizio a Mozzanica che ci prova e ci va vicina ma ancora non si sblocca, però rimane il merito di essere una che ogni volta che entra dalla panchina fa sempre qualcosa degna di nota. Comunque bel talento anche lei, ha tanta tecnica e anche un buon fisico anche se è ancora immatura tatticamente.

Vorrei vederla titolare qualche volta in campionato, perchè potrebbe esserle molto utile farsi una gara insieme alle titolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Al posto suo doveva esserci Rood a buttarla dentro quella palla .uffa

 

 

 

Dite che non gioca per la squadra ed è quella che ha fatto più assist, pensate se giocasse pure per la squadra sefz

non è egoista, NON SA PASSARE LA PALLA

non ha tempi ne visione di gioco

 

Questo è poco ma sicuro

Non a caso il meglio lo dà quando crossa e non quando converge (Portogallo, Germania...)

 

 

Io invece una cosa che vorrei che Barbara prendesse da Benny è calciare in diagonale da sinistra sul secondo palo. Benny lo fa alla grande e infatti quasi tutti i suoi gol Glionna li ha fatti in questo modo aprendo il piattone destro benissimo sul secondo palo. E' proprio specializzata in quel tipo di conclusione, invece Barbara tante volte in quella stessa posizione, non so perchè, ma prova spesso a chiuderla sul primo palo dove è più difficile segnare. L'ha fatto sia con la Fiorentina e anche col Verona.

 

 

Non sono tanto d'accordo, di veneziani che giocano da soli e non sono cattivi nella giocata finale ce ne sono stati diversi che col tempo hanno risolto in tutto o in parte questa cosa.

 

Hazard agli inizi al Chelsea non la passava nemmeno se lo sparavano adesso con la maturazione è uno che sulla trequarti è diventato la principale fonte del gioco offensivo del Chelsea, tanto che Conte fa ruotare tutti ma il belga non lo toglie mai.

Ma ci sono anche altri, Robben era fumosissimo e molto egoista all'inizio, lo stesso Ibrahimovic da noi era una croce per quanti giocate finali sbagliava o quanto era impreciso nella finalizzazione, poi con l'esperienza è diventato una macchina da gol e la principale opzione offensiva nelle squadre in cui ha giocato dopo di noi, eccetto il Barça.

 

Lo stesso Cuadrado, che è ritenuto una capra da molti sul forum, agli inizi a Lecce e Udine sbagliava tutte le giocate, poi è costantemente migliorato, e da noi con Allegri ha fatto grossi miglioramenti. Fa ancora tanti errori ma ogni volta che gioca mette a ferro e fuoco la fascia destra toccando un mare di palloni.

 

Si migliora in tutto nel calcio con l'esperienza e il lavoro, poi è chiaro che ci sono vari livelli di miglioramento ed è possibile che non lo si elimini del tutto un certo tipo di difetto ma si può ridurlo notevolmente. Cuadrado non è migliorato nella lucidità nelle giocate tanto quanto altri giocatori che ho nominato ma non è nemmeno più quello degli inizi dove veramente era da prendere a calci per quante azioni vanificava.

 

Io sinceramente la penso come Gianni, ossia che si è troppo severi con la Barbara nel giudicare questo suo difetto. Sia perchè numeri alla mano ha un bel fatturato offensivo, ma anche perchè non si può nemmeno pretendere che uno non sbagli mai una scelta di gioco. Tante volte gli errori vengono attribuiti a chi fa la giocata ma è chi dovrebbe riceverla che non la capisce e non si muove di conseguenza.

Per me la Bonansea è in miglioramento da questo punto di vista, a Brescia sbagliava molto di più.

la scelta della giocata non si impara

Infatti Cuadrado é migliorato ma continua a sbagliare il 90% Delle giocate aperte, cioè dove deve prendere Delle decisioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non aggiungo altro .the

 

 

Bè , già solo il fatto che quel titolo sia scritto in NERAZZURRO direi che non depone molto a favore della sua obiettività ! sefz …ih..ih..

 

skerz a part , comunque ( almeno a giudicare dagli highlights ) mi pare che sabato scorso Barbara abbia giocato piuttosto bene e anche per la squadra , come piace di più a me … non so se è un caso , ma in tutte le partite in trasferta ha sempre fornito delle prestazioni notevoli ( per non dire encomiabili ) mentre in tutte quelle casalinghe raramente ha raggiunto la sufficienza … sto “ complesso Vinovo” di BB11 incomincia un po’ a preoccuparmi uum….

 

Noooo, quel tiro di Cantore doveva entrare, accidenti. :d

Sarebbe stato troppo bello come goal, simile a quello che ha fatto Mertens con la Lazio.

Comunque lo merita il primo gol Sofia, è dall'inizio a Mozzanica che ci prova e ci va vicina ma ancora non si sblocca, però rimane il merito di essere una che ogni volta che entra dalla panchina fa sempre qualcosa degna di nota. Comunque bel talento anche lei, ha tanta tecnica e anche un buon fisico anche se è ancora immatura tatticamente.

