Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

Accolto ricorso: per Agnelli inibizione terminata in data odierna, ammenda di 100.000€. Juventus multata di 600.000€ e partita con sud chiusa (22/01)

Post in rilievo

Vabbè c'è gente che ormai vive in realtà parallele......e io che credevo che la gente andasse allo Stadio per vedere una partita di calcio.

 

fesso io.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era ora,però non si capisce la chiusura della curva.....forse giusto per dare una punizione in qualche modo

 

Mi auguro che l'avvocato Zaccone presenti ricorso.

E' un peccato che chi ha pagato un abbonamento sia costretto a perderci dei soldi senza averne colpa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una volta che quasi viciamo un ricorso non mandiamo il topic per l'aria.

Per quanto riguarda la Sud aspettiamo comunicati della Juve,é inutile star a protestare ora

 

Non voglio mandare il topic per aria. C'è un utente specifico che fa accuse circostanziate circa un baratto tra la mancata inibizione di Agnelli e la chiusura della Sud.

Adesso o si spiega o lo banni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di fare chiasso per nulla, guardate che si e' vinto su tutta la linea

 

La multa e la curva chiusa sono per la vendita "illegale" di biglietti di cui la juve si era gia' dichiarata colpevole (anche nella famosa conferenza di Agnelli)

 

Mentre hanno smontato completamente la diceria che Agnelli sapesse delle infiltrazioni mafiose togliendogli l'inibiizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che l'avvocato Zaccone presenti ricorso.

E' un peccato che chi ha pagato un abbonamento sia costretto a perderci dei soldi senza averne colpa.

Zaccone? E' ancora l'avvocato della Juventus?

 

.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che l'avvocato Zaccone presenti ricorso.

E' un peccato che chi ha pagato un abbonamento sia costretto a perderci dei soldi senza averne colpa.

Concordo pienamente.

Tanto per ribadirlo. E se dovesse essere confermata spero che la società "risarcisca" gli abbonati.

 

Detto ciò non capisco il nesso che un utente fa tra la chiusura della Sud e diritti negati agli abbonati e l'inibizione tolta ad Agnelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio mandare il topic per aria. C'è un utente specifico che fa accuse circostanziate circa un baratto tra la mancata inibizione di Agnelli e la chiusura della Sud.

Adesso o si spiega o lo banni.

veramente più che bannato con le illazioni che ha fatto non supportate da prove, sarebbe quasi da denuncia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eravamo già in Appello, e la sanzioni pecuniarie sono immediate purtroppo.

no non credo...ci sarà senz'altro almeno un altro grado di giudizio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi lo decide Agnelli chi e come paga?

E' Agnelli che ha barattato la chiusura della Sud per la sua personale rendenzione?

Tu stai facendo illazioni gravissime e schifosissime.

Adesso o spieghi e lo fai per bene se hai le palle e gli argomenti per farlo oppure TACI !!!!

 

Ma pure la sparata sull'inibizione "a puntino per non toccargli il posticino all'ECA" non scherza... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di primo grado ;)

L'articolo parla di processo d'appello... e se è un appello è sempre di 2 grado (proprio perchè riforma la sentenza di primo grado dove agnelli era stato condannato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E sono tre.

 

Che catzo vai blaterando?

Eri più contento se avessero inibito Agnelli?

La feccia ultras ti sta più simpatica?

 

Mi dispiace che abbonati perbene ci vadano di mezzo ma devono prendersela con la feccia ultras all'origine di tutti questi problemi.

 

Quoto e sottoscrivo.

Lì per lì ho pensato a una battuta stupida.

Poi ho realizzato che non c'era la battuta ma solo la stupidità. bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono indignato e schifato!

 

Ma cosa * c'entra la Curva Sud?

 

Io sono da oltre 20 anni abbonato in Sud. Incensurato. Nessun precedente per reati da stadio. Ho pagato 500,00 euro di abbonamento e mi vietano di andare allo stadio per cosa?

 

Una roba da denuncia? I 5000 della Sud sono tutti Andraghetisti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di fare chiasso per nulla, guardate che si e' vinto su tutta la linea

 

La multa e la curva chiusa sono per la vendita "illegale" di biglietti di cui la juve si era gia' dichiarata colpevole (anche nella famosa conferenza di Agnelli)

 

Mentre hanno smontato completamente la diceria che Agnelli sapesse delle infiltrazioni mafiose togliendogli l'inibiizione

 

Il bello che continuo a leggere dei "VERCONIA" random :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'articolo parla di processo d'appello... e se è un appello è sempre di 2 grado (proprio perchè riforma la sentenza di primo grado

ma lo so, ma i gradi di giudizio sono 3. ora non so se in ambito sportivo sia lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma pure la sparata sull'inibizione "a puntino per non toccargli il posticino all'ECA" non scherza... .ghgh

Il posticino all'ECA dovrebbe essere un vanto, un presidente della Juventus che diventa il presidente dell'associazione europea per club. E invece no. Sembra un privilegio personale. Questo da uno che dice di tifare juventus e va tutte le domeniche in curva. Assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... che non a caso sta in Spagna e se ne sarà giustamente fottuto di seguire il caso con la stessa puntualità con cui lo ha fatto AA.

Fanno davvero ridere sti qua della procura sportiva.

 

Comunque siamo al giudizio di primo grado, no? C'è ancora l'appello, come minimo...

No, questo è l'appello. Il primo grado era quello in cui gli avevano dato un anno.

Ci sarà (o ci può essere) un altro grado che però o conferma o annulla completamente (non può aumentare o diminuire).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono indignato e schifato!

 

Ma cosa * c'entra la Curva Sud?

 

Io sono da oltre 20 anni abbonato in Sud. Incensurato. Nessun precedente per reati da stadio. Ho pagato 500,00 euro di abbonamento e mi vietano di andare allo stadio per cosa?

 

Una roba da denuncia? I 5000 della Sud sono tutti Andraghetisti?

 

tu hai tutte le ragioni del mondo, purtroppo come sempre pagano tanti per il comportamento di pochi...al posto di prendersela con la società bisognerebbe farlo con quei presunti tifosi che seguono la juve solo per interessi personali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di fare chiasso per nulla, guardate che si e' vinto su tutta la linea

 

La multa e la curva chiusa sono per la vendita "illegale" di biglietti di cui la juve si era gia' dichiarata colpevole (anche nella famosa conferenza di Agnelli)

 

Mentre hanno smontato completamente la diceria che Agnelli sapesse delle infiltrazioni mafiose togliendogli l'inibiizione

 

 

Leggiamo anche se scrivi più piccolo.

 

La chiusura della Sud è folle in ogni caso.

 

Io non ho comprato e neanche venduto illegalmente un * di niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il posticino all'ECA dovrebbe essere un vanto, un presidente della Juventus che diventa il presidente dell'associazione europea per club. E invece no. Sembra un privilegio personale. Questo da uno che dice di tifare juventus e va tutte le domeniche in curva. Assurdo

"Lavorizzare" il tifo è buono per arrotondare a fine mese, in serie C praticamente entri gratis o al massimo pagando un biglietto x 20 persone, e così via. Che si incazzino non c'è da stupirsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, questo è l'appello. Il primo grado era quello in cui gli avevano dato un anno.

Ci sarà (o ci può essere) un altro grado che però o conferma o annulla completamente (non può aumentare o diminuire).

esatto è proprio così. la multa non verrà pagata che al termine del 3^ grado se venisse confermato il secondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.