Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

La Stampa: "Juve Women non si ferma mai: cinque gol al Ravenna. 9 vittorie su 9 match per le ragazze, solo Brescia e Tavagnacco tengono il ritmo"

Post in rilievo

Nella sintesi di ieri ho visto sul 5 a 0un azione alla Insigne con palla sulla traversa che dimostra che tecnicamente queste giocatrici sono forti, certo che se le facessero giocare in stadi veri magari con 10 mila persone a guardare ci si appassionerebbe di più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella sintesi di ieri ho visto sul 5 a 0un azione alla Insigne con palla sulla traversa che dimostra che tecnicamente queste giocatrici sono forti, certo che se le facessero giocare in stadi veri magari con 10 mila persone a guardare ci si appassionerebbe di più...

10.000 persone?forse se metti insieme gli spettatori delle prime nove giornate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10.000 persone?forse se metti insieme gli spettatori delle prime nove giornate

Certo giocando in campetti da 500 posti non puoi farne entrare 10000...Ma se li fai entrare allo stadium magari con il biglietto della visita al museo o con un buono del Conad dell'Area12 facendo giocare le gare ad orari buoni (sabato o domenica alle 15)magari qualche migliaio di spettatori li fai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravissime!! ad oggi sono loro l'emblema di questa societa'... ragazze che lavorano a testa bassa e non mollano un millimetro

 

mi auguro che la prima squadra maschile prenda esempio... a cominciare da oggi

 

avanti cosi ragazze... fino alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimi complimenti a tutti quelli coinvolti nell' "operazione" Juventus Women, dalla Società, allo staff, allenatrice e giocatrici (si può dire?...)

 

Ottimo lavoro...da Juventus in poche parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravissime!! ad oggi sono loro l'emblema di questa societa'... ragazze che lavorano a testa bassa e non mollano un millimetro

 

mi auguro che la prima squadra maschile prenda esempio... a cominciare da oggi

 

avanti cosi ragazze... fino alla fine

 

Ma perchè bisogna farla sempre fuori dal vaso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa puoi spiegarti meglio non ho capito a cosa ti riferisci

 

 

bravissime!! ad oggi sono loro l'emblema di questa societa'... ragazze che lavorano a testa bassa e non mollano un millimetro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti, brave ragazze, portateci la champions, qui siamo solo ai preliminari vero? .juve

Scopro il tavagnacco, interessante, sembra una succursale del tavernello o qualcosa di simile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

scusami ma ancora non capisco comunque grazie per avermi risposto. buona giornata.

 

Cosa c’è da capire? Io seguo le JW con interesse e simpatia, tifo per la maglia e loro indossano quella bianconera, ma dire che al momento rappresentano la Juve e che la prima squadra deve prendere esempio mi sembra un po’ esagerato...

 

Buona giornata a te

 

 

Inviato dai Bastioni di Orione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il prossimo passo è la Champions League femminile.

 

Non la vince la squadra maschile... forse non avete presente cos’è il calcio femminile fuori dall’Italia, Fiorentina e Brescia hanno preso di quelle sveglie...

la realtà della serie A femminile si è vista su campi come quello di ieri che nemmeno quando giocavi all’oratorio...

Tutto il movimento deve fare ancora tanto prima di pensare a certi obbiettivi

 

 

Inviato dai Bastioni di Orione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non la vince la squadra maschile... forse non avete presente cos’è il calcio femminile fuori dall’Italia, Fiorentina e Brescia hanno preso di quelle sveglie...

la realtà della serie A femminile si è vista su campi come quello di ieri che nemmeno quando giocavi all’oratorio...

Tutto il movimento deve fare ancora tanto prima di pensare a certi obbiettivi

 

 

Inviato dai Bastioni di Orione

Mi sembra che tu te ne intenda, quindi: com'è all'estero il mondo calcistico femminile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.