Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa: "Juve, la linea dura di Allegri che decide di posare la carota e usare il bastone con Dybala. È caccia al 100° gol in bianconero"

Post in rilievo

Dybala avesse un centesimo della fame e della voglia di primeggiare che hanno CR7 o Messi si potrebbero sprecare i paragoni. Invece da quello che trapela sembra più orientato ad una carriera alla Balotelli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso di leggere i commenti qualora dovessimo non vincere oggi a Bologna stante l'esclusione di Dybala...ma come si fa a non far giocare il miglior talento del campionato italiano...masochismo elevato al cubo.

Perchè quando gioca non combina un tubo ecco perchè. Non segna da una vita e anche entrando dalla panchina non ha fatto la differenza, nonstante gli altri fossero stanchi e lui fosse fresco. In campo si fanno scendere i giocatori che danno l'anima altrimenti si accomodano in panchina visto che abbiamo una rosa di livello che può ampiamente sostituire chi ha dei "cali di rendimento"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala ha un grande problema. È lento, lentissimo. Avesse Velocità sarebbe davvero messi 2. Di giocatori offensivi lenti diventati fenomeni nel calcio moderno non ho memoria purtroppo. E se va fuori forma è uno in meno, fine del discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È sempre colpa dell'allenatore... Anche i rigori contro la Lazio e l'Atalanta in realtà non li ha tirati Dybala: Max lo ha chiuso negli spogliatoi, s'è messo la DybalaMask con gli scarpini neri e li ha sbagliati lui: ché non lo sapevi?

.goodpost.ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piove, avevo ragione

C'è il sole, avevo ragione

Tempo variabile, comunque avevo ragione

È colpa di Allegri .ghgh

Tu invece mai.

Giocatori di qualità da noi iniziano col sorriso tutti, poi basta. Non si divertono. Alves sbagliò il modo ma disse cose sagge.

Non esiste squadra di calcio che possa preferire Asamoah ad Alex Sandro (Maicon ai tempi giocava anche ubriaco), non esiste squadra che possa preferire Mandzukic andattato esterno quando hai un esterno puro come D.Costa... ah no siamo noi.

oggi ho seguito i minuti finali. dopo venti minuti ho fatto altro. Stranamente con i migliori in campo si è visto qualcosa di degno del nome Juventus. Ma è solo un caso.......Devo capire cosa mi rappresenta Kedyra, ovvero .....un uomo un perchè. Marchisio anche con una gamba sola è meglio millemila volte di quel brocco....

Mai visto Cristiano Ronaldo sorridere, però so che si allena giorno e notte, come Nedved se non di più. Gli sfigati pensano di avere la pappa pronta solo perché hanno un bel piedino

Ronaldo sorride assai, spesso....ogni volta che la butta dentro. Dybala si vede che non ci vuole più stare. Alves ha chiesto di andare quando ha saputo che Allegri rinnovava. Di tevez ho già detto......

Sono curioso di leggere i commenti qualora dovessimo non vincere oggi a Bologna stante l'esclusione di Dybala...ma come si fa a non far giocare il miglior talento del campionato italiano...masochismo elevato al cubo.

devono trovare una giustificazione alla cessione, mascherandone il vero motivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so che concezione di calcio abbiate voi ma solo io vedo Messi e Ronaldo coprire in difesa e ripartire appena possibile?

Non esistono più gli attaccanti fermi davanti ad aspettare la palla , sveglia!

non so che televisore tu abbia. Mai visto Ronaldo e Messi fare i terzini come Mandzukic e Dybala. Lasciamo stare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano...quando aprii il post"è ipotizzabile una Juve senza Dybala?"...c'era chi voleva prepararmi un cappio al collo in Piazzale Loreto e ora...mma misteri della vita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che Allegri ha una percentuale di vittorie che nessuno ha mai avuto alla Juventus. Mo' che scrivi?

è anche l' unico ad aver preso 7 gol-7 in due finali di champions. anche questo è un record difficilmente battibile (per fortuna)

Io non ricordo cosi tanti casini tra i giocatori e la Juve, probabilmente il problema, ancora una volta, è la moglie di Ambra. Da quando c'è lui vogliono andarsene tutti!

A me risulta di essere stato attaccato perché difendo troppo Allegri...però in questo caso non sono d'accordo con la scelta di escludere Dybala. Un talento del genere va protetto, a mio parere. Ma perché poi fate sempre attacchi personali a chi la pensa diversamente da voi, francamente comincia a diventare insopportabile questa cosa.

ben arrivato....