Vorrei vederla titolare qualche volta in campionato, perchè potrebbe esserle molto utile farsi una gara insieme alle titolari.

 

E’ vero .. personalmente mi pare di aver ravvisato un progressivo netto miglioramento nelle prestazioni di Sofia .. pur giocando sempre relativamente poco la vedo entrare molto più “convinta” in campo e tentare anche delle giocate più difficili che alle prime partite magari nemmeno provava … speriamo aumenti la sua precisione e diminuisca la sua sfortuna …

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni campi di terza categoria sono migliori .ghgh

 

Ma infatti il San Zaccaria "uomini" gioca in 3a categoria sefz

 

Nel campionato femminile ci sono delle differenze clamorose di strutture e possibilità economiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dite che non gioca per la squadra ed è quella che ha fatto più assist, pensate se giocasse pure per la squadra sefz

 

APPUNTO !!! .ehm… è proprio lì che ti volevo … pensa invece se , al posto di intestardirsi in decine e decine di azioni personali ( delle quali la gran parte concluse malamente e/o in maniera inconcludente ) , avesse convertito anche soltanto la metà di quelle azioni in possibili servizi per le compagne ( e spesso c’era il tempo e l’opportunità per farlo ) quanti altri assist avrebbe messo a suo referto e magari quanti altri goals avrebbe fatto fare alla nostra squadra ??! ( non che siano pochi quelli messi a segno finora in totale , comunque .. per carità ! ) … insomma , io non la ““critico”” ( scritto tra doppie virgolette ) perché non la reputo forte e/o dotata , o perché in qualche modo mi stia antipatica e voglio essere di proposito “cattivo” con lei ( tutt’altro ! ) , ma proprio soltanto perché , secondo me , lei è /sarebbe in grado di rendere ancora moooooolto di più !!! .ok

 

Io invece una cosa che vorrei che Barbara prendesse da Benny è calciare in diagonale da sinistra sul secondo palo. Benny lo fa alla grande e infatti quasi tutti i suoi gol Glionna li ha fatti in questo modo aprendo il piattone destro benissimo sul secondo palo. E' proprio specializzata in quel tipo di conclusione, invece Barbara tante volte in quella stessa posizione, non so perchè, ma prova spesso a chiuderla sul primo palo dove è più difficile segnare. L'ha fatto sia con la Fiorentina e anche col Verona.

 

Eh sì , è vero , quella è una delle sue specialità ( oltre a quella di fregare sul tempo i difensori che si distraggono anche solo per un attimo .. come la poverina ravennate di sabato hihi ..ih..ih.. ) , però Benny stavolta ci ha un po’ smentiti calciando invece (giustamente) di sinistro ( e di ciò ne sono contento perché significa che sta lavorando per correggere anche questa sua “mancanza” ..)

 

 

Non sono tanto d'accordo, di veneziani che giocano da soli e non sono cattivi nella giocata finale ce ne sono stati diversi che col tempo hanno risolto in tutto o in parte questa cosa.

 

Si migliora in tutto nel calcio con l'esperienza e il lavoro, poi è chiaro che ci sono vari livelli di miglioramento ed è possibile che non lo si elimini del tutto un certo tipo di difetto ma si può ridurlo notevolmente.

 

Anche questo ha un fondo di verità ( almeno in alcuni casi ) … io personalmente mi auguro tanto che la nostra Rita ci “lavori sopra” in questo senso … e che , con la sua caparbietà e maniacalità ( così almeno sembra a sentire tutte le ragazze che ripetono sempre questo “ritornello” nelle interviste ) , magari possa riuscire a “curare “ questo difetto che tutto sommato impedisce a Barbara di essere annoverata tra le migliori giocatrici non tanto in italia ( dove dopotutto lo è già tuttora ) , ma anche e soprattutto nel resto del mondo ( come già scrivevo in un precedente post ) …

 

Io sinceramente la penso come Gianni, ossia che si è troppo severi con la Barbara nel giudicare questo suo difetto. Sia perchè numeri alla mano ha un bel fatturato offensivo, ma anche perchè non si può nemmeno pretendere che uno non sbagli mai una scelta di gioco. Tante volte gli errori vengono attribuiti a chi fa la giocata ma è chi dovrebbe riceverla che non la capisce e non si muove di conseguenza.

Per me la Bonansea è in miglioramento da questo punto di vista, a Brescia sbagliava molto di più.

 

Sul fatto della eccessiva severità probabilmente hai/avete ragione , tuttavia , come scritto poche righe qui sopra , per quanto mi riguarda personalmente è dettata solo ed esclusivamente dalla grande considerazione nelle sue potenzialità e dal dispiacere di vederle ( a volte ) dissipate e/o non sfruttate come meriterebbero …. Dopotutto è ( giustamente ) solo ai fuoriclasse che si richiede/pretende di tirare fuori e/o mettere sul campo le loro capacità superiori e di vedere come , grazie ad esse , riescano ad esaltare il proprio gioco e quello della propria squadra … mica dai “ mediocri “ si pretendono certe cose ….

 

Sulla questione del fatturato offensivo i numeri di BB11 in totale sono sicuramente buoni , ma , se ( come dicevo a Gianni ) andassimo a fare una statistica con il rapporto tra conclusioni effettuate verso la porta e realizzazioni , temo che non ne uscirebbe una percentuale molto “esaltante” per la Barbara … chissà , magari nelle vacanze di Natale , se ho un po’ di tempo libero , mi metterò a fare pure questo tipo di “tabulato” ( è una “minaccia” , ovviamente uaua..ih..ih.. ) … anzi su questo punto di vista , invece , direi che , ad esempio , la perticona Franssi ( pur accusata spesso di pasticciare e/o sbagliare tanti goal ) sono abbastanza certo che ne uscirebbe sicuramente meglio ( specie se si partisse eventualmente a calcolare questi numeri dalla terza partita di campionato in avanti ) …

 

Sul fatto che tante volte gli errori vengono attribuiti a chi fa la giocata ma è chi dovrebbe riceverla che non la capisce e non si muove di conseguenza posso dire che parlando in generale sono molto d’accordo con te ( avevo anche in parte accennato a questo aspetto nel “famoso “ e chilometrico post su Benedetta Glionna di alcuni giorni fa riferendomi in particolare al suo difetto di finire spesso in fuorigioco … anche se lì in verità , tutto sommato , si trattava del concetto “contrario “ ..) … tuttavia nel caso specifico della Barbara non me la sentirei di confermare sempre questa tesi … perché io sono abbastanza convinto che nel momento stesso in cui lei parte nelle sue caratteristiche ( e a volte irresistibili ) sgroppate molto spesso ha già prefissato nella mente di andare a concluderle personalmente e , in genere , non dimostra di curarsi troppo delle eventuali possibili alternative che il movimento delle compagne possono/potrebbero fornire alla sua azione … molte volte mi da l’impressione che non si premuri affatto di alzare un pochino la testa a guardarsi attorno , ma preferisca focalizzare tutta la sua attenzione a saltare una dopo l’altra tutte le avversarie che le si parano dinanzi e che si frappongono tra lei e il suo obbiettivo ( = la porta ) … che poi qualche volta ci riesca e così facendo segni dei goal fantastici ( o da cineteca ) nessuno lo vuol negare , ma la percentuale di successo in casi simili è sempre abbastanza “ridotta” ovviamente …

 

Non per voler fare paragoni che possono anche sembrare “irriverenti” , ma , ad esempio , Benny , anche quando si lancia in qualche veloce sgroppata “in solitaria” , trova sempre comunque il tempo per alzare la testa e guardare se qualche compagna è meglio piazzata e/o sia in condizioni migliori delle sue per battere a rete , e , in caso positivo , non si fa molto pregare per provare a servirla ( che poi magari a volte sbagli la misura , quello è un altro tipo di discorso …) .. ma anche Sanni , tra l’altro , mi pare che stia migliorando molto su questo tipo di “scelte” …

 

Insomma , per concludere , al di la di tutte queste considerazioni ( scritte più che altro per amor di discussione ) , voglio comunque dire che a me personalmente questo tridente offensivo ( Bonansea - Franssi - Glionna ) , anche al di la di possibili singole mancanze e/o difetti , piace davvero molto … lo trovo ben assortito …e soprattutto sono convinto che abbia ancora molti margini di miglioramento sotto tutti i punti di vista … quindi sono più che ottimista sul futuro , a breve e a lungo termine ! .oky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dite che non gioca per la squadra ed è quella che ha fatto più assist, pensate se giocasse pure per la squadra sefz

 

In Europa aiuterebbe.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Livello di calcio femminile nazionale posso garantire che quel campo fa ancora parte della categoria decenti. Gli indecenti sono altri: cemento, terra, terra rossa... ne ho a iosa di esempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non aggiungo altro .the

 

 

 

 

 

Vabbè raga se vi piacciono i chiupponi bastava dirlo dall'inizio e vi tiro fuori il Re dei chiupponi Jan Koller sefz

 

Rilancio con Carsten Jancker...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo ruolino. Da qui alla fine l'unico avversario è la... Juventus.

Mantenere alta la concentrazione fino alla fino.

 

A voler trovare un difettIno...

Dal video mi sembra di capire che poteva finire con altri 5-7 gol per le nostre. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevano farne 75 si sono limitate a 5, quello che mi sembra emergere sempre di più andando avanti con la stagione è il netto divario atletico nei confronti della maggior parte delle nostre avversarie. Praticamente è lo stesso divario che si noto quando i professionisti affrontano i dilettanti...

Bello il gol di Franssi alla...Fernando Torres...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Bonansea è il nostro CR7 praticamente...

 

Anche la Glionna è molto forte, ed è anche giovanissima...ha un grande futuro se continua così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Bonansea è il nostro CR7 praticamente...

 

Anche la Glionna è molto forte, ed è anche giovanissima...ha un grande futuro se continua così

al momento è più un Nani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.