Quindi tu tifi FC Allegri, non FC juventus. Capisco.

grandeeeeeee!!!!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala e' il numero 10 della Juve e va rispettato. Ok e' in un periodo in cui non rende ma vorrei saperne le vere ragioni. Per me rimane un fuoriclasse che sta attraversando un brutto periodo' Non dimentichiamoci di aver aspettato DP per 2 anni dopo l'incidente di Udine.

L'importante e' sapere se il giocatore risente della sua collocazione in campo e poi prendere le decisioni ideali per averlo in squadra al 100%.

va rispettato e quindi che si fa?? non lo si mette in panchina?? ricordiamoci che prima viene la Juve, prima di qualunque giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è anche l' unico ad aver preso 7 gol-7 in due finali di champions. anche questo è un record difficilmente battibile (per fortuna)

ben arrivato....

grandeeeeeee!!!!!!

Beh col Barcellona è stata una gara quasi alla pari. In due finali abbiamo sbagliato solo un tempo contro due squadre superiori a noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh col Barcellona è stata una gara quasi alla pari. In due finali abbiamo sbagliato solo un tempo contro due squadre superiori a noi.

stabilire a priori chi fosse superiore non è matematico. La realtà dice che in due partite le abbiamo fatte fuori entrambe. In partita secca ci hanno sconfitti in maniera larga. Questo, a mio parere, vuol dire che l' allenatore, sopratutto a Cardiff, ci ha messo molto di suo, tra errori di formazione e cambi non effettuati, con due giocatori rotti, Pjanic e Mandzukic.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stabilire a priori chi fosse superiore non è matematico. La realtà dice che in due partite le abbiamo fatte fuori entrambe. In partita secca ci hanno sconfitti in maniera larga. Questo, a mio parere, vuol dire che l' allenatore, sopratutto a Cardiff, ci ha messo molto di suo, tra errori di formazione e cambi non effettuati, con due giocatori rotti, Pjanic e Mandzukic.

Anche nelle partite andata-ritorno, in cui abbiamo stravinto, l'allenatore ci ha messo del suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma anche no.

col barcellona se fino al goal fortunoso di Morata erano 3-0 per il barca non c'era nulla da dire. abbiam giocato 15 minuti su 90.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I media la devono smettere con queste stronzate su Dybala: è l'unico giocatore di TUTTA la rosa della Juventus ad avere 17 presenze in 17 giornate di campionato. E' l'unico ad aver giocato SEMPRE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentendo le parole di Nedved e poi Buffon penso che ci siano problemi fuori dal campo .

Non mi supirei di un addio stile Vidal .

Le hai ascoltate per intero? Ha avuto un calo atletico e Nedved ha semplicemente detto che per superare il momento di difficoltà dovrebbe allenarsi di più e basta.

E poi riascoltandole, a me viene da pensare che Nedved darebbe lo stesso identico consiglio SEMPRE e a CHIUNQUE, non solo a Dybala nella sua attuale situazione. Il suo è solo un consiglio generico che darebbe a tutti.

Ma figurati se un giornalista direbbe una cosa del genere in tv: no, bisogna creare il caso Nedved-Dybala.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche nelle partite andata-ritorno, in cui abbiamo stravinto, l'allenatore ci ha messo del suo.

ci ha messo del suo schierando i migliori e assumendo un atteggiamento "aperto", giocandosi le partite. quando ha mostrato il braccino corto, è andata male (vedi anche ritorno con il Bayern, quando sostituì i migliori a 20 minuti dalla fine e perdemmo in malo modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene ma non è che gioca amauri al suo posto eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le hai ascoltate per intero? Ha avuto un calo atletico e Nedved ha semplicemente detto che per superare il momento di difficoltà dovrebbe allenarsi di più e basta.

E poi riascoltandole, a me viene da pensare che Nedved darebbe lo stesso identico consiglio SEMPRE e a CHIUNQUE, non solo a Dybala nella sua attuale situazione. Il suo è solo un consiglio generico che darebbe a tutti.

Ma figurati se un giornalista direbbe una cosa del genere in tv: no, bisogna creare il caso Nedved-Dybala.

Era un consiglio generico, ma indirizzato ad un individuo ben preciso, con tanto di nome e cognome. Se decidi, a torto o a ragione, di lavare i panni sporchi in piazza, la prima cosa da fare è mettere in conto tutto il fiume di parole ed illazioni a cui vai incontro. Sopratutto sapendo che in itaglia i "giornalisti sportivi" non aspettano altro per poterci ciurlare nel manico e creare "casi" dal nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti